Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Non abbiamo giocato bene, ma siamo stati aggressivi. Dobbiamo imparare a conoscere Mandzukic e i suoi movimenti»

Post in rilievo

Max però la smettiamo di sprecare una sostituzione per quello schifo di Hernanes?

Sì è fatto male, se non ho capito male lo hanno detto pure Caressa e Bergomi durante la partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è fatto male, se non ho capito male lo hanno detto pure Caressa e Bergomi durante la partita.

Non mettiamolo proprio in campo, così evitiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madzukic poteva restare dov'era all'atletico che han fiutato il pacco e se lo son levati di dosso dopo un anno e noi cè lo siamo preso...il mario forte fisicamente ed opportunista è morto e sepolto a Monaco spremuto ben bene peccatoc he cè gente pagata fior fior di milioni e nn capiscano una cosa del genere...20 milioni buttati nel * piu un ottimo attaccante regalato al siviglia che ci avrebbe fatto molto piu comodo del croato...Mario partirà presto e noi in tanto ci rimettiamo il doppio....

qanto alla partita, solida e tattica ma sul piano del ritmo e tecnico veramente orrenda,

L'ottimo attaccante regalato al siviglia l'anno scorso si è beccato le bestemmie del 99% del popolo juventino per almeno 8 mesi, a 4,5 mln di ingaggio netti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mettiamolo proprio in campo, così evitiamo.

Ah ma con me sfondi un portone, ma cosa dico un portone, direttamente un traforo di montagna .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che abbiamo avuto buone trame di gioco, una buona intensità. Certo si dovrebbe fare decisamente meglio, fosse stata una squadra piu aggressiva rispetto a questo milan magari avremmo avuto piu difficoltà anche ad impostare.

Ad ogni modo poche considerazioni: dybala e sandro vanno fatti giocare. Sempre e comunque. Hernanes va mandato a zappare la terra insieme a quella scarpa vecchia di mandzukic e khedira rescindetegli il contratto che almeno risparmiamo sull'ingaggio. Sta squadra a centrocampo va rifatta da zero. Per intero proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se insiste a giocare Mandzukic, giocare almeno 442 con Cuadrado e A.Sandro come ali ..

Giocare 4312 o 352 non aiuterà a tutti ..

Abbiamo visto tutti come quando il leggendario supereroe Bonucci è entrato, abbiamo iniziato a vedere il comico in difesa ..

Anche se giochiamo 5 sul retro, Bonucci esistenza è davvero dannoso ..

Quando Barzaglie e Chiellini sono stati i nostri difensori centrali, per la prima volta ho visto una reale qualità in difesa ..

È stato a lungo da quando mi sentivo al sicuro in difesa ..

quando Evra torna da un infortunio, dobbiamo sempre giocare 442 ..

Che se Allegri vuole sfruttare nostri punti di forza e di ridurre al minimo le nostre debolezze ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando non ascoltate le analisi tattiche di Allegri nei video che mettiamo, sia mai che impariate qualche nozione di calcio, limitatevi al vostro bimbominkismo "Allegri VATTENE!!! MANDZUKIC SCARSO!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata prima punta e vedi il manzo quante ne gioca ancora

Anche secondo me sono la coppia migliore in assoluto che abbiamo visto troppe poche volte (e sempre con Morata ala sx).

Manzo é buono per dare il primo cambio, e credo sará fondamentale, ma se mi gioco la finale di Champions, Morata e Dybala sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento il gioco va messo in secondo piano.

Dobbiamo fare più punti possibili per risalire la classifica, al gioco ci penseremo poi.

che poi il gioco è dato dalla convinzione...e questa sta salendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente Morata e Dybala si sentono non ben visti dal tecnico.. e qui abbiamo la prova lampante di come Allegri stia smantellando la squadra!!

12274220_1005458942845381_3328391459687693872_n.jpg?oh=524c11b9dd59b2513001766469c07809&oe=56EE797B

sefz

Che belli sono...sembra che hanno legato tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco non viene da solo Allegri.

Serve un allenatore cosa che chiaramente non sei. Buon gestore, ma fare l'allenatore è un altro mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paracarro è inguardabile, Amauri, paro paro. Facciamo schifo e sinceramente (non lo avrei mai detto) spero cambino allenatore, non si può dopo mesi essere in queste condizioni oscene. Con uno che cambia sempre tutto, insiste sui soliti brocchi (Chiellini, Hernanes, Sturaro, Mandzukic) , confusione totale in campo, tre infortuni a partita di media e poi va pure a fare l'arroganza o il fenomeno alle interviste (la colpa minore ovviamente). Ma facciamo letteralmente * e sta rovinando i talenti SICURI che abbiamo in rosa a scapito di BIDONI.

Mario va servito in un certo modo e noi ad oggi non siamo in grado di farlo, o magari non siamo abituati.

Ora vedrà Allegri cosa intende fare ma così non va bene, e continuo a dire che Morata in questo momento è il centravanti che fa al caso nostro vicino a Dybala, peccato insieme li abbia visti pochissime volte.

Ma basta con sta favola, se per segnare gli devi mettere la palla sulla linea della porta e sticazzzi, sbaglia pure quelli. Ma lo vedete, fa *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando non ascoltate le analisi tattiche di Allegri nei video che mettiamo, sia mai che impariate qualche nozione di calcio, limitatevi al vostro bimbominkismo "Allegri VATTENE!!! MANDZUKIC SCARSO!!"

Si va be . Ascoltiamo le minchiate di Allegri, facciamo schifo e Mandzukic fa *,non è scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando te ne vai? Non uno straccio di gioco, di idea di gioco; tutto affidato al caso, allo sperare alla invenzione del singolo che interrompa il lento monotono barzagli a chiellini, chiellini a barzagli, barzagli a marchisio , che consegna a chiellini che dá a Evra che ridaà a chiellini.

Scelte di formazione da manicomio, ci salva l'infortunio ad hernanes e quello ad evra.

Siamo a novembre finito e ancora manda in campo chi non merita, incapace che ancora ha il dubbio tra manzo e dibala, che ancora tiene in panca Sandro e ancora mortifica rugani per un proporre lo scempio chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto spesso in passato, Allegri quando fa le analisi e a parole è il migliore in assoluto

Peccato che nonostante sia un fenomeno non si vede uno straccio di gioco, quindi delle parole al momento sai quanto ce ne frega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento il gioco va messo in secondo piano.

Dobbiamo fare più punti possibili per risalire la classifica, al gioco ci penseremo poi.

E quando a fine stagione....?!?! uum

Capisco il tuo discorso e lo condivido adesso servono punti.

Ma siamo quasi al giro di boa ,,,,,,

Se vuoi battere le avversarie (in italia) che sono leggermente migliori di te il gioco deve migliorare e basta,

Non mi aspetto certo un gioco Champagne visto gli infortuni e i nuovi arrivi ma un identita' almeno un pochino di identita' di gioco si

peccato che sembriamo non averlo e' questo e' un dato di fatto .....non sembriamo molto organizzati o sbaglio?

preoccupante dopo quasi 4 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bambocci che commentano dopo un paio di birre.. bah

Mandzukic ha fatto un lavoro sovrumano stasera senza un cross che fosse uno

Giocate alla playstation

Fossero solo birre!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Me Dybala e Morata non sono per niente contenti di come vengono impiegati dal Mister e dalle sue rischieste

E non solo loro....

A fine stagione saranno gli stessi giocatori a chiedere che il mister venga allontanato

Troppa confusione a nessuno piace giocare senza un organizzazione di gioco,

Vedrete che le cose andranno cosi.....rischiamo di bruciare Rugani svalorizzare Pogba ,,,,,e avere problemi con Zaza Lemina e forse anche con Morata

Hernanes e' gia andato

Serve un allenatore piu esperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.