Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Evra: "Questa non è la vera Juve. Ci vuole responsabilità. Bisogna rispettare questa maglia"

Post in rilievo

http://moevideo.net/video/64310.6891cae41535d97fbb7d102ce1e8

Patrick Evra ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport.

"Ieri non era la vera Juve. Non puoi fare una prestazione come quella di domenica scorsa contro l'Atalanta e fare un primo tempo del genere. Può darsi che certi giocatore non siano coscienti della situazione, responsabile. Secondo me è per questo ci sarà questo ritiro che secondo me ci siamo tutti meritani. Quando gioche per la Juve devi essere molto responsabile, cioè stare tutti insieme li non è che fa piacere, perché tutti abbiamo delle famiglie. Però nella vita ci sono delle cose più importante. Cioè io non sono un grande fan dell'andare in ritiro, però non sono neanche arrabbiato. Perché se il mister e la società ritengono che questa è una cosa importante per aiutare a far capire che c'è una responsabilità quando giochi con la Juve. Almeno andiamo in ritiro finché il Mister e la società decidono. Sono molto arrabbiato perché a me non piacciono le squadre che fanno lo Jojo che vincono e che dopo perdono, questa non è la vera Juve. Il messaggio che c'è qualcuno che dirà che sono pazzo: io non voglio parlare del titolo. Però quando giochi per la Juve devi sempre credere di poter vincere il titolo tutti gli anni. In questo momento non è il momento di parlare del titolo, ma del derby di sabato contro il Torino. Però io ogni volta che mi alzo ogni mattina penso che può darsi che ho la fortuna di riuscire a vincere cinque volte ore di fila il campionato. Io il messaggio che mando è questo: stiamo buttando un po' via questo traguardo che sarebbe storico e io il messaggio che mando ai miei compagni, lo dico a loro direttamente non in televisione: è solo di rispettare questa maglia . Primo tempo contro il Sassuolo non lo abbiamo fatto. Però è più facile parlare quando non giochi. Ma l'unica cosa che posso garantire e che sabato dal punto di vista del l'atteggiamento farà una buona partita".

Per la tipologia della partita il derby arriva nel momento giusto? Perché pensando allo scorso anno e in particolare tu sulla sinistra potresti incrociare Bruno Peres...

"Si sì complimenti ha fatto un gran gol. Ma l'anno scorso era la mia prima partita dopo 50 giorni che ero fermo. È un giocatore molto veloce e sul suo gol mi ricordo molto bene io lo seguo e dopo rallento perché penso che Arturo (Vidal ndr) lo chiuda. Però Arturo se ne va e dopo ha fatto un grande gol. Complimenti a lui, però sabato non sarà l'Evra dell'anno scorso e potrò anche io accelerare".

TuttoJuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto perfetto ma continui a gridare al mondo i nostri problemi.".lo dico ai miei compagni e non alla tv" è l'affermazione che rende il paradosso.ho la sensazione che inizi un gioco al massacro da dentro con un general allegri che non si sa far rispettare.la vedo dura,un'incubo..vorrei fosse ancora la fine di maggio 2015..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo ieri a non essere responsabile è stato un senatore ossia Chiellini .sisi

Diciamo che dopo 8 anni un'espulsione gliela possiamo pure perdonare, anche se un giocatore con la sua esperienza non dovrebbe essere così ingenuo.

Questo giocatore è incredibile.

Un senso di rispetto e intelligenza pazzesche.

Più juventino di molti altri che son stati da noi per quinquenni.

Grande Pat

Questo è un giocatore da grande squadra, molto semplice .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che dopo 8 anni un'espulsione gliela possiamo pure perdonare, anche se un giocatore con la sua esperienza non dovrebbe essere così ingenuo.

si si ma infatti non è per l'espulsione in se,ma proprio che ha avuto una reazione da ragazzino piu' che da giocatore consumato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo deve esserci qualche problema anche fuori dal campo, oltre che sul rettangolo di gioco.

che si prendano a cazzotti negli spogliatoi ma risolvano. sembrerà paradossale ma oltre a tevez e vidal credo ci manchino molto pure pepe e storari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'opinione che manchi personalità in tanti giocatori e che alcuni senatori non siano dei leader che possano trascinare i più giovani.

Per me gli unici leader che abbiamo sono Evra, Bonucci, Barzagli e Chiellini (a parte ieri)e Khedira.

Sinceramente dubito che Buffon e Marchisio siano dei veri leader.

Da questo punto di vista credo che siano state sbagliate le cessioni tutte in una volta di Storari, Pepe, Tevez e Vidal, ovvero giocatori con grande personalità che facevano gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.