Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post #BMG Juve: "Bisogna crescere, inammissibili 3 minuti per cambiare calzini. L'arbitro ha interpretato a modo suo i falli"

Post in rilievo

Caro mio, si chiama tirare acqua al proprio mulino, Allegri vuole nascondere con una supercoppa italiana e un passaggio come secondi nei gironi

una stagione fin qua disastrosa a dir poco, e la sua incapacità cronica di risolvere i problemi di squadra, di gioco e di infortuni.

 

Esattamente, la realtà è che le prime due di CL hanno gettato fumo negli occhi e invece ora i problemi emergono anche lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può essere pro o contro Allegri, sicuramente stare fuori 3 minuti in una partita non è esattamente il meglio che si possa offrire, altrettanto sicuramente i capelli di Pogba e il vestiaro à la page di Morata non indicano concentrazione sul campo.

La cosa che trovo assurda che ancora si nomini il nome di Vidal come se avessimo perso un gran campione, uno che ha fatto bene una stagione e mezza per poi essere una palla al piede, praticamente il peggiore in campo quasi ogni partita (in pratica se Hernanes avesse preso il suo di posto saremmo pari e patta), Pirlo invece ormai andava a 3 cilindri e non ha più dato segni di ripresa, anche qui poco da salvare. In attacco invece Tevez ci ha lasciato una patata bollentissima in mano.

Ora quello che c'è da capire è quale genio si è preso la briga di debellare totalmente l'attacco e spendere i soldi per 2 mezzi giocatori come Mandzukic e Zaza, perchè i 2 centrali così difettosi ad iniziare la manovra vengano chiamati proprio a quello, perchè prendiamo gli esterni e poi giochiamo senza, perchè non ci si allena sui calci piazzati, perchè con tanta attenzione alla doppia fase i rientri di Pogba consistono in saltelli isterici appena perde palla, perchè Morata invece di scatenarsi come l'anno scorso pensa a cosa indossare, (Pogba che cambia taglio di capelli come Balotelli è un altro segnale terribile), ma soprattutto perchè giocano così spesso Mandzukic e Hernanes che sono l'evidenziatore di uno stato di NON gioco acclamato e irreversibile.

Non si gioca quasi mai senza questi 2, ci sono poi delle scelte assurde ma che poi si rivelano valide, come far debuttare gente che non gioca da tempo e fargli fare tutti i 90 minuti, infine in tutta la turnazione non trova posto Rugani, pensare che persino Neto è stato provato più volte, ora dicono che cerchiamo Lavezzi... a me non sembra una punta, Hernanes farà rimpiangere chiunque.

Pereyra è un altro grande dilemma, capace di giocare con agonismo e tecnica come pochi dovrebbe essere un pupillo di Allegri invece è sempre regolarmente in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo devo riconoscere che il mister sta incominciando a sbarellare, se poteva avere un senso sostituire Dybala con Cuadrado (e con il senno di poi si è dimostrato un errore). Mettere Barzagli per Morata e non per quel pippone di Sturaro è stato indecente. Comunque la colpa principale è di Marotta, sta dimostrando tutti i limiti che molti temevamo. Nel mercato più importante degli ultimi anni ha dimostrato di non avere molta visione, ha preso buoni giocatori ma ha lasciato dei buchi in rosa clamorosi. Poi l'acquisto di Hernanes (non pensavo sinceramente fosse così scarso) è stata la ciliegina sulla torta.

Marotta ha volutamente smobilitato la squadra, l'attacco è stato annientato, l'unico superstite è un giocatore sotto diritto di recompra, in difesa invece la difficoltà è panchinare Chiellini, ma questo è un problema dirigenziale e non di campo, pensate se per sbaglio pareggiava proprio lui di testa che oggi ci sarebbero anche suoi avvocati nel forum. In mezzo al campo invece si tratta di infortuni a raffica e tanta confusione che però è generata dagli impacci della difesa e la nullità dell'attacco.

Personalmente multerei Morata, a Hernanes manco la multa, si è multato da solo e la sua faccia mentre usciva era tutto un programma. La tribuna sarà la sua multa, in attesa che Marotta a gennaio provi a porre rimedio alla rosa monca che ha costruito. Le colpe sono di tutti, le ultime due partite ci ha tenuto in piedi Buffon da solo, quello stesso Buffon che alcuni tifosi hanno ancora il coraggio di deridere. Se siamo vivi lo dobbiamo esclusivamente al nostro capitano. E la cosa fa riflettere. Se avrai modo di guardare la partita credo che mi darai ragione.

Intendi dire che ti sei accorto che Hernanes stava ridendo mentre usciva? Vi siete accorti vero che stentava a trattenere le risate, spiegatemi voi cosa c'è da ridere dopo una prestazione del genere. Ha assunto un'espressione dispiaciuta solo quando è arrivato a bordo campo, ma vi rendete conto che ci sta a fare questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che anche tu te ne sei accorto del disastro tattico quando siamo rimasti in 10, neppure un dilettante avrebbe saputo fare peggio.

 

Direi... e mi stupisco immensamente di come in pochissimi lo abbiano notato invece!

Ma dove sta scritto che se una squadra rimane in 10 allora debba per forza subire il gioco avversario?

Tra l'altro è stato espulso proprio Hernanes, che fino a quel momento non aveva comunque toccato palla...

No invece! Il nostro asino ha ben pensato che ormai dovessimo difendere il pareggio e, a venti minuti dalla fine, ha tolto ogni possibilità non solo di attaccare, ma anche di difendere ordinatamente! Perché senza attaccanti in campo non inizi a difendere se non quando gli avversari stanno già a 35 metri dalla tua porta... un errore grossolano e degno di un pavido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cretinata.

come non serve?

i soldi per il passaggio del turno glieli dai tu?

Tutti vorrebbero giocarsela sempre, Ma non sempre è possibile. E quando non succede, ovvio che si cercano scuse e colpevoli.

Con il Trap, o con Lippi abbiamo fato stagioni di m., ci sta.

Non difendo Allegri, perchè è ovvio che se non gira bene le colpe sono degli addetti, però ci sta.

Puoi volertela giocare come vuoi, però ci sta dopo 4 anni di strapotere. Ci sta e basta. Errori o non errori.Lo dicono le statistiche, è normale un anno di flessione per x motivi. Poi quando vuole la sfiga non è cieca. sicuro.

Però non siamo ancora morti del tutto.

 

Le stagioni transitorie ci stanno per carità. Ne abbiamo vissute tante e tante verranno, ma c'è anche modo e modo di affrontarle. Il primo Lippi se ne andò(e se ne andò lui niente esonero) dopo averne prese 4 dal Parma in casa non per colpe sue, ma perchè i giocatori avevano tutti avuto un crollo. Ricordo Zidane fare veroniche nella nostra area, perdere la palla e noi prendere gol.

 

Cioè i periodi di ricambio ci stanno anche, ma l'allenatore deve essere lucido, schierare la migliore formazione possibile. Poi sul campo ci vanno i giocatori ed è un altro discorso, ma lui deve cercare di fare il meglio con il materiale che ha a disposizione. Lippi lo faceva, Allegri lo stava facendo, ma adesso non più. Ad ogni partita va sempre più in confusione, ad ogni partita cambia modulo e ad ogni partita la squadra gioca sempre un po' peggio. Sfido chiunque a sapere la formazione tipo della Juve o il modulo e sfido chiunque a dire che sta schierando i migliori uomini che ha a disposizione e che li stia valorizzando.

 

La cosa preoccupante di tutta questa situazione è che se prima non si ottenevano risultati(Udinese, Frosinone, etc), ma almeno si giocava bene, adesso non si ottengono risultati e si gioca male. Anzichè migliorare andiamo a peggiorare. Ma Allegri sembra non rendersene conto. Pensa ai calzini di Morata...

 

Appena si chiude l'anno sarebbe bene prendere altre rotte per come la vedo io. Ancelotti è libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi far giocare morata e dybala a centrocampo che senso ha????

 

Poi si criticano loro due che in area non ci sono quasi mai.... non notando che si fanno chilometri di corsa a centrocampo inutilmente

 

Infatti, attaccanti in area non ne abbiamo mai, devono "far legna" a centrocampo...Allegri, Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai neanche pensato che Dybala si comportasse in quel modo durante il cambio. Arrivi alla Juve tre mesi fa, ti brillano gli occhi per quella maglia, tremano le gambe alla tua prima in champions. Magia scomprasa in tre mesi.

 

C'e' esasperazione e magari non e' menefreghismo, e' rassegnazione.

 

Allegri comunque sto spogliatoio lo perde un po spesso eh, negli anni.

Ma parli sul serio? Guarda che il ragazzo ha cercato semplicemente di guadagnare più secondi possibili, credi davvero che sia uscito così per fare il bimbominkia?

Ma qui qualcuno che dica che siamo andati di melma perchè c'era un atteggiamento molle iniziale da paura non c'è?

Qualcuno che dia la colpa della sconfitta a Chiellini e Hernanes non c'è?

Ce la prendiamo con Sturaro che ne marcava 3 alla volta, perchè una volta non arriva a marcare il terzo, con Marchisio perchè da lui si pretende che faccia da solo tutto, abbiamo insulti per Morata che si sbatte in un ruolo non suo, per Dybala che si sacrifica senza dire nulla, anche per Lemina e Cuadrado, poi vedi che le partite te le rovinano un difensore che sta fuori di testa e un trequartista/centrocampista che non è e non sarà mai un campione...tanto per averne uno per reparto c'è Mandzukic che può fare il suo solo con una squadra che sforna migliaia di cross e detto proprio francamente con metà di tanta panacea faceva un figurone Llorente, però andiamo a prendercela con allenatore e giocatori che corrono.

Allegri aveva fatto un capolavoro ritirando la squadra e lasciando il più veloce a fare contropiede, colpa sua se tutti i prestigiatori superpedatori della Juve non sono stati capaci di dargli un pallone?

Colpa di Allegri se nemmeno quelli entrati freschi sembravano in grado di correre, non abbiamo concesso un tiro ad una squadra che sparava tiri a ripetizione quando si era 11 contro 11 e stiamo a criticare questo?

Da criticare c'è: perchè Chiellini ancora gioca titolare? Perchè Hernanes non viene spedito direttamente in panchina? Cosa sono venuti a fare Mandzukic e Zaza?

A proposito, messaggio a quelli che si augurano l'arrivo di Berardi... per favore, facciamo abbastanza schifo da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu ci sei o ti fai ?

Guarda ai 3 minuti di Morata e non guarda agli altri 90 dove siamo stati presi per i fondelli dal Borussia Monchengladbach.

Ma secondo voi si è accorto che abbiamo fatto solo 2 punti con questi scarponi ?

 

Poi il discorso degli 8 punti in 4 partite ?

Ma quanti pensava di farne 5 ? E magari passare il turno ?

Ma si è accorto che siamo stati sorteggiati come 1 del girone e non come 3 come succedeva a Conte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parli sul serio? Guarda che il ragazzo ha cercato semplicemente di guadagnare più secondi possibili, credi davvero che sia uscito così per fare il bimbominkia?

Ma qui qualcuno che dica che siamo andati di melma perchè c'era un atteggiamento molle iniziale da paura non c'è?

Qualcuno che dia la colpa della sconfitta a Chiellini e Hernanes non c'è?

Ce la prendiamo con Sturaro che ne marcava 3 alla volta, perchè una volta non arriva a marcare il terzo, con Marchisio perchè da lui si pretende che faccia da solo tutto, abbiamo insulti per Morata che si sbatte in un ruolo non suo, per Dybala che si sacrifica senza dire nulla, anche per Lemina e Cuadrado, poi vedi che le partite te le rovinano un difensore che sta fuori di testa e un trequartista/centrocampista che non è e non sarà mai un campione...tanto per averne uno per reparto c'è Mandzukic che può fare il suo solo con una squadra che sforna migliaia di cross e detto proprio francamente con metà di tanta panacea faceva un figurone Llorente, però andiamo a prendercela con allenatore e giocatori che corrono.

Allegri aveva fatto un capolavoro ritirando la squadra e lasciando il più veloce a fare contropiede, colpa sua se tutti i prestigiatori superpedatori della Juve non sono stati capaci di dargli un pallone?

Colpa di Allegri se nemmeno quelli entrati freschi sembravano in grado di correre, non abbiamo concesso un tiro ad una squadra che sparava tiri a ripetizione quando si era 11 contro 11 e stiamo a criticare questo?

Da criticare c'è: perchè Chiellini ancora gioca titolare? Perchè Hernanes non viene spedito direttamente in panchina? Cosa sono venuti a fare Mandzukic e Zaza?

A proposito, messaggio a quelli che si augurano l'arrivo di Berardi... per favore, facciamo abbastanza schifo da soli.

Scusa ma ti sei accorto che non giocavamo contro il Barcellona , sei in 10 contro nessuno e togli due attaccanti per mettere difensori ???????????? Rischiando lo stesso di prendere gol visto che la palla non riusciva a gestirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma ti sei accorto che non giocavamo contro il Barcellona , sei in 10 contro nessuno e togli due attaccanti per mettere difensori ???????????? Rischiando lo stesso di prendere gol visto che la palla non riusciva a gestirla

Sei in 10 contro gente che sta correndo e ha molto fiato, mentre la tua squadra è talmente alla frutta che alla fine spazzano tutti senza tentare di mettere giù una palla.

L'idea non era affatto male, tutti indietro e palla a Cuadrado che è il più veloce, male che vada un fallo da ultimo uomo lo puoi rimediare, se poi i grandi giocatori che abbiamo non sono stati in grado di servirlo una volta che una non so prendermela con Allegri, al quale imputavo gravi colpe per aver inserito nell'11 iniziale sia Chiellini che Hernanes praticamente il peggio del momento, mancava Mandzukic al posto di Morata e praticamente era un'ammissione provata che si era andati per perderla apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è un campione ma 1 gol in campionato e 2 in Champions sono veramente un bottino magro per un giocatore che si aspettava esplodesse...ha l'alibi degli infortuni ma adesso deve cominciare a giocare sul serio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, esulta per un passaggio del turno come fosse un'impresa, presi a pallonate dai crucchi scarsi, 2 punti in 2 partite con questi scappati

di casa.

Peccato che se giocavi con più coraggio e col 433 la partita te la portavi a casa, vaglielo a spiegare al tuo idolo.

 

Poi se il prossimo anno non ci qualifichiamo per la champions, i soldini li metti tu?

 

Per me dopo il 5-3-2 qualsiasi modulo che non lo sia, lo definisco " spregiudicato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ovviamente nel dubbio con chi se la prende? Con Morata.

Quest'uomo senza palle comincia a rompermi i *.

La voce grossa con Tevez, Pirlo e Vidal non la facevi vero?

Capisco perché Ibra sia arrivato a un centimetro dal menargli a questo.

Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Stai a fare la difesa di un ragazzetto che ha perso più di 3 minuti perchè doveva cambiarsi i calzini a bordocampo mentre si sta giocando una partita di champions league. Ma ti sembra che stiamo al campetto di periferia? Cioè boh, ste difese dai toni scornacchiati non le capisco proprio. Tra l'altro il giocatore lo conosce il regolamento da prima della partita e ha scelto deliberatamente di F ottersene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha ragione da vendere, con questa mentalità non si va da nessuna parte. Giovani indolenti che non hanno un briciolo di capacità di leggere le situazioni della partita e capire quando è meglio affondare, quando è meglio fare possesso palla o contropiede. E, cosa non meno scontata, per vincere le partite si deve giocare a CALCIO... a calcio, altro che grinta, rabbia, cattiveria e minchionate varie, queste cose le fanno le squadrette di periferia quando devono cercare le motivazioni per giocare contro le grandi squadre che non possono superare con i propri mezzi tecnici. Se poi quel pirl a di occhiostrano ha creato una squadra mettendo insieme un'accozzaglia di nomi ecco che si creano i problemi. Deve andarsene allegri? Va bene, se ne vada a calci nel sedere pure Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in 10 contro gente che sta correndo e ha molto fiato, mentre la tua squadra è talmente alla frutta che alla fine spazzano tutti senza tentare di mettere giù una palla.

L'idea non era affatto male, tutti indietro e palla a Cuadrado che è il più veloce, male che vada un fallo da ultimo uomo lo puoi rimediare, se poi i grandi giocatori che abbiamo non sono stati in grado di servirlo una volta che una non so prendermela con Allegri, al quale imputavo gravi colpe per aver inserito nell'11 iniziale sia Chiellini che Hernanes praticamente il peggio del momento, mancava Mandzukic al posto di Morata e praticamente era un'ammissione provata che si era andati per perderla apposta.

Chiellini scarso ?

Ok dai tu e il calcio siete due cose separate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla disamina del topic si evince che tutti in società dirigenza presidente staff tecnico e medico oltre che l'immancabile magazziniere mancano di personalità e soprattutto dfi palle mentre qui dentro di palle e personalità se ne trova a iosa.... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dice che il pesce quando puzza puzza dalla testa no? Il problema è la dirigenza. O hai un allenatore con i contro * che comanda o con questa dirigenza si va a picco

Infatti straquoto ogni tua parola

Ho sempre sostenuto (nei post precedenti)che manca qualcuno con un carattere da sorgente di ferro in societa'

Prima c'era Conte ora il vuoto

Marotta non ha questa caratteristica (della serie quanto mi manca Moggi :) )

Ancora meno Allegri che tra le altre cose insieme a Marotta mi urtano i nervi solo a vederli in tv......e non riesco piu' neanche ad ascoltare le loro interviste ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parli sul serio? Guarda che il ragazzo ha cercato semplicemente di guadagnare più secondi possibili, credi davvero che sia uscito così per fare il bimbominkia?

Ma qui qualcuno che dica che siamo andati di melma perchè c'era un atteggiamento molle iniziale da paura non c'è?

Qualcuno che dia la colpa della sconfitta a Chiellini e Hernanes non c'è?

Ce la prendiamo con Sturaro che ne marcava 3 alla volta, perchè una volta non arriva a marcare il terzo, con Marchisio perchè da lui si pretende che faccia da solo tutto, abbiamo insulti per Morata che si sbatte in un ruolo non suo, per Dybala che si sacrifica senza dire nulla, anche per Lemina e Cuadrado, poi vedi che le partite te le rovinano un difensore che sta fuori di testa e un trequartista/centrocampista che non è e non sarà mai un campione...tanto per averne uno per reparto c'è Mandzukic che può fare il suo solo con una squadra che sforna migliaia di cross e detto proprio francamente con metà di tanta panacea faceva un figurone Llorente, però andiamo a prendercela con allenatore e giocatori che corrono.

Allegri aveva fatto un capolavoro ritirando la squadra e lasciando il più veloce a fare contropiede, colpa sua se tutti i prestigiatori superpedatori della Juve non sono stati capaci di dargli un pallone?

Colpa di Allegri se nemmeno quelli entrati freschi sembravano in grado di correre, non abbiamo concesso un tiro ad una squadra che sparava tiri a ripetizione quando si era 11 contro 11 e stiamo a criticare questo?

Da criticare c'è: perchè Chiellini ancora gioca titolare? Perchè Hernanes non viene spedito direttamente in panchina? Cosa sono venuti a fare Mandzukic e Zaza?

A proposito, messaggio a quelli che si augurano l'arrivo di Berardi... per favore, facciamo abbastanza schifo da soli.

 

Di solito uno spara nel mucchio e fortuitamente ne becchi uno. Tu hai sparato su di me per beccarne 100.

 

Io sono forse il maggiore estimatore di Dybala qui dentro, quindi partiamo da un presupposto molto sbagliato.

Sono daccordissimo con la prima meta' del tuo commento ed e' quello che ho lasciato intendere parlando di Dybala o Morata.

Forse non sono stato chiaro o forse ti sei distratto.

 

Do la colpa ad allegri per la mancanza di ferocia, per l'impatto molle, per la nozione del perdere tempo in parita' a casa del monghelb2alquadrato.

 

Ed e' naturalmente interamente colpa di Allegri se come dici tu 'nemmeno quelli entrati freschi sembravano in grado di correre'. La precaria condizione atletica ha un solo colpevole, cosi' come colpevole e' chi sceglie, come dici sempre tu, chi va in campo e chi in panchina. C'e' un solo colpevole per la mentalita', il nervosismo, la mancanza di un condottiero.

 

Su Berardi non so che dire, mi hai preso in contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini scarso ?

Ok dai tu e il calcio siete due cose separate

Io e i calci forse, Chiellini va a nozze contro arieti e "sportellatori" ma soffre assolutamente con tutti i brevilinei e i palleggiatori, quando poi caratterialmente si scontra con i provocatori lui abbocca che è un piacere, però non si può dire che Giorgione ha 2 ferri da stiro ai piedi, infatti è lui che fa fluidificare la manovra, che da sicurezza al reparto e soprattutto ultimamente corre, tanto...ma tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito uno spara nel mucchio e fortuitamente ne becchi uno. Tu hai sparato su di me per beccarne 100.

 

Io sono forse il maggiore estimatore di Dybala qui dentro, quindi partiamo da un presupposto molto sbagliato.

Sono daccordissimo con la prima meta' del tuo commento ed e' quello che ho lasciato intendere parlando di Dybala o Morata.

Forse non sono stato chiaro o forse ti sei distratto.

 

Do la colpa ad allegri per la mancanza di ferocia, per l'impatto molle, per la nozione del perdere tempo in parita' a casa del monghelb2alquadrato.

 

Ed e' naturalmente interamente colpa di Allegri se come dici tu 'nemmeno quelli entrati freschi sembravano in grado di correre'. La precaria condizione atletica ha un solo colpevole, cosi' come colpevole e' chi sceglie, come dici sempre tu, chi va in campo e chi in panchina. C'e' un solo colpevole per la mentalita', il nervosismo, la mancanza di un condottiero.

 

Su Berardi non so che dire, mi hai preso in contropiede.

Allegri sta usando il materiale che gli è stato dato, gli hanno tolto tutti gli attaccanti lasciandogli solo Morata e Dybala che sono giovani e non possono sopportare lo stress da qui a fine anno di essere tutto l'attacco della Juventus, ma sappiamo tutti che da Mandzukic e Zaza non dobbiamo aspettarci granchè.

In difesa oltre la fascia destra praticamente annientata il solo e unico dubbio è come mai Rugani non debutta (unico fra le riserve) e non viene dato qualche turno a Chiellini per superare il momentaccio.

Il centrocampo titolare dovrebbe essere composto da Marchisio, Khedira e Pogba, sappiamo tutti come sono messi, meraviglia un po' che Pereyra (dato fra i più in forma) non veda praticamente più il campo, Lemina è Sturaro sono bravini nei loro ruoli ma non possono essere buttati lì in mezzo con Pogba, io non credo che Allegri sia lo scemo del villaggio, credo che stia cercando di capire cosa si può cavare dai tanti nuovi arrivati e i dilemmi maggiori sono senz'altro a centrocampo, dove però le soluzioni sono molte e giustamente le prova un po' tutte. Cuadrado sta creando lo scompiglio che a Conte provocò Pirlo, troppo bravi per essere esclusi ma troppo particolari per non dover modificare l'assetto della squadra. Quello che ci manca terribilmente è Tevez, ma anche Llorente e Coman si fanno rimpiangere dagli acquisti attuali, Khedira è bravino ma sapevamo che era rotto, Hernanes è un regalo ai prescritti, parlano di 10 arrivi, Lemina, Sandro, Rugani praticamente non li stiamo usando. Neto e Audero non hanno certo bisogno di rodaggio. Dybala per me gioca ottimamente. Cuadrado è il migliore del lotto e bisogna accettare una volta per tutte che Mandzukic e Zaza sono quello che sono e avere il coraggio di dire alla società Hernanes non ci serviva ora portatevelo a casa voi.

Già per giocare con Cuadrado che è un ottimo giocatore bisogna impostare la squadra in un certo modo ora come si può pretendere di impostarla intorno a Hernanes che non è e non è mai stato un grande campione, mi ricordo oltre ai flops interisti anche il presunto talento laziale, aveva un ottimo tiro ma si giovava di un centrocampo intasatissimo (stile Vidal con Conte) ma davanti aveva 2 ottimi attaccanti, alla fine il problema come la si giri è sempre quello, l'attacco non è all'altezza, troppo mozzato, non solo di Tevez ma anche di Llorente, Matri e Coman, il primo mal rimpiazzato dal Manzo, il secondo da Zaza e Coman solo venduto... non si può distruggere un attacco in modo così assurdo, capisco Dybala, accetterei Zaza ma non mi spiego perchè spendere dei soldi per regalare Llorente e prendere un paracarro peggiore di lui, valeva la pena rischiare per qualche giovanotto di belle speranze.

Su Berardi scusami ma viene portato da mezzo forum come salvatore della patria e novello Messi, ho avuto modo di guardarlo solo contro di noi e con la nazionale, un attaccabrighe che fa qualche numero per strafottenza, segna in una squadretta che gioca praticamente tutto su lui e gli fa battere tutti i piazzati, insomma peggio di Zaza, dal Sassuolo se dobbiamo prendere ancora qualcuno portiamoci a casa Vrsaljko, il resto basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimo allegri quando imparerai a fare il mister, il motivatore, quello con il polso fermo allora ne riparliamo.

nel frattempo avremo mezzo spogliatoio che parla male dell'altra metà perchè non c'è un uomo di ferro a far zittire tutti.

questo era il problema che ti addossavo lo scorso anno...ahime quest'anno è uscito tutto fuori: sei un allenatore di pastafrolla...se non hai sotto di te uno spogliatoio collaudato non sei in grado di fare da collante.

In più ti stai pure cagando sotto e presto ci farai perdere Rugani, complimentoni...in compenso stai facendo carte false per far sembrare hernanes un trequartista! complimentoni.

Spero che te ne vada ora. anzi prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ovviamente nel dubbio con chi se la prende? Con Morata.

Quest'uomo senza palle comincia a rompermi i *.

La voce grossa con Tevez, Pirlo e Vidal non la facevi vero?

Capisco perché Ibra sia arrivato a un centimetro dal menargli a questo.

 

E' la stessa cosa che ho pensato io.

Allegri con Morata ha un rapporto conflittuale, non perde mai occasione per cazziarlo e punzecchiarlo (forse perchè Alvaro pare avere un carattere un pò timido e incassa).

Non solo lo fa giocare fuori ruolo ma praticamente lo sta invogliando ad andarsene. Ma tra i due se ne deve andare questo incompetente senza uno straccio di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.