Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Buffon post Sassuolo: «Primo tempo indecoroso, non abbiamo vinto un contrasto, serve senso di responsabilità. Le scuse non reggono più!»

Post in rilievo

E' triste che non si voglia capire quanto godano gli antijuventini a sentire quell'intervista..Buffon avrà ragione su tutto è lapalissiano,ovvio,ma spiegatemi cosa vuol dire che così lospogliatoio lo capisce?ma cosa siamo a Carramba?per dirti ti amo te lo devo dire davanti alle telecamere..il mio è amore di chi ama questi colori da 45 anni e mai ci sputa sopra,mai neanche su Marotta,per dire,dico che nei periodi bui bisogna stringersi,fare muro parlarne a 4 occhi è così difficile da capire?poi la punizione è rabbia va be lasciamo perdere era perfetta ci stà non è il problema il mio sgomento è per uno sfogo che può solo minare ulteriormente l'ambiente

guardatevi la faccia di bergomi miopi che non siete altro il succo del discorso è preciso di Gigi ovvio ma non si sbandierano i problemi ai 4 venti fate fatica a capire ma non me ne sorprendo

E' triste che non si voglia capire quanto godano gli antijuventini a sentire quell'intervista..Buffon avrà ragione su tutto è lapalissiano,ovvio,ma spiegatemi cosa vuol dire che così lospogliatoio lo capisce?ma cosa siamo a Carramba?per dirti ti amo te lo devo dire davanti alle telecamere..il mio è amore di chi ama questi colori da 45 anni e mai ci sputa sopra,mai neanche su Marotta,per dire,dico che nei periodi bui bisogna stringersi,fare muro parlarne a 4 occhi è così difficile da capire?poi la punizione è rabbia va be lasciamo perdere era perfetta ci stà non è il problema il mio sgomento è per uno sfogo che può solo minare ulteriormente l'ambiente

guardatevi la faccia di bergomi miopi che non siete altro il succo del discorso è preciso di Gigi ovvio ma non si sbandierano i problemi ai 4 venti fate fatica a capire ma non me ne sorprendo

a me di bergomi e tutti i prescritti della terra, me ne sbatte altamente la ciolla!!!

ridano quanto vogliono, sempre merdeke restano!

poi ripeto, a fine stagione quando non saranno nei primi 3 posti neanche loro, c'avranno poco da sghignazzare!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon in 9 partite di campionato ha fatto una sola parata da "Buffon", quella che ha evitato il 2 a zero del Chievo.

Stop.

Il resto ha preso molti gol evitabili o non imparabili (Bologna(da comica), Napoli, la mozzarella del pipita, Chievo, gol da uno che non segnava da 2 anni, ecc, ecc).

Quindi stia zitto e pensi a parare, che finora non ha fatto NULLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scegli moratti, io e zanna gialla abbiamo una cosa in comune, l'amore smisurato per le rispettive squadre del cuore.

ora se permetti non ho più tempo da perdere con te, quindi se eviti di dire vaccate sul mio grande capitano ti garantisco che non ti quoto più.

e continui continui perchè non hai argomenti lo capisci quale è il problema? è di concetto parlare nel gruppo senza farsi sentire dal vespaio antijuventino di bergomi,giornalai etc lo capisci ?per il resto sono deluso quanto te anzi di più ma tu fai i giochetti in nome di che? credi che voglia offendere Buffon così perchè mi va di fare il bastian contrario? no ti porto elementi e te li ho spiegati non si da la carica così ci si fa solo del male..ma davvero parlare a certi elementi è come insegnare matematica quantistica alle pavarazze comunque sei stato tu il primo a incrociarmi io manco ti conoscevo stammi lontano te e i tuoi accoliti che continuo a respirare aria pulita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente perfetto, non poteva dire cose migliori.

dirigenti e ALLENATORE dovrebbero fischiare non solo le orecchie !!!!!!!!!!!!! BRAVO CAPITANO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora e chiedo scusa ai moderatori dopo di che non scriverò altro su questo argomento le cose stanno prendendo una piega assurda(per quel che vale questo topic nell'economia della vita del calcio e altro,ma..divertiamoci!) c'è chi è per Buffon e chi è contro.Ora il problema non è questoGigi è un grande campione etc etc ma il fatto di aprire un vaso di Pandora davanti alle telecamere oltre all'ironia di chi ci odia..provate a pensare cosa può comportare..lui che si sostituisce a chi deve dare certi giudizi,portando scompigli nelle gerarchie,i compagni che non credo tutti la sentiranno come scossa positiva,l'essere definiti indegni(non giriamoci attorno il senso era quello).ripeto,non è difficile è tutto giusto ma non in pubblico.io non voglio fare il moralista tutt'altro gli darei a tutti quanti anche 2 calcetti amichevoli nel sedere ,ma che benefici si hanno ha urlarlo così io non capisco proprio.Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- venduti Tevez Pirlo Vidal

- venduti i senatori spogliatoio Pepe, Storari, Ogbonna

- Comprato Hernanes

- comprato Mandzukic a 18 mln invece di tenere Llorente a 0.

- comprato Zaza a 18 mln per poi cercare di venderlo 1 mese dopo.

- Tenuto Caceres perennemente rotto

- Riempito di responsabilità pogba dandogli anche il numero 10 dimenticandosi che il ragazzo per quanto sia forte ha sempre 22 anni.

- rosa di 25 giocatori formata da soli 9 italiani.

La colpa di chi è se non di Marotta ?

APRITE GLI OCCHI !!!!

Aperti bene da questa estate .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutto quanto, soprattutto la parte relativa all'arbitraggio, questo è parlare da Juventino, è il Capitano ed ha parlato come tale, se solo penso che quando smetterà toccherà a Chiellini, mi viene la nausea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Comprato Hernanes

- Riempito di responsabilità pogba dandogli anche il numero 10 dimenticandosi che il ragazzo per quanto sia forte ha sempre 22 anni.

APRITE GLI OCCHI !!!!

Comunque concordo con il Capitano...capitano con la C maiuscola .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntare oggi sugli italiani è da folli, negli ultimi 40 anni credo non si sia stata una nidiata così povera come è oggi, tranne verratti che ormai non è nemmeno più giovanissimo, ma è un giocatore fatto ormai.

sansone è un buon giocatore senza dubbio, ma se ti chiami juve devi puntare nello stesso ruolo ad uno come reus ad esempio e non perchè sia tedesco, MA PERCHE' E' 10 VOLTE PIU' FORTE, non puoi sempre puntare su giocatori di medio livello provenienti dalla provincia e sperare che con tanta grinta e qualche schema le cose possano andare bene.

per l'anno prossimo si parlava di gente come versaljko, berardi e saponara... pensi che questi ti possano far fare il salto di qualità? io non credo proprio, si andranno ad aggiungere all'accozzaglia messa finora in rosa, di gente senza personalità e di livello medio\mediocre...

Boniperti acquistó Tardelli dal Como, Bettega dal Varese, Causio dal Palermo, Scirea dall' Atalanta, Cabrini dalla Cremonese, nonché un certo Del Piero dal Padova. Non ci andó tanto male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'approccio molle da fighette ce lo abbiamo dall'inizio della stagione, buffon se ne accorge adesso... un po' tardi.

Se perdiamo il derby sono cavoli anche per l'approccio alla partita di champions, e il ritiro forzato fa peggio che mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma il bello è che ci sono anche tanti trollazzi che provocano su buffon e la punizione che doveva parare hahahahaha

gigi ha fatto benissimo a dire queste cose!

piuttosto c'è da chiedersi perchè sia arrivato a questo punto.....io una risposta me la sono data: ormai non aveva più nessuna carta da giocarsi, il che è davvero preoccupante perchè significa che nello spogliatoio è andato tutto a pu tta ne!

Sulla punizione purtroppo, lo dico da portiere, si può fare ben poco.

Anche perché l'ha messa comunque a fil di palo e anche un tuffo non avrebbe sortito effetto; a meno che non si voglia scoprire il primo palo e subire improbabili gol come Skorupski con Pjanic e Donnarumma con Berardi.

La seconda problematica sarebbe ben più grave.

Da quello che Buffon ha detto ieri è evidente come molti non si siano ancora calati nella parte.

Non vorrei ci fosse una spaccatura tra senatori e giovincelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato le parole del capitano, in particolare l'invito a pensare "step by step" e risalire un posto alla volta in classifica, un modo chiaro per invitare tutti a maggiore umiltà ed a sputare sangue di nuovo.

Non credo si riferisse a qualcuno in particolare, ha fatto il suo dovere di capitano spronando, pubblicamente, la squadra.

Piuttosto mi sorprende il silenzio del Presidente, gradirei una sua maggiore presenza in questi momenti, non solo dichiarazioni tese a sottolineare l'ovvio ed a scaricare, maldestramente, le responsabilità su altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso le partite le vincevamo camminando. Giochicchiavamo e il gol arrivava prima o poi. Sempre, o una giocata di Pirlo o di Tevez o dello stesso Pogba. Quest'anno no... alla fine non giochiamo peggio dello scorso anno eh, non vi credete. Non subiamo (la punizione è stata un episodio ma nelle ultime 3 partite abbiamo subito solo un tiro su punizione... e ci hanno segnato) il problema è che non c'è l'uomo che segna quindi questo sterile giro palla che facciamo non funziona, non è più efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Comprato Hernanes

APRITE GLI OCCHI !!!!

Ogbonna senatore :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: .....................questo fa capire il livello del post .pokerista ............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.