Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Buffon post Sassuolo: «Primo tempo indecoroso, non abbiamo vinto un contrasto, serve senso di responsabilità. Le scuse non reggono più!»

Post in rilievo

Non so, a me queste dichiarazioni di Gigi non sono piaciute, ha parlato di poca aggressività e poca grinta quando i problemi per me sono altri, ha dato l'impressione di voler additare qualcuno dei nuovi quando invece sono i "vecchi" che quest'anno hanno fallito diverse partite. Quanto alla sua prestazione di ieri, non ha toccato palla e credo che sulla punizione non ci potesse far nulla (era bella potente e a fil di palo) però è sempre brutto vedere un portiere che manco ci prova a buttarsi (ma è una considerazione estetica e non tecnica).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Capitano i primi da cazziare sono Bonucci/Chiellini in particolar modo il secondo ieri un vero principiante 2 ammonizioni nel giro di 30 minuti. Mentre Bonucci è tornato ad essere il difensore dell'epoca di Del Neri. Loro dovrebbero trainare il gruppo invece.

Spero che sia l'ora di Rugani.

Cosa potra' mai fare il solo Rugani(che non ha mai giocato) se il resto della squadra non c'e piu?!?!

Bonucci dovrebbe riassumere il motivatore

E certi giocatori hanno bisogno di allenatori carismatici e con un carattere da sergente di ferro per rendere!!!

Qui c'e bisogno di una raddrizzata alla spina dorsale altro che ,,,,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "senso,di responsabilità" lo dovrebbero avere proprietà e dirigenza.

I giocatori che vanno in campo se non sono all'altezza c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sacrosante e doverose del grande capitano. È ora che i giovani capiscano che tipo di maglia si indossa e che se a Sassuolo si entra in campo con la puzza sotto il naso si busca di brutto. Spero che quest'intervista serva da bella lezione, ho sempre difeso Allegri però l'input a sputare sangue e a onorare la maglia deve venire da lui e solo poi da Buffon.

Detto questo credo che la squadra abbia poco potenziale offensivo, siamo dipendenti da Cuadrado e adesso dovremo pure fare a meno di Pereyra, effettivamente Marotta ha condotto un mercato pessimo e senza logica dalla cintola in su, Hernanes è un acquisto del tutto inutile se prendi Cuadrado.

Non solo i giovani, comunque. Perchè la sceneggiata isterica di Chiello, pagata col giallo era senza senso. Il gruppo deve crescere nel complesso e deve ragionare da Squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok "farsi bello" davanti alle tv sapendo che i tifosi apprezzano sicuramente queste frasi ad oc ..MA TU GIGI INVECE DI PARLARE DAVANTI ALLE TV PARLA NEGLI SPOGLIATOI a quegli SMIDOLLATI !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ste cose le deve andare a dire al suo compare Chiellini, che già ammonito e con la squadra sotto di un gol si permette di fare un fallo inutile a centrocampo su Berardi che non aspettava altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- venduti Tevez Pirlo Vidal

- venduti i senatori spogliatoio Pepe, Storari, Ogbonna

- Comprato Hernanes

- comprato Mandzukic a 18 mln invece di tenere Llorente a 0.

- comprato Zaza a 18 mln per poi cercare di venderlo 1 mese dopo.

- Tenuto Caceres perennemente rotto

- Riempito di responsabilità pogba dandogli anche il numero 10 dimenticandosi che il ragazzo per quanto sia forte ha sempre 22 anni.

- rosa di 25 giocatori formata da soli 9 italiani.

La colpa di chi è se non di Marotta ?

APRITE GLI OCCHI !!!!

QUOTONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole da capitano

che tanti tifosi nemmeno si meritano, considerando che tra quelli che se la prendono con l'arbitro e quelli che gli danno la colpa del gol (si doveva tuffare? e per cosa, per farsi la foto, visto che era un pallone imprendibile?) arriviamo a metà degli utenti

che incompetenza che c'è dentro questo forum, tra gente che non capisce un tubo di pallone e gente che ancora non ha capito cosa è la Juve, pur professandone tifoso

siamo nella parte destra della classifica dopo 10 GIORNATE e qui dentro c'è ancora chi ciancia di sfiga e arbitri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta bella retorica, ma quando si è in difficoltà ha dimostrato più volte di non essere un leader e di giocare anche sotto i suoi standard! E vediamo di mettere un capitano vero in campo, che possa farsi sentire con l'arbitro e con i compagni! Collezioniamo ammonizioni perchè non abbiamo un capitano in campo! E i problemi non sono affatto di grinta, ma di qualità e tattica! Nel primo tempo eravamo lunghissimi, Mandzukic corpo estraneo, negli ultimi 30 metri non sappiamo mai cosa fare, ci muoviamo malissimo di squadra... Ho pazientato abbastanza con Allegri, prendano un allenatore serio, uno di quelli che non si fa problemi a tenere fuori qualche senatore o presunto fenomeno se non giocano come saprebbero fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Buffon punti il dito sopratutto contro vecchia guardia (l'esempio del protestare è palese, vedi Chiellini e Pogba) e allenatore (lo scorso anno si vinceva grazie alle giocate dei campioni). E secondo me ha pienamente ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le visioni di Allegri e Buffon sono totalmente diverse.

Ho visto raramente Gigi preoccupato come ieri sera. Credo abbia capito che c'è qualcosa che non va, che i veri leader sono rimasti lui e la BBC.

Sa bene che a centrocampo e in attacco non c'è nessuno in grado di prendersi le respondabilità. Pogba e Cuadrado ogni tanto ci provano, ma sono iniziative singole, non coordinate con il resto della squadra.

Il gioco di squadra non si vede, il pressing di squadra non si vede. Allegri fa finta di nulla.

L'allenatore è confuso e sbaglia le scelte, la squadra gioca meglio con due punte che quando gioca con questo falso 4-3-3.

Forse il 4-3-1-2 funzionerebbe meglio, ma bisognerebbe trovare un nuovo posto a Cuadrado (Perchè non provarlo sulla trequarti?)

Mandzukic è piu' fermo di Llorente, piuttosto farei giocare sempre Zaza che almeno dà profondità.

Sturaro e Lemina sono piu' spaesati di Padoin.

Manca la volontà e la cattiveria della prima Juve di Conte. Servirebbe un allenatore o dei leader che siano in grado di darla, ma in questo momento nessuno di essi si trova nella Juventus.

Ovviamente gran parte della colpa di questa situazione è data dal mercato sbagliato dalla società e Marotta in particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne sbattono i dirigenti, che hanno fatto una campagna acquisti a casaccio e schifano pure pubblicamente i giocatori che loro stessi hanno acquistato.

Se ne sbatte l'allenatore, che ha un contratto fino al 2017 e manda in campo formazioni con il turn over ad minchiam, tirando a sorte di volta in volta.

Dovrebbero forse dannarsi l'anima i giocatori in campo? Si adeguano all'andazzo e giocano come fossero in amichevole

certo, Allegri non si dannerà di sicuro, che glie ne frega a lui della juve e se non fanno una campagna acquisti decente... gli basta prendere il suo stipendio e poi succede quel che succeda.

glie ne fregava a conte invece, lo stesso conte tanto odiato qui sul forum che si è fatto il sedere per dare una forma ed un gioco vincente alla juve dei vari matri, quagliarella, vucinic, giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta intervista a mio modesto parere i panni sporchi si lavano in casa così non suoni la carica fai godere bergomi e mezza italia sei troppo impulsivo Gigi ed era meglio se eri più reattivo sulla punizione non puoi fare la morale in tv ai tuoi compagni e scusare poi quel mollusco di arbitro anche se fondalmente dici cose ovvie mi hai deluso tanto.

ma non dire p u ttanate per favore.

la punizione era imparabile, calciata alla pirlo.

quanto alle cose dette da gigi, nemmeno ti rispondo trollazzo.

adios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no caro buffon non sono d'accordo.

non è questione di responsabilità dei giocatori.

ieri hanno dato il massimo, il problema è che questo massimo è poca roba.

sia per via delle qualità di quelli scesi in campo, sia per via delle incapacità di allegri, che di fronte ad una squadra nuova da costruire, ha mostrato tutte le sue lacune tattiche e di organizzazione.

per quanto riguarda la qualità generale, la colpa va anche attribuita al tuo dirigente marotta, che per sua fortuna, è esentato dalla sacrosanta possibilità di essere messo in discussione, aspramente criticato, in quanto dirigente e non povero allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- venduti Tevez Pirlo Vidal

- venduti i senatori spogliatoio Pepe, Storari, Ogbonna

- Comprato Hernanes

- comprato Mandzukic a 18 mln invece di tenere Llorente a 0.

- comprato Zaza a 18 mln per poi cercare di venderlo 1 mese dopo.

- Tenuto Caceres perennemente rotto

- Riempito di responsabilità pogba dandogli anche il numero 10 dimenticandosi che il ragazzo per quanto sia forte ha sempre 22 anni.

- rosa di 25 giocatori formata da soli 9 italiani.

La colpa di chi è se non di Marotta ?

APRITE GLI OCCHI !!!!

E tu chiudi la bocca, va bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti danno la colpa a Marotta dell'attuale situazione della Juve ma io penso che le colpe vadano divise un poco fra tutti a patire dalla proprietà per passare alla dirigenza e come disse AA al magazziniere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta bella retorica, ma quando si è in difficoltà ha dimostrato più volte di non essere un leader e di giocare anche sotto i suoi standard!

hai ragione....

Buffon accusa, ma anche lui in passato ha avuto il braccino corto nel post farsopoli quando vedeva che la juve era scarsa...

e comunque sulla punizione non è che abbia sistemato la barriera benissimo...

è sempre bene non accusare i compagni in queste circostanze, anche se giovani ed appena arrivati, meglio invece assumersi tutte le responsabilità in quanto leader, anche se non sono tue; almeno io la penso così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto comincia a stare nel centro porta e poi tenta subito il tuffo; poi si vedrà se la para..

Il portiere non deve stare in mezzo ma a copertura del suo palo. Dall'altra parte c'è la barriera.

Una punizione del genere è imparabile, perfetta per forza, precisione e traettoria.

L'ha messa nel "7".

Ma stiamo scherzando o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve lucidità mentale, quella che Allegri e Marotta non hanno avuto fino ad ora - e che gente come Chiellini o Cuadrado non possono avere. Con la responsabilità giochi a carte, anche perché penso che la responsabilità non manchi affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è anche dei senatori, dopo aver vinto tutto in Italia per 4 anni, aver fatto la "tripletta" casalinga e aver perso una finale di Champions sono mentalmente "stanchi", "svuotati", avevano bisogno di nuova linfa per ritentare in Europa e veleggiare in Italia sfruttando il solco che si era creato, non avevano certo bisogno di fare da balie a una banda di ragazzini e innesti mediocri (anch'essi inadatti a farsi carico delle sorti di una squadra come la Juve).

In poche parole servivano 2-3 innesti di alto livello sia tecnicamente che come leadership che potessero dare nuova energia alla squadra e fare subito la differenza integrandosi subito coi senatori in un blocco già formato, non serviva certo cambiare così radicalmente la rosa con mezze figure.

In poche parole è da quest'estate che si capiva come sarebbe finita, e di chi è la colpa? lo sappiamo.

Queste cose le si è dette in anticipo (io come altri) in tempi non sospetti, sono allibito che persone che lavorano nell'ambiente non le intuissero o prevedessero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok "farsi bello" davanti alle tv sapendo che i tifosi apprezzano sicuramente queste frasi ad oc ..MA TU GIGI INVECE DI PARLARE DAVANTI ALLE TV PARLA NEGLI SPOGLIATOI a quegli SMIDOLLATI !!!!

il punto è proprio questo!

se gigi si è sentito in dovere di parlare davanti alle tv, significa che tutto il resto non ha funzionato fino ad ora!

io la vedo grigissima questa presa di posizione di gigi....

l'unica soluzione qua è provare a esonerare allegri e mettere al suo posto qualcuno che riesca svegliare caratterialmente questi smidollati.

personalmente l'idea di un traghettatore tipo trap ,da qui a fine campionato , mi andrebbe bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da inizio anno che stiamo ascoltando tante belle parole.

Va bene, l'anno di transizione, può starci.

Ma se ti chiami Juve, non è ammissibile dopo 10 giornate avere una proiezione per fine campionato di 45 punti.

Non vincere sempre va bene, ma con dignità. Ecchecappero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.