Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Evra: "Questa non è la vera Juve. Ci vuole responsabilità. Bisogna rispettare questa maglia"

Post in rilievo

ti comprendo benissimo...occhio che non vede cuore che non duole....la partita col sassuolo non l'ho vista di proposito...quasi me lo sentivo....allora l'ho registrata...quando sentivo su twitter i commenti e poi il risultato a fine partita me la sono vista per capire...e ho capito che come hai detto tu non è umano assitere nel vedere la nostra JUVENTUS letteralmente violentata...quei due BOIA sono da allontanare da torino con diffida a non passarci piu neanche come turisti

Pensa a che punto ci hanno fatto arrivare quei due esseri vergognosi, spero che come hai detto tu vengano allontanati da Torino. Immagina che danno economico ci sarà finendo il campionato a metà classifica. Ma voglio essere fiducioso, secondo me sabato finirà metà incubo (via Allegri), poi a giugno finirà anche l'altra metà e torneremo ad essere i più forti.

io credo che c'è una spaccatura tra i vecchi e vecchi contro i nuovi, molti secondo me non vedono più di buon occhio pogba per la sua strafottenza in campo e la mancanza di mentalità e determinazione nei nuovi, credo che nell'occhio del ciclone ci sia pogba per i suoi "numeri da circo", morata che dopo che ha perso la "guida" che era tevez non è più lo stesso, bonucci che sembra tornato quello insicuro del 2010, hernanes inadatto, sturaro scarso, lemina non ancora pronto, cuadrado fumoso, mandzukic nullo e zaza scarso.....

Su questi tre non credo affatto, Bonucci è migliorato tantissimo quest'anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una differenza fra i due interventi Buffon ieri ha giocato lui no.Buffon si fa partecipe dell'orrenda gara,almeno un po sembra,Evrà da fuori bacchetta .E' più grave in questa maniera,oltre a dirlo ai media lo dice senza chiamarsi in causa,per me pur avendo straragione non è stato signorile..si dirà ma che c'entrano le buone maniere...bene,speriamo non capiti ciò che temo al peggio non c'è fine e i giocateri spesso son delle fixxx...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puoi dire cosi dai...Chiellini ama la JUVE e se qualche cappellata la fa è anche normale...quante volte ci ha salvato in difesa cosi come Barza e Bonucci....dai....non facciamolo passare come il colpevole di tutto....e poi stai certo che EVRA se avesse qualcosa contro un solo singolo glielo avrebbe detto non a mezzo stampa...evidentemente Evra si riferisce a diversi nostri calciatori e a mio avviso addita i nuovi....ti prego di non demonizzare Chiellini,da l'anima quasi sempre

E' chiaro che erva si riferisce ai nuovi, ma apprezzo questa responsabilità che lui sente indossando la nostra maglia, ed è qui da quanto? un anno e mezzo. Il collegamento mio è spontaneo verso un senatore che se ne esce con un errore del genere in una partita abbastanza importante e non è la prima volta. Chiellini questa responsabilità non l'ha sentita e con se ha trascinato anche i compagni, basta vedere le reazioni di lemina e pogba. Non so se sono stato chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che uomo Patrice! Non sarà un fenomeno, ma ci mette sempre il cuore, lotta e suda per la maglia. Grande @@

"Non sarà un fenomeno". E' solo uno dei terzini sinistri più forti degli ultimi 15 anni, ad avercene di campioni come lui in attacco, magari al posto di Zaza e Mandzukic.

Qualche settimana fa sottolineavo il fatto che, oltre a non aver acquistato campioni con la C maiuscola, ci eravamo indeboliti a livello di uomini spogliatoio.

Mi trovi più che d'accordo con il tuo commento

Anche Llorente aveva un buon peso all'interno dello spogliatoio. Ha fatto adattare Morata, l'ha aiutato ad inserire, lo accompagnava agli allenamenti, non faceva mai polemica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non sarà un fenomeno". E' solo uno dei terzini sinistri più forti degli ultimi 15 anni, ad avercene di campioni come lui in attacco, magari al posto di Zaza e Mandzukic.

Anche Llorente aveva un buon peso all'interno dello spogliatoio. Ha fatto adattare Morata, l'ha aiutato ad inserire, lo accompagnava agli allenamenti, non faceva mai polemica.

Lo so bene, anche per quello non ha mai fiatato quando stava in panca...ma l'abbiamo venduto a 0..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è bravo a parole, fossi in lui risparmierei il fiato per correre in campo, viste le ultime prestazioni ne ha davvero tanto bisogno.

ma vai a zappare la terra prima tu!

evra è uno dei pochi che in campo mantiene sempre alta la concentrazione e il livello delle sue prestazioni, per non parlare di come si esprime sempre bene davanti ai microfoni.

hai proprio sbagliato bersaglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è una differenza fra i due interventi Buffon ieri ha giocato lui no.Buffon si fa partecipe dell'orrenda gara,almeno un po sembra,Evrà da fuori bacchetta .E' più grave in questa maniera,oltre a dirlo ai media lo dice senza chiamarsi in causa,per me pur avendo straragione non è stato signorile..si dirà ma che c'entrano le buone maniere...bene,speriamo non capiti ciò che temo al peggio non c'è fine e i giocateri spesso son delle fixxx...

ma perchè non te ne torni sulla fognafans e ci fai il piacere di liberarci dal tuo flam da 4 soldi e i tuoi commenti ridicoli?

per noi gobbi, quelli veri e certificati, buffon è l'equivalente del vostro zanetti, quindi vedi di smetterla perchè hai ampiamente rotto le scatole!

quanto a evra , è libero di dire cio' che vuole uno con il suo curriculum e la sua serietà.

dai su, da bravo, torna dai tuoi compagni di merenda a sognare lo scudetto....che non vincerete .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra, 34 anni, è un giocatore esperto e non parla a vanvera.

Forse manca questo, quel pizzico di esperienza in più, che Pirlo, Tevez ed in parte Vidal ci davano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che uomo Patrice! Non sarà un fenomeno, ma ci mette sempre il cuore, lotta e suda per la maglia. Grande @@

Beh in realtà se ci dimentichiamo dell'età Evrà E' UN FENOMENO NEL SUO RUOLO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Possiamo dire che il Sassuolo è un nostro competitor"

Caro Pat chi non rispetta la maglia della Juve siede dietro la scrivania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe capire chi siano questi che non rispettano la maglia... da prenderli a calci in *!

È Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo ieri a non essere responsabile è stato un senatore ossia Chiellini .sisi

Sono d'accordo. Io difendo e difenderò sempre Chiello, ma ieri ha commesso una ingenuità IMPERDONABILE per uno della sua esperienza.

Grande Patrice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.