Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Buffon post Sassuolo: «Primo tempo indecoroso, non abbiamo vinto un contrasto, serve senso di responsabilità. Le scuse non reggono più!»

Post in rilievo

Serve lucidità mentale, quella che Allegri e Marotta non hanno avuto fino ad ora - e che gente come Chiellini o Cuadrado non possono avere. Con la responsabilità giochi a carte, anche perché penso che la responsabilità non manchi affatto.

penso che gigi si sia espresso male con il termine usato, ma il senso delle sue parole non erano sbagliate, e penso si sia capito che ha voluto mettere tutto l'ambiente con le spalle al muro, della serie ''o la va o la spacca''.

io comunque non vedo grossi margini di miglioramento davanti a noi....sembra la classica stagione nata male e che finirà peggio.

l'unica sarebbe provare la carta del cambio di guida tecnica, ma se poco poco sbagli (cosa facilissima) il sostituto, ti ritrovi dalla padella alla brace.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da inizio anno che stiamo ascoltando tante belle parole.

Va bene, l'anno di transizione, può starci.

Ma se ti chiami Juve, non è ammissibile dopo 10 giornate avere una proiezione per fine campionato di 45 punti.

Non vincere sempre va bene, ma con dignità. Ecchecappero

parliamo di questo anno di transizione a me pare l'ennesima presa per i fondelli dell'incapace marotta, io accetto l'anno se rinnovi e tanto ed allora rischi pure di stare fuori da tutto ma prendi il ns 11 titolare o quasi, buffon, lich, bonucci, chiellini, evra, marchisio, pogba, khedira, cuadrado, morata e manzu, perchè questi erano i titolari se la situazione non si sfasciava, bene di giovani solo morata e pogba ma che già c'erano, allora di che cavolo si parla? per me se vuoi l'anno di transizione, vendi chiellini e promuovi rugani, vendi vidal e prendi lemina e lo fai giocare fisso, non prendi cuadrado ma fai giocare stabilmente coman o cedi coman e prendi berardi o un altro giovane, vendi lich ed evra e compri alex sandro e un terzino dx giovane, se parli di transizione altrimenti è gettare fumo negli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo di questo anno di transizione a me pare l'ennesima presa per i fondelli dell'incapace marotta, io accetto l'anno se rinnovi e tanto ed allora rischi pure di stare fuori da tutto ma prendi il ns 11 titolare o quasi, buffon, lich, bonucci, chiellini, evra, marchisio, pogba, khedira, cuadrado, morata e manzu, perchè questi erano i titolari se la situazione non si sfasciava, bene di giovani solo morata e pogba ma che già c'erano, allora di che cavolo si parla? per me se vuoi l'anno di transizione, vendi chiellini e promuovi rugani, vendi vidal e prendi lemina e lo fai giocare fisso, non prendi cuadrado ma fai giocare stabilmente coman o cedi coman e prendi berardi o un altro giovane, vendi lich ed evra e compri alex sandro e un terzino dx giovane, se parli di transizione altrimenti è gettare fumo negli occhi

Sono in sostanza d'accordo con te. Non credo che l'anno di transizione fosse preventivato, ma ormai, con questa situazione di classifica e con queste "premesse", che questo sia un anno di amare insoddisfazioni, è abbastanza preventivabile (oltre che, per ora, inconfutabile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante.

Purtroppo il forum pullula di ipocriti e anche di fronte ad analisi così amare e lucide riuscite a tirare fuori il peggio di voi.

Cosa avrebbe dovuto dire? Siamo belli forti e giovani abbiate pazienza? Ma vi rendere conto che questi PASCOLANO sotto ritmo in campo e non abbiamo una TRAMA di gioco accetabile? O dobbiamo fare sempre i qualunquisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- venduti Tevez Pirlo Vidal

- venduti i senatori spogliatoio Pepe, Storari, Ogbonna

- Comprato Hernanes

- comprato Mandzukic a 18 mln invece di tenere Llorente a 0.

- comprato Zaza a 18 mln per poi cercare di venderlo 1 mese dopo.

- Tenuto Caceres perennemente rotto

- Riempito di responsabilità pogba dandogli anche il numero 10 dimenticandosi che il ragazzo per quanto sia forte ha sempre 22 anni.

- rosa di 25 giocatori formata da soli 9 italiani.

La colpa di chi è se non di Marotta ?

APRITE GLI OCCHI !!!!

- Tevez non è Maradona , abbiamo vinto con Vucinic e Quagliarella

- Pirlo 36 anni

- Vidal preso 40 mln , presi per rimpiazzarlo - Khedira , Lemina

- Pepe , Storari , Ogbonna ??? Si va bhe .... hanno venduto il centralinista e il parcheggiatore

- Henrnanes 4 gol 5 assist la passata stagione , bho non mi sembra cosi scarso , non è un fenomeno ma nemmeno da serie B

- Mandzukic , 20 gol la passata stagione , non è a livelli dei top mondiali ma per la seria A basta e avanza , o volete dirmi che è meglio Boriello ????????

- Zaza è arrivato per tenerci Berardi , questione di soldi /plus valenze ecc è la 5 punta alla Anelka e Bendthner

- Caceres titolare del Uruguay , ok ora giocatore da serie B

- Pogba riempito di responsabilità per un 10 sulla maglia , se gli mettono il 18 torna un fenomeno ?

- Abbiamo in rosa gran parte della nazionale Italiana ..

Ma come fate a pensare che questa rosa sia da 12 punti in 10 partite ?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Buffon!

E' così che parla un capitano che ha a cuore le sorti della squadra.

Ora però riferisci di certi comportamenti alla società e a gennaio fai cacciare chi è indegno di vestire i nostri colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo tantissimo che ci metta la faccia e ho condiviso in toto le sue parole però anche tu Gigi Buffon fai un po' di mea culpa perchè i gol che prendi su punizione sono tutti uguali.

Tutte telefonate mentre ti stai facendo i selfie dietro la barriera.

Almeno, anche se sono imparabili, PROVA a muoverti di un cm a destra o a sinistra, non che rimani costantemente immobile.

In secondo luogo e non per importanza, facciamo attenzione a questi benedetti RINVII, oltre ad avere notoriamente i piedi cubici, cortesemente ti invito a non passare costantemente la palla al tuo difensore marcato dagli avversari e non libero quindi di impostare la manovra.

Grazie e rimboccatevi le maniche che la situazione si può ancora raddirizzare. Forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più reattivo? No, ma hai visto almeno dove l'ha messa?

Giusto Superman poteva arrivarci (lí manco Lanterna Verde e non mi risulta che Buffon abbia un anello del potere)

rispetto il tuo parere ma lui mette la barriera .lui si posiziona sul palo.non esiste un goal imprendibile associato ad un buon o casuale posizionamento ad ogni modo passi la punizione era perfetta è il contesto che mi ha dato fastidio.Se sono cornuto non urlo dalla cima del condominio le mie frustrazioni:ne parlo magari vagamente incazzato con mia moglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- venduti Tevez Pirlo Vidal

- venduti i senatori spogliatoio Pepe, Storari, Ogbonna

- Comprato Hernanes

- comprato Mandzukic a 18 mln invece di tenere Llorente a 0.

- comprato Zaza a 18 mln per poi cercare di venderlo 1 mese dopo.

- Tenuto Caceres perennemente rotto

- Riempito di responsabilità pogba dandogli anche il numero 10 dimenticandosi che il ragazzo per quanto sia forte ha sempre 22 anni.

- rosa di 25 giocatori formata da soli 9 italiani.

La colpa di chi è se non di Marotta ?

APRITE GLI OCCHI !!!!

senatori Ogbonna ?? Hahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto il tuo parere ma lui mette la barriera .lui si posiziona sul palo.non esiste un goal imprendibile associato ad un buon o casuale posizionamento ad ogni modo passi la punizione era perfetta è il contesto che mi ha dato fastidio.Se sono cornuto non urlo dalla cima del condominio le mie frustrazioni:ne parlo magari vagamente incazzato con mia moglie

tanto lo scudo non lo vincete, invertebrati! e non arrivate nemmeno tra i primi 3, tempo al tempo!

torna da dove sei venuto trollazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non dire p u ttanate per favore.

la punizione era imparabile, calciata alla pirlo.

quanto alle cose dette da gigi, nemmeno ti rispondo trollazzo.

adios

caro maleducato soppesare il tuo intelletto da quanto scritto non vale il tempo perso,il mio è amore per la squadra e con educazione ho espresso quanto mi spiaccia vedere i nostri problemi gettati nell'immonnezza delle tv fra i sorrisetti di bergomi..piuttosto che ramanzine ai 4 venti meglio concentrarsi sulla punizione magari,magari provare a tuffarsi ,e dialogare poi negli spogliatoi fra juventini ad aogni modo tu non puoi capire parlare alle cimici non serve.ciao caro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto una cosa che rappresenta esattamente il mio stato d'animo:

"Mi fa male all'anima questa situazione"

E a differenza sua io non prendo neanche 3 milioni all'anno e tantomeno posso fare qualcosa direttamente per cercare di risolverla...

... vedendo però che non gli "invidi" la Seredova e la D'Amico, non posso che complimentarmi per i tuoi "successi" con le donne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro maleducato soppesare il tuo intelletto da quanto scritto non vale il tempo perso,il mio è amore per la squadra e con educazione ho espresso quanto mi spiaccia vedere i nostri problemi gettati nell'immonnezza delle tv fra i sorrisetti di bergomi..piuttosto che ramanzine ai 4 venti meglio concentrarsi sulla punizione magari,magari provare a tuffarsi ,e dialogare poi negli spogliatoi fra juventini ad aogni modo tu non puoi capire parlare alle cimici non serve.ciao caro

ahhahahaha ma non farmi ridere prescritto!

comunque volendo fare finta che tu sia juventino, provo a risponderti: abbiamo 12 punti e facciamo schifo da 2 mesi, credi che buffon non abbia già parlato migliaia di volte in spogliatoio?!?!?!!?

se è andato in tv a dire certe cose è solo perchè non aveva più alternative!

ma è chiaro che un ragionamento così semplice può coglierlo solo un gobbo, mica un infiltrato che vuole flammare cercando di far passare il concetto che buffon poteva fare di più su una punizione calciata in modo DIVINO , TOTALMENTE IMPARABILE PER CHIUNQUE.

sei pregato di raccontarla ai tuoi amici di tifo certe barzellette, qui sei su vecchiasignora, certe p u ttanate non ce le beviamo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto lo scudo non lo vincete, invertebrati! e non arrivate nemmeno tra i primi 3, tempo al tempo!

torna da dove sei venuto trollazzo.

senti io ho ancora in bocca il sapore amoro di Atene,muio ogni volta che penso a Scirea non c'è giorno che non pensi alla mia juve che è la mia vita non mi conosci e non permetterti di parlare così sei il male comune e banale dell'uomo,la stupidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo. Troppo flaccidI,mai cattivi agonisticamente.

Quello è ciò che mi preoccupa di questa Juventus. La cattiveria dei BIG( tranne Chiellini) verso gli avversari e l'arbitro( che un pochino del suo c'è l'ha messo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhahahaha ma non farmi ridere prescritto!

comunque volendo fare finta che tu sia juventino, provo a risponderti: abbiamo 12 punti e facciamo schifo da 2 mesi, credi che buffon non abbia già parlato migliaia di volte in spogliatoio?!?!?!!?

se è andato in tv a dire certe cose è solo perchè non aveva più alternative!

ma è chiaro che un ragionamento così semplice può coglierlo solo un gobbo, mica un infiltrato che vuole flammare cercando di far passare il concetto che buffon poteva fare di più su una punizione calciata in modo DIVINO , TOTALMENTE IMPARABILE PER CHIUNQUE.

sei pregato di raccontarla ai tuoi amici di tifo certe barzellette, qui sei su vecchiasignora, certe p u ttanate non ce le beviamo .ok

fra te berardi tavecchio rossi e moratti non so chi scegliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra te berardi tavecchio rossi e moratti non so chi scegliere

scegli moratti, io e zanna gialla abbiamo una cosa in comune, l'amore smisurato per le rispettive squadre del cuore.

ora se permetti non ho più tempo da perdere con te, quindi se eviti di dire vaccate sul mio grande capitano ti garantisco che non ti quoto più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon ha detto tutto in poche frasi.....nel richiamare tutti ad un maggior senso di responsabilità ha fatto il punto della situazione....la squadra non si impegna come dovrebbe, a prescindere dall'effettivo apporto dei singoli.....temo che questo lassismo venga comunque da lontano....da un raduno ritardato, da una preparazione foriera di infortuni e dalla mancata integrazione dei nuovi...tutte malattie che fino ad ora sono state lenite solo dalla musichetta della champion....se l'età media si è abbassata, si doveva alzare il tenore della disciplina di squadra, depurandola da qualsiasi facile ottimismo....adesso siamo nei guai...non tanto per lo scudetto...ma per la zona champion....io manderei via subito allegri per dare un segnale alla squadra...sono metodi vecchi e incerti....ma io lo farei subito...a prescindare dagli effettivi demeriti di acciughino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sante.

Purtroppo il forum pullula di ipocriti e anche di fronte ad analisi così amare e lucide riuscite a tirare fuori il peggio di voi.

Cosa avrebbe dovuto dire? Siamo belli forti e giovani abbiate pazienza? Ma vi rendere conto che questi PASCOLANO sotto ritmo in campo e non abbiamo una TRAMA di gioco accetabile? O dobbiamo fare sempre i qualunquisti?

no ma il bello è che ci sono anche tanti trollazzi che provocano su buffon e la punizione che doveva parare hahahahaha

gigi ha fatto benissimo a dire queste cose!

piuttosto c'è da chiedersi perchè sia arrivato a questo punto.....io una risposta me la sono data: ormai non aveva più nessuna carta da giocarsi, il che è davvero preoccupante perchè significa che nello spogliatoio è andato tutto a pu tta ne!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tanti pessimi primi tempi e i molti gol subiti alla prima occasione sono la dimostrazione di un approccio alla partita spesso troppo blando. Colpa dell'allenatore (facile motivare Tevez o Pirlo, gente che è già nata motivata, più difficile farlo con altri) e di certi giocatori che non hanno gli zebedei cubici di quelli che se ne sono andati. In ogni caso anche i senatori tipo Gigi dovrebbero far sentire di più la loro voce per "raddrizzare" chi pensa d'essere venuto alla Juve in gita premio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' triste che non si voglia capire quanto godano gli antijuventini a sentire quell'intervista..Buffon avrà ragione su tutto è lapalissiano,ovvio,ma spiegatemi cosa vuol dire che così lospogliatoio lo capisce?ma cosa siamo a Carramba?per dirti ti amo te lo devo dire davanti alle telecamere..il mio è amore di chi ama questi colori da 45 anni e mai ci sputa sopra,mai neanche su Marotta,per dire,dico che nei periodi bui bisogna stringersi,fare muro parlarne a 4 occhi è così difficile da capire?poi la punizione è rabbia va be lasciamo perdere era perfetta ci stà non è il problema il mio sgomento è per uno sfogo che può solo minare ulteriormente l'ambiente

no ma il bello è che ci sono anche tanti trollazzi che provocano su buffon e la punizione che doveva parare hahahahaha

gigi ha fatto benissimo a dire queste cose!

piuttosto c'è da chiedersi perchè sia arrivato a questo punto.....io una risposta me la sono data: ormai non aveva più nessuna carta da giocarsi, il che è davvero preoccupante perchè significa che nello spogliatoio è andato tutto a pu tta ne!

guardatevi la faccia di bergomi miopi che non siete altro il succo del discorso è preciso di Gigi ovvio ma non si sbandierano i problemi ai 4 venti fate fatica a capire ma non me ne sorprendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, Allegri non si dannerà di sicuro, che glie ne frega a lui della juve e se non fanno una campagna acquisti decente... gli basta prendere il suo stipendio e poi succede quel che succeda.

glie ne fregava a conte invece, lo stesso conte tanto odiato qui sul forum che si è fatto il sedere per dare una forma ed un gioco vincente alla juve dei vari matri, quagliarella, vucinic, giovinco.

Il personaggio Conte non piace neppure a me, però non appartengo a nessuno schieramento e quindi sono in grado di capire che lui, con la rosa a disposizione quest'anno, sarebbe quantomeno a tre o quattro punti dalla vetta e non nella parte bassa della classifica.

Conte ha dimostrato di saper correggere le idiozie di mercato di Marotta, fino a che non si è rotto i marroni e se n'è andato da un giorno all'altro. Allegri invece non solo non le corregge, ma le peggiora di suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.