Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Empoli: «Dobbiamo giocare meglio ma siamo migliorati. Bisogna uscire dalla negatività e vedere le cose positive»

Post in rilievo

E' vero: dobbiamo giocare meglio, ma siamo migliorati. Secondo me siamo ancora troppo nervosi e troppo poco brillanti, ma io ho fiducia in questa squadra. L'importante è che i ragazzi facciano gruppo. Fino alla fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai caricato un altro video

Mi sa che hai sbagliato video Michel, ci sono le dichiarazioni passate di Khedira :d

scusate sefz è utile però per scovare i geniacci che commentano con 3 parole del titolo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per vedere le cose positive ci possiamo anche provare, l'importante sarebbe che tu sistemassi quelle negative che da inizio stagione stiamo vedendo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Max, fai rosicare i contiani frustrati @@

Ma non vi rompete le palle a impostare ogni discussione sulle guerre tra fazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona reazione ma si vedeva che oggi non ci stavamo a pareggiare, figurarsi a perdere. Detto questo continuiamo a prendere goal con una facilità disarmante. E questo problema temo ce lo porteremo dietro tutto l'anno. Davanti continuano a correre. Possiamo solo sperare che alla lunga qualcuna si sfili perchè realisticamente oltre il terzo posto è difficile guardare. Piuttosto non riesco ancora a vedere un assetto definitivo: Morata in quella posizione è "innocuo" e Mandzukic è forte solo se lo serviamo in area. Urge a tutti i costi trovare un assetto definitivo. Morata e Mandzukic sono incompatibili, se gioca contemporaneamente Cuadrado. L'unica vera "certezza" è il povero Lichtesteiner che sovrapponendosi con continuità, libera dalle morse del raddoppio Cuadrado. Ed inoltre si inserisce alla grande, mercoledì ha segnato, oggi, anche se era fuorigioco ha propiziato il terzo goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che siamo a Novembre e:

1) Non hai ancora capito che modulo usare

2) Non hai ancora capito che uomini usare

Ma soprattutto, cosa ancora più grave: non hai dato ai giocatori un'idea di gioco che sia una.

P I E T O S O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate sefz è utile però per scovare i geniacci che commentano con 3 parole del titolo .ghgh

infatti non riuscivo a capire! Io vedevo Khedira ma leggevo già commenti che sembravano esser stati scritti dopo aver visto il video :S :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Max, fai rosicare i contiani frustrati @@

Immagino i 3 anni da frustrato che hai passato tu.

Ti sono vicino

0 movimenti senza palla

0 schemi

Un 433 imbarazzante con morata a fare l'ala sx

Manzo messo all ala destra

Persona squisita ma allenatore vergognoso e imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per vedere le cose positive ci possiamo anche provare, l'importante sarebbe che tu sistemassi quelle negative che da inizio stagione stiamo vedendo.....

Va che è diverso "Non pensare alle cose negative" e "Non portarsi dietro la negatività",la squadra non è tranquilla per via dei risultati e c'è foga.

Mi sembra di sentire Renzi

Hai ascoltato Khedira e ti è sembrato di sentire Renzi?

Bene,ma non benissimo insomma sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino i 3 anni da frustrato che hai passato tu.

Ti sono vicino

0 movimenti senza palla

0 schemi

Un 433 imbarazzante con morata a fare l'ala sx

Manzo messo all ala destra

Persona squisita ma allenatore vergognoso e imbarazzante

la juve meravigliosa e' stata nel primo anno di conte , quella dei 3 anni successivi di cui una di allegri nei risultati e' stata migliore ma nel gioco anni luce indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va che è diverso "Non pensare alle cose negative" e "Non portarsi dietro la negatività",la squadra non è tranquilla per via dei risultati e c'è foga.

Hai ascoltato Khedira e ti è sembrato di sentire Renzi?

Bene,ma non benissimo insomma sefz

l'ho sentito su Sky quello che ha detto,che il video era di quell'altro fenomeno me ne so accorto,ma vabbe' stasera è festa seconda vittoria di fila in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.