Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Buffon post Sassuolo: «Primo tempo indecoroso, non abbiamo vinto un contrasto, serve senso di responsabilità. Le scuse non reggono più!»

Post in rilievo

- venduti Tevez Pirlo Vidal

- venduti i senatori spogliatoio Pepe, Storari, Ogbonna

- Comprato Hernanes

- comprato Mandzukic a 18 mln invece di tenere Llorente a 0.

- comprato Zaza a 18 mln per poi cercare di venderlo 1 mese dopo.

- Tenuto Caceres perennemente rotto

- Riempito di responsabilità pogba dandogli anche il numero 10 dimenticandosi che il ragazzo per quanto sia forte ha sempre 22 anni.

- rosa di 25 giocatori formata da soli 9 italiani.

La colpa di chi è se non di Marotta ?

APRITE GLI OCCHI !!!!

sta a vedere che udinese chievo frosinone e sassuolo hanno una rosa migliore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo aver eletto la cessione di Gobbonna a concausa di tutti i Mali possiamo anche chiudere il forum

Ahaha pur di difendere Allegri si invoca la cessione di Ogbonna che è stata forse l'unica operazione riuscita del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste parole di Buffon significano solo una cosa:che lo spogliatoio è tutt'altro che unito.

gli uomini principali che tenevano uniti lo spogliatoio(non quelli tecnici come Buffon e Pirlo): Storari, Pepe e Tevez non ci sono più è il gruppo poco a poco si sta sfasciando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora é ufficiale. Lo scudetto 2015-2016 non lo vince la Juve. E anche, pur se non ancora ufficiale, sará molto difficile riesca a piazzarsi in zona Champions. E ció che mi fa piú girare le balle é che a sancire ció sia stata una squadra che ha iniziato la partita con 10 giocatori italiani su 11. E il giramento assume velocitá vorticosa se penso che il gol ce lo ha segnato quel Sansone che quando durante il calcio mercato accennai a dire che mi sarebbe piaciuto acquistarlo, mi saltarono subito addosso tutti gli esterofili del forum dicendomi che ero pazzo, che era meglio un armeno o un albanese o un tedesco o di qualsivolglia nazionalitá purché non italiana. Bene. A me nessuno toglie dalla testa che almeno in parte il fatto che la Juve quest' anno faccia schifo in campionato provenga dal fatto che la Juve non puó essere un accozzaglia di giocatori di tutte le nazionalitá, ma deve essere sempre squadra a maggoranza italiana. Andatevi a vedere tutte le Juve vincenti in Italia ed in Europa e vedrete che gli stranieri erano sempre in minoranza.

Poi se aggungiamo a tutto ció che ci siamo fatti sfuggire i migliori italiani per tirchieria pura, tipo Verratti o per chissá quali altri motivi, tipo Berardi (sulla prelazione morale non ci credo neanche un po'), allora il giramento testicolare raggiunge la velocitá della luce.

Amen, fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui aveva quasi le lacrime agli occhi... Parole da Capitano vero...Dai Gigi abbiamo bisogno di te per trasmettere questo ai tuoi compagni. Spero che questo aiuti a questa squadra a giocare molto meglio di quanto ha giocato.Ma abbiamo anche bisogno di molte altre cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- venduti Tevez Pirlo Vidal

- venduti i senatori spogliatoio Pepe, Storari, Ogbonna

- Comprato Hernanes

- comprato Mandzukic a 18 mln invece di tenere Llorente a 0.

- comprato Zaza a 18 mln per poi cercare di venderlo 1 mese dopo.

- Tenuto Caceres perennemente rotto

- Riempito di responsabilità pogba dandogli anche il numero 10 dimenticandosi che il ragazzo per quanto sia forte ha sempre 22 anni.

- rosa di 25 giocatori formata da soli 9 italiani.

La colpa di chi è se non di Marotta ?

APRITE GLI OCCHI !!!!

1)Tevez che ha voluto fare il bambino è andarsene da Torino già da gennaio scorso, non è stato un professionista.....

A quel punto la dirigenza ha dovuto per forza rivoluzionare, la cessione di Vidal a quel punto era ovvia per finanziare l'acquisto di un grande trequartista mai arrivato, Pirlo ormai camminava in campo, salvo alcune partite, ma cmq non sarebbe stato fondamentale questa stagione.

2)Pepe e Storari hanno finito il loro percorso dopo 5 anni stupendi, è normale che gli vogliamo bene, ma purtropo i giocatori vanno la juve resta (cit.) oppure avresti fatto come l'inter post triplete che sono 5 anni che naviga nei bassi fondi della classifica, rivoluzionando ogni anno, stesso discorso anche per il milan....

3)Hernanes non doveva arrivare, su questo sono daccordo con te, stà di fatto che gli dò fiducia per i prossimi mesi vediamo che succede.

4)Manzukic è arrivato perchè abbiamo regalato tevez al boca non per llorente. (che cmq quest'estate tutto il forum lo avrebbe ceduto).

5)Zazà era scontato che arrivasse, che poi lo vogliamo cedere queste sono fantasie angolare....

6)Su Caceres e anche Asamoah preferisco non commentare

7)La società non ha imposto niente a Pogba è stato quest'ultimo a pretenderlo con forza.

8)Gli italiani vanno bene quelli che abbiamo, gli unici che sono da juve valgono uno sproposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca la guida, manca il cervello, manca l'autorità, i ragazzi non seguono il tecnico , è palese, poi chi ha speso e buttato 130 milioni nel water deve essere radiato a vita, e invece i radiati sono Moggi e Giraudo, il mondo va all'inverso, sempre detto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brutta intervista a mio modesto parere i panni sporchi si lavano in casa così non suoni la carica fai godere bergomi e mezza italia sei troppo impulsivo Gigi ed era meglio se eri più reattivo sulla punizione non puoi fare la morale in tv ai tuoi compagni e scusare poi quel mollusco di arbitro anche se fondalmente dici cose ovvie mi hai deluso tanto.

Più reattivo? No, ma hai visto almeno dove l'ha messa?

Giusto Superman poteva arrivarci (lí manco Lanterna Verde e non mi risulta che Buffon abbia un anello del potere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere cattivi, anche tu prendi sempre goal sul primo (od unico) tiro in porta... (per la carità, Sansone l'ha messa bene, ma lui è rimasto immobile come il mio gatto di marmo...un passettino o due...)

Diciamo che i problemi si nascondono e superano anche solo con una paratona ed un golletto di qualche fenomeno davanti

(che non c'è)

Ps ma Marotta che fine ha fatto ieri sera?

Sparito per la vergogna. ?. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver vinto il triplete non c'è più fame di vittoria...

Mmmmmmm

:(

a giugno serve una repulisti generale e una ripartenza stile Conte 2011; senza Europa ma con tanta fame e con un giusto mix giovani-vecchi.

Capito caro Andrea Agnelli! comincia già da ora a programmare bene le cose senza arrivare a maggio con poche idee e ben confuse;

valuta molto bene se tenerti Beppe Marotta e Allegri; io il mister lo cambierei sicuramente. il dg credo, da come gli leccate il *, dovremmo tenercelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.