Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Evra: "Questa non è la vera Juve. Ci vuole responsabilità. Bisogna rispettare questa maglia"

Post in rilievo

Parole che condivido chs fanno il paio a quelle di gigi.

Un primo tempo del genere e' da irresponsabili. Speriamo che il ritiro servi al mister x schiarire le idee e ai giocatori a capire il momento e di incominciare a giocare seriamente a calcio e nn a farlo x finta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima frase:bisogna rispettare questa maglia dice chiaramente tutto..non credo si possa riferire ai senatori ma verosmilimente ai nuovi arrivati...dunque la mia tesi che c'è una spaccatura nello spogliatoio e fra parte della squadra e il tecnico adesso è comprovata furoi alcun dubbio...evviva siamo nella mer.. .grr.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un dicosrso generico non riferito a nessuno a tutto il gruppo

Quello è problema. Che siccome non è riferito a nessuno in pratica tutti colpevoli nessuno colpevole. Non. E usciremo mai da sta cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con 150 milioni spesi avremmo dovuto essere quantomeno primi in campionato

si ma 150 milioni spesi da marotta valgono la meta' spesi da un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori irresponsabili e altri semplicemente senza palle.

Irresponsabili: Lemina, Sturaro, Pogba, Morata, Zaza, Mandzukic, Dybala, Cuadrado, Pereyra.

Senza palle: Hernanes.

Hanno sostituito giocatori con palle abnormi (Vidal, Pirlo, Tevez, Llorente, Pepe, Storari), pensate voi in che mani siamo capitate. Poi abbiamo un allenatore irresponsabile, per non dire senza palle assecondato da quello scempio di Marotta, che con le sue dichiarazioni invece di aiutare la squadra l'ha affossata. Ancora non capisco se lo fa a posta o è proprio cos', che senso ha criticare l'acquisto di Hernanes e parlare in modo così vergognoso? Ma cosa ci sta a fare ancora alla Juve questo? Quando lo spediscono all'Atalanta? Li le plusvalenze le può fare, qui si deve vincere!!!

io non voglio prendere le difese di nessuno...MA CHI AXXO LI HA PORTATI ALLA JUVE NON DICE SEMPRE:CERCHIAMO GIOCATORI COL PROFILO DA JUVE...?? dunque diamo tutte dico tutte le responsabilità al signor beppe marotta,tutto il resto è una conseguenza delle sue sciagurate presuntuose ed arroganti azioni di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passato di moda il "tatticamente",siamo passati alla "responsabilita"..chissa' quale sara' la prossima parola d'ordine,per giustificare questo scempio...per me la parola d'ordine dovrebbe essere DIMISSIONI !! a cominciare da Marotta,a seguire con Allegri,e poi cacciare tutti gli scarponi che non meritano di vestire la nostra maglia....Pavel,se conti qualcosa,pensaci tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe capire chi siano questi che non rispettano la maglia... da prenderli a calci in *!

come ho gia detto non puo riferirsi ovviamente ai vecchi ma ai nuovi...e cio denota anche una evidente spaccatura nello spogliatoio....e con il mister....chi dobbiamo ringraziare lo sappiamo tutti ma c'è ancora chi vede una strategia nelle sue mosse di mercato e lo difende

passato di moda il "tatticamente",siamo passati alla "responsabilita"..chissa' quale sara' la prossima parola d'ordine,per giustificare questo scempio...per me la parola d'ordine dovrebbe essere DIMISSIONI !! a cominciare da Marotta,a seguire con Allegri,e poi cacciare tutti gli scarponi che non meritano di vestire la nostra maglia....Pavel,se conti qualcosa,pensaci tu

purtroppo la nostra bandiera conta un emerito *...altrimenti entrerebbe senza dir niente nello spogliatoio e li prenderebbe a calci in *..sti novelli fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho gia detto non puo riferirsi ovviamente ai vecchi ma ai nuovi...e cio denota anche una evidente spaccatura nello spogliatoio....e con il mister....chi dobbiamo ringraziare lo sappiamo tutti ma c'è ancora chi vede una strategia nelle sue mosse di mercato e lo difende

purtroppo la nostra bandiera conta un emerito *...altrimenti entrerebbe senza dir niente nello spogliatoio e li prenderebbe a calci in *..sti novelli fenomeni

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe essere un esempio per tutti. Se tutti avessero il suo carattere non saremmo in questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio prendere le difese di nessuno...MA CHI AXXO LI HA PORTATI ALLA JUVE NON DICE SEMPRE:CERCHIAMO GIOCATORI COL PROFILO DA JUVE...?? dunque diamo tutte dico tutte le responsabilità al signor beppe marotta,tutto il resto è una conseguenza delle sue sciagurate presuntuose ed arroganti azioni di mercato

Infatti lui è il maggiore responsabile, io l'ho sempre odiato ma per 2 anni è stato capace di fare anche buone cose, purtroppo è tornato sui livelli standard e non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione evra dice le stesse cose di buffon ma viene apprezzato invece nell altro topic buffon insultato mah...

Siamo 20.000 persone qua dentro......si possono anche avere opinioni differenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lui è il maggiore responsabile, io l'ho sempre odiato ma per 2 anni è stato capace di fare anche buone cose, purtroppo è tornato sui livelli standard e non va bene.

i suoi livelli standard vanno bene alla Samp...lui non ha proprio capito che la JUVE e la samp sono come MARIA SHARAPOVA e luxuria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè è impossibile tenere fuori questo giocatore. Non parliamo solo di un signor terzino, ma di un uomo di spessore che ha capito in due anni quello che certa gente non ha capito in dieci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i suoi livelli standard vanno bene alla Samp...lui non ha proprio capito che la JUVE e la samp sono come MARIA SHARAPOVA e luxuria....

Ben detto, ma per Agnelli/Elkann mi sa che va bene così. Io ormai ho preso la mia drastica decisione, da sabato e fino a quando Allegri non verrà cacciato per far spazio ad un allenatore preparato non guarderò le partite della Juve, seguirò solo il risultato, per me è una cosa bruttissima e già solo a pensarci sto male perchè è una passione vitale, io senza Juve non resisto. Però non riesco a guardare una Juve violentata da Allegri e Marotta in questo modo, se la squadra fosse scarsa amen, ma abbiamo la miglior squadra del campionato e devo sentire quel fesso prendere in giro milioni e milioni di Juventini, poi vedere Allegri fare cose insensate (sta bruciando Rugani, il miglior difensore italiano del futuro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè è impossibile tenere fuori questo giocatore. Non parliamo solo di un signor terzino, ma di un uomo di spessore che ha capito in due anni quello che certa gente non ha capito in dieci

scusa in 10 anni perche? è chiaro che si riferisca ai nuovi arrivati,non puo riferirirsi ai senatori...almeno cosi dovrebbe essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa in 10 anni perche? è chiaro che si riferisca ai nuovi arrivati,non puo riferirirsi ai senatori...almeno cosi dovrebbe essere

no sono io che mi riferisco a chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben detto, ma per Agnelli/Elkann mi sa che va bene così. Io ormai ho preso la mia drastica decisione, da sabato e fino a quando Allegri non verrà cacciato per far spazio ad un allenatore preparato non guarderò le partite della Juve, seguirò solo il risultato, per me è una cosa bruttissima e già solo a pensarci sto male perchè è una passione vitale, io senza Juve non resisto. Però non riesco a guardare una Juve violentata da Allegri e Marotta in questo modo, se la squadra fosse scarsa amen, ma abbiamo la miglior squadra del campionato e devo sentire quel fesso prendere in giro milioni e milioni di Juventini, poi vedere Allegri fare cose insensate (sta bruciando Rugani, il miglior difensore italiano del futuro).

ti comprendo benissimo...occhio che non vede cuore che non duole....la partita col sassuolo non l'ho vista di proposito...quasi me lo sentivo....allora l'ho registrata...quando sentivo su twitter i commenti e poi il risultato a fine partita me la sono vista per capire...e ho capito che come hai detto tu non è umano assitere nel vedere la nostra JUVENTUS letteralmente violentata...quei due BOIA sono da allontanare da torino con diffida a non passarci piu neanche come turisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale, si riferiva a Mandzukic, Zaza, Lemina, Hernanes, Cuadrado. Credo non ce l'abbia con Dybala e Alex Sandro perchè loro due sono grandi giocatori. Ma secondo me è molto arrabbiato anche con Allegri e Marotta, lui è abituato a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no sono io che mi riferisco a chiellini

non puoi dire cosi dai...Chiellini ama la JUVE e se qualche cappellata la fa è anche normale...quante volte ci ha salvato in difesa cosi come Barza e Bonucci....dai....non facciamolo passare come il colpevole di tutto....e poi stai certo che EVRA se avesse qualcosa contro un solo singolo glielo avrebbe detto non a mezzo stampa...evidentemente Evra si riferisce a diversi nostri calciatori e a mio avviso addita i nuovi....ti prego di non demonizzare Chiellini,da l'anima quasi sempre

E' normale, si riferiva a Mandzukic, Zaza, Lemina, Hernanes, Cuadrado. Credo non ce l'abbia con Dybala e Alex Sandro perchè loro due sono grandi giocatori. Ma secondo me è molto arrabbiato anche con Allegri e Marotta, lui è abituato a vincere.

io invece credo si riferisca a tutti i nuovi....potenzialmente dybala e Alexsandro sono grandi giocatori ma potenzialmente lo sono anche balottelli cassano ecc ma non lo diventano pigiando un pulsante...si riferisce a tutti stanne certo...ovviamente sa che Marotta ha grandi responsabilità e in piu Allegri non ci sta capendo una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo deve esserci qualche problema anche fuori dal campo, oltre che sul rettangolo di gioco.

che si prendano a cazzotti negli spogliatoi ma risolvano. sembrerà paradossale ma oltre a tevez e vidal credo ci manchino molto pure pepe e storari

Qualche settimana fa sottolineavo il fatto che, oltre a non aver acquistato campioni con la C maiuscola, ci eravamo indeboliti a livello di uomini spogliatoio.

Mi trovi più che d'accordo con il tuo commento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che c'è una spaccatura tra i vecchi e vecchi contro i nuovi, molti secondo me non vedono più di buon occhio pogba per la sua strafottenza in campo e la mancanza di mentalità e determinazione nei nuovi, credo che nell'occhio del ciclone ci sia pogba per i suoi "numeri da circo", morata che dopo che ha perso la "guida" che era tevez non è più lo stesso, bonucci che sembra tornato quello insicuro del 2010, hernanes inadatto, sturaro scarso, lemina non ancora pronto, cuadrado fumoso, mandzukic nullo e zaza scarso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.