Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post #BMG Juve: "Bisogna crescere, inammissibili 3 minuti per cambiare calzini. L'arbitro ha interpretato a modo suo i falli"

Post in rilievo

Sono le 09.44 del 4 novembre e costui è ancora l'allenatore della Juventus. 10° posto in campionato, perso il primo posto nel girone, la squadra non ha gioco, gli infortuni sono all'ordine del giorno. Cosa altro serve per essere allontanato? Deve presentarsi a Vinovo con la bandiera dell'inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciate a criticare un pò Morata che quest'anno sta facendo RIDERE. E se fa schifo Hernanes e lo Zaza di turno ci può pure stare, visto che sono scarsi, se Morata azzecca una partita su 10 no. Ah, e fa benissimo a criticarlo, pensavo fosse uscito dal campo per sostituirsi le scarpe, invece si era messo le calze di un altro colore....inconcepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera hai fatto schifo tu, Max.

20 minuti di nulla finale con Cuadrado prima punta. È stata una delle peggiori bassezze mai viste alla Juventus.

 

Hai intenzione di lanciare la palla avanti a caso, allora tieni Morata, o fai entrare Mandzukic o al limite anche Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 2 risultati alla fine positiva tra derby e champions prolungheranno solo l'agonia...la squadra non c'è...miglioramenti non se ne vedono assolutamente...alla fine giocavamo meglio a inizio stagione, periodo in ciu lòa fortuna non ci è stata certo amica....ora la dea bendata ci sta restituendo qualcosa....ma in campo siamo pessimi...in ogni centimetro quadrato del campo siamo nulli....è un anno che non può finire bene,,,spero di sbagliarmi chiaramente...io ero tra i più critici in estate...ma mai avrei pensato che a Novembre giocavano cosi'...per me giocavamo meglio ai tempi di Del Neri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo devo riconoscere che il mister sta incominciando a sbarellare, se poteva avere un senso sostituire Dybala con Cuadrado (e con il senno di poi si è dimostrato un errore). Mettere Barzagli per Morata e non per quel pippone di Sturaro è stato indecente. Comunque la colpa principale è di Marotta, sta dimostrando tutti i limiti che molti temevamo. Nel mercato più importante degli ultimi anni ha dimostrato di non avere molta visione, ha preso buoni giocatori ma ha lasciato dei buchi in rosa clamorosi. Poi l'acquisto di Hernanes (non pensavo sinceramente fosse così scarso) è stata la ciliegina sulla torta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe scindere la prestazione dal fatto che uno va in campo come non dovrebbe?

capisco che abbiate paura di perdere Morata(anche a me piace tantissimo) ma secondo voi è un atteggiamento maturo,da chi si sta giocando una qualificazione?

no ,perchè va bene tutto,ma che scendano un po' dal piedistallo anche alcuni giocatori

non abbiamo pareggiato sicuramente per quello ma da un giocatore che questo anno doveva essere un "riferimento" per i nuovi arrivati,mi aspetterei ben altro attegiamento

unica cosa,smettete di dirle in conferenza ste cose,si parla tra le mura degli spogliatoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ovviamente nel dubbio con chi se la prende? Con Morata.

Quest'uomo senza palle comincia a rompermi i *.

La voce grossa con Tevez, Pirlo e Vidal non la facevi vero?

Capisco perché Ibra sia arrivato a un centimetro dal menargli a questo.

 

Tra l'altro con il giocatore puoi incazzarti, ma in privato. Non che lo sputtani pubblicamente.. Allegri ha il vizio di prendersela con i giocatori in pubblico e questo non penso faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ha più la squadra in mano. Probabilmente non l'ha mai avuta, ma lo scorso anno avevamo leader in ogni reparto. Penso che il suo tempo sia finito, ma lo porteranno a fine contratto perché servirà a Marotta come scarica barile dopo una annata fallimentare.

La squadra non segue più l'allenatore.

Non lo prendono sul serio ed è più che evidente..

Ognuno in campo fa quel cavolo che gli pare.. Non abbiamo un briciolo di gioco, cambia modulo ogni 5 minuti e 4-5 giocatori a partita non permettendo così una amalgama della squadra, fa giocare giocatori che farebbero fatica in serie B (grazie per il profeta Marotta), fa errori tecnici incomprensibili come Cuadrado unica punta ieri.....

Non ha carattere, se la prende solo con i più giovani..

I "risultati" li stiamo avendo per *..

 

Allegri va cambiato prima di subito. Serve qualcuno con le palle che abbia il coraggio di panchinare anche un senatore se merita.

Concordo pienamente. Credo abbia perso il controllo della squadra e della gestione dei giocatori. Al momento, e lo dico con dispiacere, è più dannoso che utile, ho l'impressione che vari giocatori aspettino che se ne vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se la prende con Morata.

 

Complimenti Allegri, la colpa è dei calzini di Morata.

 

Morata ci saluterà a giugno, esasperato dall'incompetenza di Allegri

 

Adesso non è che ha dato a lui la colpa, lo ha detto per far capire che spesso si perdono in fesserie è non pensano alla partita è qui do ragione ad Allegri, il quale ha anche lui le sue responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe scindere la prestazione dal fatto che uno va in campo come non dovrebbe?

capisco che abbiate paura di perdere Morata(anche a me piace tantissimo) ma secondo voi è un atteggiamento maturo,da chi si sta giocando una qualificazione?

no ,perchè va bene tutto,ma che scendano un po' dal piedistallo anche alcuni giocatori

non abbiamo pareggiato sicuramente per quello ma da un giocatore che questo anno doveva essere un "riferimento" per i nuovi arrivati,mi aspetterei ben altro attegiamento

unica cosa,smettete di dirle in conferenza ste cose,si parla tra le mura degli spogliatoi

Esatto! E l'aggravante, poi, è che lo faccia sistematicamente con quei giovani che dice di volere tutelare. Mai con un Chiellini, Hernanes o chi per loro...

 

Non capisco quale sia lo scopo di questo "pubblico ludibrio", trovo la cosa davvero poco intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' indecente la miopia di ceri che sparano su Allegri anche quando non ha colpe evidenti.

Non parliamo dei cambi perché sono stati corretti.

Anche quello Morata/Barzagli: quando giochi in 10 e con un solo giocatore offensivo è chiaro che giochi sul contropiede. E noi un giocatore veloce l'avevamo già (Cuadrado)...quindi è giusto togliere Morata.

Senza dimenticare che abbiamo giocato contro una squadra che sta andando fortissimo nelle ultime giornate

 

A proposito di Alvaro...se c'è un giocatore imbarazzante in questo momento è proprio lui.

Purtroppo uno come lui dovrebbe fare la differenza e non la fa. Almeno adesso.

Infatti io l'avrei tolto per primo invece che levare Dybala...

 

Stesso discorso per Chiellini. Ormai deve giocare con le piccole e stare in panca nelle partite che contano. Soprattutto quelle di CL dove sente la pressione in maniera esagerata perde il controllo (errori, falli inutili, ecc.)

 

Insomma. In campo ci vanno i calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto! E l'aggravante, poi, è che lo faccia sistematicamente con quei giovani che dice di volere tutelare. Mai con un Chiellini, Hernanes o chi per loro...

 

Non capisco quale sia lo scopo di questo "pubblico ludibrio", trovo la cosa davvero poco intelligente.

guarda,sbaglia a dirlo in pubblico ma secondo me a sto giro ha pienamente ragione

alcuni devono scendere dal piedistallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe scindere la prestazione dal fatto che uno va in campo come non dovrebbe?

capisco che abbiate paura di perdere Morata(anche a me piace tantissimo) ma secondo voi è un atteggiamento maturo,da chi si sta giocando una qualificazione?

no ,perchè va bene tutto,ma che scendano un po' dal piedistallo anche alcuni giocatori

non abbiamo pareggiato sicuramente per quello ma da un giocatore che questo anno doveva essere un "riferimento" per i nuovi arrivati,mi aspetterei ben altro attegiamento

unica cosa,smettete di dirle in conferenza ste cose,si parla tra le mura degli spogliatoi

 

Ripeto, se Allegri riprende Morata per queste leggerezze mi sta bene. Però poi le fesserie le menzioni tutte, posso perdonare Chiellini che fa una papera, NON posso perdonare Hernanes che non tocca un pallone, commette un primo intervento da ammonizione e viene graziato e poi si lancia in quell'entrata suicida nel momento in cui abbiamo in mano la partita. Potevamo chiudere il discorso malgrado tutto, e concentrarci sul campionato dove siamo dove siamo. Per cui Allegri se decide di criticare pubblicamente i singoli lo faccia fino in fondo, altrimenti i malumori nello spogliatoio nascono davvero, se già non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che però in 10 sembravamo veramente una squadra di categoria inferiore. Non perché ci stavamo difendendo eh.. ma perché con il pallone tra i piedi non facevamo più niente. Paura di tenere la palla e di provare a far male all'avversario.

 

Lo so che non tutte le partite possono essere così come nel 2003: Contropiede Birindelli(!) e gol di Zalayeta(!), in 10, al Camp Nou.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa è sempre della società... se è vero che vogliamo stare tra le prime 8 d'europa, se è vero che si vuole tentare davvero di vincere la champions, perché non vanno a parlare di corsa con ancelotti? Discutono di un progetto serio e lo portano a Torino. E il primo ultrà * che ha qualcosa da da dire me la viene a dire in faccia, tifoseria di babbi...

Peccato che ovviamente tutti i discorsi della società siano solo fumo negli occhi, altrimenti l'avrebbero già fatto... eventualmente arriverebbe il mediocre mazzarri, proprio quello che serve per non fare sto benedetto salto di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda,sbaglia a dirlo in pubblico ma secondo me a sto giro ha pienamente ragione

alcuni devono scendere dal piedistallo

Concordo, contesto totalmente il metodo, non il merito. Detto questo, secondo me ha preso autorevolezza nei confronti di molti, altrimenti certe leggerezze non ci sarebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, se Allegri riprende Morata per queste leggerezze mi sta bene. Però poi le fesserie le menzioni tutte, posso perdonare Chiellini che fa una papera, NON posso perdonare Hernanes che non tocca un pallone, commette un primo intervento da ammonizione e viene graziato e poi si lancia in quell'entrata suicida nel momento in cui abbiamo in mano la partita. Potevamo chiudere il discorso malgrado tutto, e concentrarci sul campionato dove siamo dove siamo. Per cui Allegri se decide di criticare pubblicamente i singoli lo faccia fino in fondo, altrimenti i malumori nello spogliatoio nascono davvero, se già non ci sono.

no,a parer mio in conferenza non le deve proprio dire,poi oggi mi trovo in difficoltà a commentare altro,non avendo visto la partita

ma alcuni atteggiamenti dei giocatori,non i stanno piacendo,l'incavolarsi per le sostituzioni,questa cosa del pensare al "look"non vanno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto quando ha detto che non sempre si può uscire con la palla al piede.

 

E no *, siamo la Juve non il Cesena, il gioco lo dobbiamo comandare noi e la palla bisogna saperla gestire specie quando si è pressati. I lanci sulle punte li fanno le squadrette da 2 soldi, io la Juve voglio vederla giocare a calcio sempre.

Forse anzi sicuramente non abbiamo i giocatori per arrivare a un certo livello di gioco, maquesto non poteva dirlo, però alla squadra bisogna comunicare altro.

Non mi piace che un allenatore della Juve dica "non sempre possiamo uscire con la palla al piede", indipendentemente da chi gioca.

 

Comunque tra l'allenatore che dice queste frasi, Dybala che ci mette 20 minuti a uscire, la squadra che fa catanaccio spazzando via palla, come si fa al campetto sotto casa quando giochi contro quelli forti, è brutto vedere la Juve ridotta così.

Contano i risultati come la qualificazione, questo è vero, ma una squadra di alto livello non li raggiunge in questo modo. La Juve deve ambire ad essere dominante ed autoritaria sempre e comunque.

 

Comunque su Morata ha ragione, ma è una cosa generalizzata, ma non si può fare niente perchè sono tutti così. Ormai sono tutti fighetti e bimbiminkia questi giocatori( e non solo, basti vedere il pilota Marquez), è proprio una questione di questa generazione rincoglionita da facebook, social, selfie e simili *.

Gente con le palle vere non ne nasce più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, contesto totalmente il metodo, non il merito. Detto questo, secondo me ha preso autorevolezza nei confronti di molti, altrimenti certe leggerezze non ci sarebbero.

lo penso anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' indecente la miopia di ceri che sparano su Allegri anche quando non ha colpe evidenti.

Non parliamo dei cambi perché sono stati corretti.

Anche quello Morata/Barzagli: quando giochi in 10 e con un solo giocatore offensivo è chiaro che giochi sul contropiede. E noi un giocatore veloce l'avevamo già (Cuadrado)...quindi è giusto togliere Morata.

Senza dimenticare che abbiamo giocato contro una squadra che sta andando fortissimo nelle ultime giornate

 

A proposito di Alvaro...se c'è un giocatore imbarazzante in questo momento è proprio lui.

Purtroppo uno come lui dovrebbe fare la differenza e non la fa. Almeno adesso.

Infatti io l'avrei tolto per primo invece che levare Dybala...

 

Stesso discorso per Chiellini. Ormai deve giocare con le piccole e stare in panca nelle partite che contano. Soprattutto quelle di CL dove sente la pressione in maniera esagerata perde il controllo (errori, falli inutili, ecc.)

 

Insomma. In campo ci vanno i calciatori.

non è colpa di allegri, chiellini si schiera da solo infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione il mister, ci vuole molto più impegno sin dal primo minuto. Morata compreso visto che, ad oggi, non è stato praticamente mai devastante.

 

Grazie alle ceppina di *, se lo metti ala e fai stare Dybala fuori sulla tre quarti perche pensi esplodera' come trequartista l'attaccante chi lo fa? L'area di rigore era prennemente vuota. Vuoto pneumatico *. Pero' e' colpa di Morata.

 

si potrebbe scindere la prestazione dal fatto che uno va in campo come non dovrebbe?

capisco che abbiate paura di perdere Morata(anche a me piace tantissimo) ma secondo voi è un atteggiamento maturo,da chi si sta giocando una qualificazione?

no ,perchè va bene tutto,ma che scendano un po' dal piedistallo anche alcuni giocatori

non abbiamo pareggiato sicuramente per quello ma da un giocatore che questo anno doveva essere un "riferimento" per i nuovi arrivati,mi aspetterei ben altro attegiamento

unica cosa,smettete di dirle in conferenza ste cose,si parla tra le mura degli spogliatoi

 

Giu' ma e' fuori ruolo, Allegri lo ha messo in condizione di dover crossare per se stesso. Capirei metterlo fuori ruolo, ma poi lasciare vuoto il suo ruolo naturale e' da assassini seriali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.