Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post #BMGJuve: «Partita difficile che ci aiuterà a crescere, le parole di Buffon ed Evra aiutano noi giovani»

Post in rilievo

Sinceramente mi aspettavo un po' di più da sto ragazzo. .boh, magari ingranerà però ad oggi gli manca qualcosa per essere definito un top.

difficile da inquadrare come calciatore,non ha caratteristiche ne da prima ne da seconda punta,ancora meno ne ha per giocare piu indietro da trequartista diciamo,ha ottime potenzialità questo è innegabile,ma fatica a metterle al servizio della squadra,i dubbii restano ed anche belli grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile da inquadrare come calciatore,non ha caratteristiche ne da prima ne da seconda punta,ancora meno ne ha per giocare piu indietro da trequartista diciamo,ha ottime potenzialità questo è innegabile,ma fatica a metterle al servizio della squadra,i dubbii restano ed anche belli grandi

sì,concordo. Fatico ad inquadrarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo lo dovrebbe creare il mister forse questa la difficoltà grande che emerge da allegri capace di lavorare bene con gruppi già fatti e male con gruppi da fare ..la storia non smentisce

certo si odiano tutti per colpa di allegri haha, è che quando si vince è facile,il gruppo si vede nelle difficoltà,ma siccome il gruppo c'era già e c'è se il problema sono i nuovi arrivati che se ne vadano pure,tanto in campo non portano nulla se poi creano pure problemi negli spogliatoi meglio cercare di piazzarli

 

Sinceramente mi aspettavo un po' di più da sto ragazzo. .boh, magari ingranerà però ad oggi gli manca qualcosa per essere definito un top.

per essere definito top manca tutto

 

E' il bomber con 4 reti, pensa agli altri..

se Zaza giocasse i suoi minuti e battesse i rigori non so,non sono un appassionato di Zaza se lo fossi non mi nasconderei come gli altri ma almeno lui lotta e per me è pure meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto sin dall'inizio.

Uno che impiega tutto quel tempo ad uscire dal campo con atteggiamento strafottente

non crescerà mai sia come uomo che come atleta.

 

P.S. ben contento che come nazionale abbia scelto l'argentina....persino Giovinco è preferibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuteranno sicuramente a crescere giovani come te, ma comunque deve crescere tutta la squadra. Partite così si vedono da inizio anno eppure non siamo mai cresciuti vedendo quello che accade in campo

Per me addirittura siamo peggiorati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se Zaza giocasse i suoi minuti e battesse i rigori non so,non sono un appassionato di Zaza se lo fossi non mi nasconderei come gli altri ma almeno lui lotta e per me è pure meglio

 

Rapporto minuti giocati - goal ottimo per Zaza.. io lo preferisco a Mandzukic e lo alternerei a Morata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi aspettavo un po' di più da sto ragazzo. .boh, magari ingranerà però ad oggi gli manca qualcosa per essere definito un top.

Quel qualcosa o lo hai nel DNA o non lo crei nemmeno campassi in eterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.