Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Evra: "Questa non è la vera Juve. Ci vuole responsabilità. Bisogna rispettare questa maglia"

Post in rilievo

Parole sante... ma questi sono i risultati di quando s'innestano troppi giovani... stranieri per di più e che quindi non sanno bene cosa vuol dire Juventus...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M

dette da uno che non sa fare un dribbling e un cross decente

Ma per piacere.....

Se ci mettiamo a discutere anche un campione come Evra.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non te ne torni sulla fognafans e ci fai il piacere di liberarci dal tuo flam da 4 soldi e i tuoi commenti ridicoli?

per noi gobbi, quelli veri e certificati, buffon è l'equivalente del vostro zanetti, quindi vedi di smetterla perchè hai ampiamente rotto le scatole!

quanto a evra , è libero di dire cio' che vuole uno con il suo curriculum e la sua serietà.

dai su, da bravo, torna dai tuoi compagni di merenda a sognare lo scudetto....che non vincerete .ghgh

oggi continui a inserirti a cercarmi tu hai grossi problemi,ho visto che sei un attaccabrighe con un quoziente cerebrale non molto corposo davvero mi fai compassione e pregherò per te perchè gli infelici davvero mi fanno pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo era un discorso da fare dopo le prima 2-3 giornate, belle parole Pat ma arrivano tardi. Ora che si è aperta l'emorragia non so quanto si possa richiudere la ferita.

Buffon , Evra : BASTA farvi belli nelle INTERVISTE!!!!!

SVEGLIATE i VOSTRI COMPAGNI nello SPOGLIATOIO...

Infatti apprezzerei molto di più una squadra pacata davanti ai microfoni e grintosa in campo, invece o siamo stupidi da entrambe le parti, o ci piace farci belli solo ai microfoni. Se qualcuno non pedala è anche perchè i senatori evidentemente non riescono a motivare bene, e la colpa in primis è di Allegri, come la maggior parte delle colpe di questo inizio stagione, in secundis dei giocatori più esperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non te ne torni sulla fognafans e ci fai il piacere di liberarci dal tuo flam da 4 soldi e i tuoi commenti ridicoli?

per noi gobbi, quelli veri e certificati, buffon è l'equivalente del vostro zanetti, quindi vedi di smetterla perchè hai ampiamente rotto le scatole!

quanto a evra , è libero di dire cio' che vuole uno con il suo curriculum e la sua serietà.

dai su, da bravo, torna dai tuoi compagni di merenda a sognare lo scudetto....che non vincerete .ghgh

non voglio scendere ai tuoi livelli mi fai compassione devi aver sofferto molto e mi dispiace mi stai dietro tutto il giorno e mi infastidisci purtroppo in te c'è qualcosa di grave e davvero mi spiace ho detto di non seccarmi più mi infastisci come un insetto.provo pietà per te mi spiace davvero di quel che ti è successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta ascoltare una sua intervista per capire che questo è un uomo e un calciatore con palle e tanto cervello, oltre che un fuoriclasse.

Peccato averne solo due in squadra...l'altro gioca in porta.

Per il resto, solo Marchisio e Pogba si salvano (e il secondo neanche sempre),mentre gli altri sono mestieranti o mezzi giocatori, sopratutto in attacco siamo comici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.