Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO conferenza Allegri pre Milan: «Dybala sta bene, potrebbe giocare. Infortuni? Ormai bisogna dire che le squadre di Allegri lavorano male...»

Post in rilievo

Juve Milan.

Solo il nominare questa partita rievoca ricordi e pensieri che vanno ben oltre una sfida "normale".

Domani per noi è quasi un'ultima spiaggia, per loro un'opportunità di crescita, per come la vedo io.

 

Ma noi dobbiamo vincere a tutti i costi, tassativamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La distensione e la fiducia cui trasmette quest'uomo sono ammirevoli. Infine il mister ha sempre un parola buona da spender per quell'obiettivo là: L'orecchiuta cocciuta.

Dai!

 

Se solo sapesse fare l'allenatore sarebbe quasi perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Si dice" che le squadre di allegri lavorano male perché l'incidenza di infortuni muscolari è 10 volte quella di una squadra normale. Sia quest'anno che lo scorso , che due , tre , quattro anni fa. Non perché c'è un complotto contro acciuga. Anzi , in realtà non "si dice" nemmeno , visto che ogni anno qualcos'altro è stato incolpato , che fosse milan lab, o la supercoppa , o le varie nazionali , o la sfortuna. Boh , qualcuno ha la coda di paglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se solo sapesse fare l'allenatore sarebbe quasi perfetto.

Mi pare 1 scudetto, 1 Coppa Italia ed una finale di Champions, per tutti inattesa, compresi i tifosi più ottimisti, quando molti pronosticavo disastri su disastri al momento del suo approdo alla Juve, parlino per lui, non ti sembra?

Se mi dici delle difficoltà riscontrate in questa stagione ti vengo incontro, e non è il solo responsabile, ma 3 mesi non cancellano un anno esaltante come il passato, od una ottima carriera quale quella di Allegri.

Se poi ci aspettiamo da lui percorsi alla Trapattoni, Lippi, Michels, Ferguson o Happel allora abbiamo sbagliato valutazione, in quanto il mister non può esser accostato a quei mostri sacri lì, quantomeno a breve termine.

Penso un minimo di riconoscenza e di credito se li sia guadagnati e li meriti ancora Allegri, al di là di antipatie personali. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo .ok

 

Rimane il fatto, che di 36 milioni spesi, in questo momento e da più di un anno, purtroppo, il contributo è praticamente nullo... (da mezzo interno sinistro, spazio ne avrebbe avuto eccome imho)

 

Se Asa non recuperare, in pratica hai speso 40 milioni per far giocare uno 2 anni adattato fuori ruolo (l'altro, manco ne parliamo...

 

Poi Marotta ci fa le supercazzole sui soldi da spendere (senza citare Hernanes e Martinez) sefz

 

Si ma Marotta non è che poteva immaginare che dopo due anni Asamoah si sarebbe rotto? In quel momento il ganese era un profilo molto interessante,,,ed è stato giusto comprarlo, adattato fuori ruolo.. ma li il direttore che c'entra? Li casomai è l'allenatore...In ogni caso in un ruolo diverso ha fatto bene. Le supercazzole? E chi è che non le fa? Li fanno i giocatori gli allenatori, Moggi!! (Blanchard Oliseh Athirson Mirkovic Dimas Fusi) non li può fare Marotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.