Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Empoli: «Dobbiamo giocare meglio ma siamo migliorati. Bisogna uscire dalla negatività e vedere le cose positive»

Post in rilievo

io parlo di risultati. Allegri dovrebbe essere con un piede dentro la Champions (toccandosi) e solo lo scorso anno ha fatto più di Conte. Per quanto riguarda il campionato non siamo neanche a metà stagione e quindi si vedrà. Ma parlando di Europa, tra i due non c'è storia. Poi potrà starvi sulle palle Allegri, essere amanti di Conte e quello che volete, ma i fatti dicono questo.

I fatti dicono che nell'ultimo turno di Champion's ci hanno preso a pallate dall'inizio alla fine. E non giocavamo contro il Bayern.

Ciò detto, io non sono amante di nessuno. Guardo le partite e tifo Juventus. E la Juventus, oggi, non ha uno straccio di gioco e va in sofferenza contro chiunque. E quando dico chiunque intendo chiunque.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 movimenti senza palla

0 schemi

Un 433 imbarazzante con morata a fare l'ala sx

Manzo messo all ala destra

Persona squisita ma allenatore vergognoso e imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti dicono che nell'ultimo turno di Champion's ci hanno preso a pallate dall'inizio alla fine. E non giocavamo contro il Bayern.

Ciò detto, io non sono amante di nessuno. Guardo le partite e tifo Juventus. E la Juventus, oggi, non ha uno straccio di gioco e va in sofferenza contro chiunque. E quando dico chiunque intendo chiunque.

I fatti dicono che nell'ultimo turno di Champions una squadra che da quando ha cambiato allenatore ha sempre vinto, ha sofferto solo contro di noi. E se non ci espellevano Hernanes la vincevamo pure perché nel secondo tempo ce li stavamo mangiando. Dicono pure che abbiamo vinto in casa della capolista in Premier e annullato un Siviglia che oggi ha battuto il Real (con gol di Immobile .ghgh). Tutto si può dire tranne che abbiamo fatto un girone pessimo, visto anche il calibro degli avversari. Per come la vedo io finora l'unico risultato buttato è stato il pareggio interno con i tedeschi, ma è controbilanciato dalla vittoria in Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti dicono che nell'ultimo turno di Champions una squadra che da quando ha cambiato allenatore ha sempre vinto, ha sofferto solo contro di noi. E se non ci espellevano Hernanes la vincevamo pure perché nel secondo tempo ce li stavamo mangiando. Dicono pure che abbiamo vinto in casa della capolista in Premier e annullato un Siviglia che oggi ha distrutto il Real. Tutto si può dire tranne che abbiamo fatto un girone pessimo, visto anche il calibro degli avversari. Per come la vedo io finora l'unico risultato buttato è stato il pareggio interno con i tedeschi.

D'accordo. Allora non abbiamo problemi e, come ho detto, in precedenza, sono io a capire molto poco di questo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo. Allora non abbiamo problemi e, come ho detto, in precedenza, sono io a capire molto poco di questo sport.

Problemi ne abbiamo ma ti sei inserito in una discussione in cui si faceva la differenza tra Allegri e Conte in Europa, e se permetti è nettamente a favore di acciuga, piaccia o non piaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io vorrei sapere cosa fanno durante la settimna negli allenamenti perche' siamo l'unica squadra che da agosto a oggi e' andata peggiorando nel gioco invece che migliorare...

cosa diavolo fa lo staff tecnico...si gratta insieme a quello atletico e medico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che allegri non abbia in mano la squadra mi sembra evidente. altrimenti, anche con i vari deficit di rosa, dovremmo essere nelle prime 2-3.

perchè i valori del campo son quelli. poi se tutti mi giocano male e sotto le proprie potenzialità,un motivo ci sarà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cosa??? Contro il Borussia appena prima dell'espulsione eravamo in controllo della partita e probabilmente l'avremmo portata a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella migliore delle ipotesi si arriverà settimi e si andrà in EL, ma non sarà affatto facile, piuttosto a fine stagione mi aspetto la rimozione di marotta , cobolli blanc e secco non fecero peggio di questo e non spesero centinaia di milioni per riempire la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella migliore delle ipotesi si arriverà settimi e si andrà in EL, ma non sarà affatto facile, piuttosto a fine stagione mi aspetto la rimozione di marotta , cobolli blanc e secco non fecero peggio di questo e non spesero centinaia di milioni per riempire la panchina.

Per te non superiamo il sassuolo e il milan da qui alla fine addirittura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vai in El al massimo, e considerando che la Juve ha speso più di tutti in serie A, la dirigenza dovrebbe essere a rischio, se fossi la proprietà penserei a sostituire per lo meno marotta che non sa fare calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che siamo a Novembre e:

1) Non hai ancora capito che modulo usare

2) Non hai ancora capito che uomini usare

Ma soprattutto, cosa ancora più grave: non hai dato ai giocatori un'idea di gioco che sia una.

P I E T O S O

a momenti giocava meglio la Juve di Del Neri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che il primo ad essere negativo e a non crederci è proprio il mister. Sembra che abbia preso una tramvata

è vero!

pare quasi gli abbiano detto che a fine anno fa le valige e si leva di torno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino i 3 anni da frustrato che hai passato tu.

Ti sono vicino

0 movimenti senza palla

0 schemi

Un 433 imbarazzante con morata a fare l'ala sx

Manzo messo all ala destra

Persona squisita ma allenatore vergognoso e imbarazzante

Va detto che non è colpa sua se non ha giocatori per fare il 4-3-3 e gli comprano Cuadrado,non ha un trequartista valido che sia uno. È costretto a mettere giocatori fuori ruolo anche per un mercato fatto senza logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Max, fai rosicare i contiani frustrati @@

Ma che centra?

Tu o parli di CL o di Conte vs Allegri

disco rotto proprio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetemi per pazzo, ma io credo che la rimonta sia già iniziata da 4 partite, nonostante si sia perso a Sassuolo, dove però senza l'espulsione di Chiellini probabilmente qualche punto lo avremmo portato a casa. Poi vittoria nel derby e vittoria a Empoli dopo la CL giocata in 10 per 35 minuti. Qui in troppi sottovalutano la vittoria di ieri, che secondo me è un segnale bello forte di rimonta. Abbiamo ripreso la Lazio, superato la Samp e abbiamo ad un passo il Milan. Il tutto fatto in un solo turno, non è poco, siamo passati dal 10mo al 7mo posto. Ovvio che non tutte quelle davanti potevano perdere punti in un solo turno. Ci vuole pazienza per risalire, ma 9 punti non sono tanti, come dimostra la storia e per entrare in zona CL basterà recuperarne dalla vetta molti di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cosa??? Contro il Borussia appena prima dell'espulsione eravamo in controllo della partita e probabilmente l'avremmo portata a casa...

D'accordo. Ho sicuramente visto un'altra partita.

Qualche dato della partita che ho visto io:

ventidue contrasti contro 6, ben 670 passaggi contro 279 ed un possesso palla che passa dal 60.6% del primo tempo all’80% del secondo (noi abbiamo avuto un possesso palla medio del 30,3%).

Però avevamo la partita decisamente in pugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.