Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Juventus-Torino: «Questi momenti fanno parte di una crescita della squadra e vanno affrontati con positività e responsabilità»

Post in rilievo

la finale di champions l'abbiamo persa perché il Barça è nettamente più forte di noi. Noi con questa proprietà mediocre a quei livelli non arriveremo mai, anzi quest'anno hanno pensato bene di indebolire ulteriormente la squadra. Cacciamo pure Allegri, tanto sarà quello che succederà, ma con un altro allenatore saremo sempre alle solite.

il problema di Allegri è che si fa andare bene tutto, ma certamente lui non avrebbe voluto una squadra costruita così.

135 mln non scherziamo la colpa è anche sua, via a calci sia l'acciughina arrogante che il diggi incompetente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non servono le belve in campo, i giocatori non hanno quasi mai mancato di impegno.

Infatti. Voglio vedere lucidità, nervi saldi, concentrazione, cattiveria agonistica, ma sotto controllo. Fare le checche isteriche come col Sassuolo non serve a nulla. Sarebbe un atteggiamento da Toro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo solo sfortunati per te, per me no, e neppure per gli stessi giocatori che hanno parlato di prestazione indecorosa. Io non ho visto nè gioco di squadra nè applicazione da parte di certi giocatori. La sfortuna e i torti arbitrali non son mai stati alibi per la Juve.

E' troppo facile ed ingiusto dare colpe all'allenatore,quando non si vince!Io preferisco analizzare tante cose,prima di dare colpe,voi guardate solo la classifica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho metabolizzato il 15 luglio, non piangero' per la partenza di Acciuga (anche se non credo sia l'unico responsabile anzi). Purtroppo per salvare la stagione arrivando terzi non vedo chi possa fare da traghettatore. Lippi é una scelta romantica ma siamo sicuri che non sia stato troppo fuori dal calcio che conta? Poi certo almeno avrà il carattere per prendere il timone nella tempesta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' troppo facile ed ingiusto dare colpe all'allenatore,quando non si vince!Io preferisco analizzare tante cose,prima di dare colpe,voi guardate solo la classifica!

Ma infatti Allegri terminerà la stagione, a meno che non accada l'indicibile.

C'è da dire che quest'anno, fino ad oggi, ne ha prese poche, ma cambiare ora non porterebbe grandi benefici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cammina su ghiaccio sottile e si vede. Non credo che gli abbiano dato un ultimatum vero e proprio, piuttosto una sorta di "preavviso". Speriamo di vincerlo va, non oso pensare alle possibili alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta mi sembra ce non ci creda più nemmeno lui. Secondo me se non vince questa è al capolinea.

Anche se a dir il vero le colpe non sono tutte sue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione

torna evra' al posto di sandro

a centrocampo giochera' kedhira e se ce la fa ovviamente marchisio

e in attacco con dybala divenutio insostituibile su pressione dei pennivendoli o della societa' fate vobis ,

giochera' morata esterno ovviamente cuadrado

in difesa si passera' a 4 perche' ovviamente squalificato chiello, di certo non giochera' rugani , probabile inserimento di padoin

voglio vedere se ci prendo ,nel caso non e' positivo, perche' sarebbe il segnale della prevedibilita' di max in questo momento purtroppo lo vedo in confusione sembra che si faccia dettare le scelte dal vox populi vox Dei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei convinto che Conte non sarebbe riuscito ad arrivare in finale? E che gioco ha dato Allegri alla squadra? Fammi capire. Per me l'anno scorso era destinato che la Juve arrivasse in finale perchè molti episodi ci sono stati favorevoli ed avevamo un Tevez indemoniato. Con Conte la finale sarebbe stata diversa.

con Conte lavremmo vinta e non sono contiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Conte lavremmo vinta e non sono contiano

Immagina con quanta grinta avrebbe affrontato il pre partita, invece noi siamo scesi in campo molli, chissà per colpa di chi! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dov'ero lo scorso anno? A bestemmiare per l'ennesima finale di Champions persa, ecco dov'ero! La mentalità provincialotta che tu e altri tifosi hanno acquisito durante gli anni deve fare riflettere. Che bello ho raggiunto un'altra finale di Champions, poi però l'ho preso in quel posto come sempre. E comunque a me Allegri è stato sempre antipatico, quando venne al posto di Conte spaccai tutto, un allenatore buono per l'Udinese, alla Juve si vince. AGGIORNATI.

quindi lippi che ne ha perse due dovrebbe stari pure sul * presumo ma ce l'hai come avatar..se dovete parlare per antipatia fate prima a non entrarci sui topic sennò la discussione diventa inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi lippi che ne ha perse due dovrebbe stari pure sul * presumo ma ce l'hai come avatar..se dovete parlare per antipatia fate prima a non entrarci sui topic sennò la discussione diventa inutile

Non sempre si può vincere, per cortesia non paragonare Lippi ad Allegri che me le fai cadere nei calzini. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ne ha perse 3, più una UEFA :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagina con quanta grinta avrebbe affrontato il pre partita, invece noi siamo scesi in campo molli, chissà per colpa di chi! :(

conte col * ci arrivava visto che non credeva piu in quella squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi tremendamente moscio allegri....troppo! .doh

alla Juve c'è bisogno di un condottiero purtroppo....non si può fare a meno di uno cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come no la stessa grinta che ci ha fatto uscire contro il gala e il benfica

non basta solo essere belli e cazzuti per fermare messi iniesta suarez e neymar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte col * ci arrivava visto che non credeva piu in quella squadra..

Secondo me ci arrivava e ce la faceva vincere, poi poteva pure andare a fare l'allenatore dell'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, poco ma sicuro, la situazione di adesso non è più nemmeno lontanamente sostenibile, pur con tutte le scusanti dovute del caso.

Capirei tranquillamente di essere terzi anziché primi.

Capirei anche alla stessa maniera non essere neppure terzi ma sesti, avendo incontrato qualche difficoltà in più.

Ma essere -11 dalla vetta e -9 dal terzo posto (nostro obiettivo concreto della stagione) dopo 10 partite, e soprattutto continuando a fare una gara buona e due no, sintomo che non si è ancora trovato il bandolo della matassa, assolutamente non è più accettabile nemmeno per me.

Il problema è che se continuiamo su questa strada dovremmo prepararci ad accogliere Mazzarri, Spalletti o Prandelli, il che equivarrebbe a mettere una bella croce sopra alla stagione in corso, e pure a quelle future.

No dai ti prego non farmici pensare.

Fammi sperare che Allegri risolva la situazione o che al massimo si punti su una figura di carisma e d'esperienza come Lippi o Capello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sempre si può vincere, per cortesia non paragonare Lippi ad Allegri che me le fai cadere nei calzini. Grazie.

io non sto facendo paragoni ma lippi ne ha perse 3 come mi hanno ricordato nell'altro post

allegri una contro una super squadra che ne ha vinte dal 2006 a ora piu di tutti

però lippi non è un perdente ma allegri si..

ma non fate prima a non entrarci nei topic di allegri visto che vi sta antipatico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come no la stessa grinta che ci ha fatto uscire contro il gala e il benfica

non basta solo essere belli e cazzuti per fermare messi iniesta suarez e neymar

Non sempre vince il più forte e poi Conte poteva contare su Morata, Tevez, Pogba, Pirlo, Vidal, Marchisio, Buffon, una difesa molto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.