Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Torino: «Abbiamo avuto diversi faccia a faccia tra le varie componenti, ma né la squadra né l'allenatore sono in discussione»

Post in rilievo

Da comiche il momento il cui dice che una squadra cambia allenatore quando la situazione è drammatica e noi non ci siamo ancora... (arrivati) ... poi si corregge in fretta e dice che questa non è la nostra situazione! :risata3:

Poi dice che se si è perso a Sassuolo è perchè i giocatori non capiscono cosa significa affrontare il Sassuolo, ossia squadre che quando giocano contro di noi si caricano a mille (invece un Barcelona ci prende sottogamba?) ! Ma allora dovrebbe anche ammettere di aver cannato del tutto la campagna acquisti visto che lui cercava "giocatori in grado di giocare contro Carpi e Frosinone"!

E infine cosa tira fuori Marotta? L'appagamento! Ma guarda un po'... quando Conte lamentava la mancanza di fame della quadra era solo un piagnucolone...

Questo e' in preda al delirium tremens....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto...mi fai schifo

Altro muro di commenti vergognosi. Leggere certe cose fa svalutare la fiducia nel genere umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta, l unico che metterei in discussione sei tu! Ma poi dico io, come si fa a mandare a far trattative coi maggiori club europei uno con quella faccia da p i r l a???

Ha sventrato la squadra vicecampione d europa e ogni estate prende in giro tutti i tifosi con dichiarazioni del tipo "arriverà un top player, i campioni adesso vogliono venire alla juve"... Ma vatti a nascondere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da comiche il momento il cui dice che una squadra cambia allenatore quando la situazione è drammatica e noi non ci siamo ancora... (arrivati) ... poi si corregge in fretta e dice che questa non è la nostra situazione! :risata3:

Poi dice che se si è perso a Sassuolo è perchè i giocatori non capiscono cosa significa affrontare il Sassuolo, ossia squadre che quando giocano contro di noi si caricano a mille (invece un Barcelona ci prende sottogamba?) ! Ma allora dovrebbe anche ammettere di aver cannato del tutto la campagna acquisti visto che lui cercava "giocatori in grado di giocare contro Carpi e Frosinone"!

E infine cosa tira fuori Marotta? L'appagamento! Ma guarda un po'... quando Conte lamentava la mancanza di fame della quadra era solo un piagnucolone...

Quando parla è imbarazzante. E chi parla male di solito pensa male...

Quando dice che non si cambia allenatore se non davanti a una situazione drammatica,cosa che nessuno gli ha chiesto (!), lascia intendere che ci hanno pensato eccome ed è probabile che non l'abbiamo fatto solo perché gli impegni sono così concentrati in questo periodo che sarebbe impossibile. Fossi Allegri, non sarei per nulla tranquillo. Sono abbastanza sicuro che l'abbiano messo in croce dopo il Sassuolo e questo si intuisce chiaramente dalle sue recenti conferenze stampa. Vedremo che succederà alla sosta...

Poi dice che la squadra è cambiata in molti effettivi, ma il problema sarebbe l'appagamento... Altra cazzàta, visto che in difesa, il reparto invariato rispetto all'anno scorso, stiamo facendo bene e l'unico "senatore" in difficoltà al momento mi sembra Marchisio, che dovrebbe darsi una svegliata.

Stendiamo il velo sul discorso che le piccole contro di noi provano a dare tutto. E' così da sempre, non solo qui in Italia, quindi si tratta di pura sciocchezza.

Piuttosto, vedo che continua a dire che la squadra c'è. Ecco il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapevo che avrei potuto trovare qui i commenti più ignoranti del giorno :d

le supercazzole di marotta hanno il potere di risvegliare la rabbia strisciante e più nascosta del tifoso bianconero

farebbe bestemmiare anche sant'agostino, fosse stato juventino

ecco, il tifoso sbaglia, ma marotta si dovrebbe far qualche domanda

questa domenica ci dice che hernanes non ci serviva e che khedira è marcio, e che con questi marotta ha sostituito pirlo e vidal. altro da aggiungere non serve caro marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di positivo c'è che in società credono nelle scelte che hanno fatto e non vanno in confusione.

Speriamo bene, stasera molta fortuna e una vittoria tutto sommato immeritata.

Al momento il gioco è ancora arruffato, ma si intravedono sprazzi di grande talento, soprattutto nei nuovi.

Se questa squadra ingrana, con Morata, Pogba, Dybala, Cuadrado, Pereyra, Sandro ci farà divertire... ma io la vedo ancora lunga la strada. Diciamo che prima di febbraio sarà difficile vedere una Juve dominare.

Jurgen però non puoi avere Morata che gioca da ala a 50km dalla parta...e tutto per lasciare Dybala libero di fare la prima punta come vuole. Non è ammissibile....

Ma cosa centra Evra ??? Non scrivere stronzate emerito *, di tifosi da quattro soldi non ce ne facciamo niente.

Con un cervello piccolo le carte da giocare sono ridotte. Io chiamerei casa per un aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jurgen però non puoi avere Morata che gioca da ala a 50km dalla parta...e tutto per lasciare Dybala libero di fare la prima punta come vuole. Non è ammissibile....

Ieri Morata era proprio fuori dal gioco, resta da capire se il problema era tattico

Sapevo che avrei potuto trovare qui i commenti più ignoranti del giorno :d

L'imbecillità del genere umano è ben rappresentata in questo topic :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Morata era proprio fuori dal gioco, resta da capire se il problema era tattico

Assolutamente si. Allegri l'ha obbligato a tenere la posizione su quel lato. Anche il commento da bordo campo traduceva Allegri e gli ordini a Morata. (Da ala e sul lato sinistro. Come mettere Buffon a centrocampo)

Avrà avuto paura di Paredes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene,come al solito il tiro si sposta su squadra e allenatore,lei Marotta mai una responsabilità.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capite bene perchè anche Allegri a volte sbaglia e cambia modulo senza mai avere un undici fisso da impiegare. Ogni partita è una caporetto: Khedira lo si sapeva da quando è stato annunciato che non avrebbe giocato più di tre/quattro partite di seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si. Allegri l'ha obbligato a tenere la posizione su quel lato. Anche il commento da bordo campo traduceva Allegri e gli ordini a Morata. (Da ala e sul lato sinistro. Come mettere Buffon a centrocampo)

Avrà avuto paura di Paredes?

Idealmente mi piace, Dybala come prima punta che arretra e Morata ala sinistra che si accentra. Ma ieri non ha funzionato

Però le caratteristiche di Morata sono queste, non è un attaccante d'area, è uno che svaria molto e in progressione con palla al piede diventa molto forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo in una situazione drammatica? per la juventus questa situazione è più che drammatica! ieri sera, al fischio di fine partita, Andrea Agnelli è andato via in gran fretta e di spalle ha fatto un gesto come per fanculizzare qualcuno. Questa situazione, in primis, è colpa tua per il rinnovamento sconsiderato tentato in primavera. In pratica una grande squadra non può acquistare tutte queste giovani promesse ma centellinarle, affiancando un paio di giovani acquisti vicino a calciatori, non dico fuoriclasse, ma perlomeno importanti ed esperti. Con una squadra imbottita di giovani si perde in continuità, cosa che per la juventus sarebbe di vitale importanza averla. Capitolo allegri... secondo me è un buon allenatore in grado di portare benissimo alla vittoria una squadra rodata ed esperta. quello che non sa fare è reinventare una squadra in difficoltà come la nostra. secondo me è apprensivo e le paure gli tolgono la lucidità di guida di cui necessiterebbe la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Morata era proprio fuori dal gioco, resta da capire se il problema era tattico.

A naso direi proprio di sì.

Vero è che lo spagnolo non sta certo impressionando in positivo, ultimamente, ma relegarlo sulla fascia non gli fa certo bene. E' un centravanti, più abile degli altri due che abbiamo in rosa, e quindi capace pure di allargarsi, ma non è un'ala… Posso capire a Manchester, ma col Torino la cosa lascia perplessi. Inoltre non capisco perché Allegri si sia auto-smentito chiedendo nuovamente a Dybala di giocare al centro. Non aveva detto che deve imparare a muoversi tra le linee? Io sono d'accortissimo su questo. E allora vada avanti col modulo che si è visto con l'Atalanta, 4-3-2-1, e decida lui chi mettere dietro la punta centrale. A sto giro dovevano essere Dybala e Cuadrado, non certo Morata che sarebbe bene tornasse a fare il centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idealmente mi piace, Dybala come prima punta che arretra e Morata ala sinistra che si accentra. Ma ieri non ha funzionato

Però le caratteristiche di Morata sono queste, non è un attaccante d'area, è uno che svaria molto e in progressione con palla al piede diventa molto forte...

Il mio concetto è che a sinistra fa molta fatica ad essere seconda punta, se poi lo metti a fare l'ala lontano dalla porta è evidente che va in panico e che dopo un tempo crolli.

Poi... il cambio Khedira - Cuadrado tu l'ha capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio concetto è che a sinistra fa molta fatica ad essere seconda punta, se poi lo metti a fare l'ala lontano dalla porta è evidente che va in panico e che dopo un tempo crolli.

Poi... il cambio Khedira - Cuadrado tu l'ha capito?

Beh facile, è passato dal 4-3-1-2 al 4-3-3 :d

Il fatto di cambiare spesso modulo durante la partita credo che sia l'unica cosa che mi piace di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A naso direi proprio di sì.

Vero è che lo spagnolo non sta certo impressionando in positivo, ultimamente, ma relegarlo sulla fascia non gli fa certo bene. E' un centravanti, più abile degli altri due che abbiamo in rosa, e quindi capace pure di allargarsi, ma non è un'ala… Posso capire a Manchester, ma col Torino la cosa lascia perplessi. Inoltre non capisco perché Allegri si sia auto-smentito chiedendo nuovamente a Dybala di giocare al centro. Non aveva detto che deve imparare a muoversi tra le linee? Io sono d'accortissimo su questo. E allora vada avanti col modulo che si è visto con l'Atalanta, 4-3-2-1, e decida lui chi mettere dietro la punta centrale. A sto giro dovevano essere Dybala e Cuadrado, non certo Morata che sarebbe bene tornasse a fare il centravanti.

Secondo me quella decisione nasce dopo il faccia a faccia di mercoledi.

(Concordo inoltre sulla valutazione di Morata)

Nel concreto siamo una squadra con quattro prime punte. Pazzesco. E nei panni di Allegri non ci vorrei essere per niente.

Beh facile, è passato dal 4-3-1-2 al 4-3-3 :d

Il fatto di cambiare spesso modulo durante la partita credo che sia l'unica cosa che mi piace di Allegri

:d

No ok ma io non l'ho visto il 4-3-3: a centrocampo si trovavano quasi tutti pure Dybala. C'era una confusione incredibile. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

No ok ma io non l'ho visto il 4-3-3: a centrocampo si trovavano quasi tutti pure Dybala. C'era una confusione incredibile. uum

Il Torino fa molta densità a centrocampo, se sei in inferiorità numerica rischi di non vedere la palla.

Dopo l'uscita di Khedira ho visto la formazione su cui deve insistere Allegri. Secondo me bisogna lavorare su quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Torino fa molta densità a centrocampo, se sei in inferiorità numerica rischi di non vedere la palla.

Dopo l'uscita di Khedira ho visto la formazione su cui deve insistere Allegri. Secondo me bisogna lavorare su quella.

Con Sandro e lo svizzero altrimenti questo centrocampo non ce la fa per niente. Una tragedia. .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quella decisione nasce dopo il faccia a faccia di mercoledi.

(Concordo inoltre sulla valutazione di Morata)

Nel concreto siamo una squadra con quattro prime punte. Pazzesco. E nei panni di Allegri non ci vorrei essere per niente.

Voglio davvero sperare che nessuno in società si sia sognato di insistere con l'idea che Dybala sia per forza una prima punta. Che poi vorrebbe dire, come tu stesso dici, che il mercato è sballato perché non ha senso avere 4 centravanti in squadra, senza nemmeno un trequartista che possa giocare dietro di loro…

Certo è che Dybala al centro e Morata sulla fascia non sembra proprio una soluzione ottimale. Si fossero almeno scambiati di posto ogni tanto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.