Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Non abbiamo giocato bene, ma siamo stati aggressivi. Dobbiamo imparare a conoscere Mandzukic e i suoi movimenti»

Post in rilievo

Mi raccomando non ascoltate le analisi tattiche di Allegri nei video che mettiamo, sia mai che impariate qualche nozione di calcio, limitatevi al vostro bimbominkismo "Allegri VATTENE!!! MANDZUKIC SCARSO!!"

Ok, quindi Allegri sta esprimendo un calcio spettacolare e spumeggiante come dimostra il momentaneo sesto posto in classifica a suon di vittorie esaltanti come quella di ieri sera. Lo stesso Allegri che ovviamente non ha mai sbagliato formazione, vero? Ieri sera ha messo in campo una formazione perfetta con Hernanes ed Evra in condizioni smaglianti. Che allenatore. @@

Mandzukic va capito invece, dobbiamo imparare a conoscerlo...peccato che siamo a fine novembre, non ad agosto. I giocatori si conoscono a luglio ed agosto, non a dicembre.

Contestare Allegri, le sue scelte imbarazzanti ed il suo non-gioco vuol dire essere dei bimbiminkia? Bene, sono un bimbominkia allora. E credo di essere in buona compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bambocci che commentano dopo un paio di birre.. bah

Mandzukic ha fatto un lavoro sovrumano stasera senza un cross che fosse uno

Giocate alla playstation

 

Loro parlano e parlano, l'importante é accusare. Mandzukic fa un gran lavoro per la squadra ma loro a questo non guardano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando te ne vai? Non uno straccio di gioco, di idea di gioco; tutto affidato al caso, allo sperare alla invenzione del singolo , che ancora tiene in panca Sandro e ancora mortifica rugani per un proporre lo scempio chiellini

Anche lo scorso anno era tutto puntato su l individulita' dei singoli anzi del singolo Tevez (infatti il Mister lo ha spompato ) lui aiutava a far segnare anche Morata ecc oltre che presersi le punizioni per Pirlo....ecc ecc ecc

Ora ha trovato Dybala

Ma il resto? scomparsi......

mi auguro che non spompi il nostro super Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento il gioco va messo in secondo piano.

 

 

Dobbiamo fare più punti possibili per risalire la classifica, al gioco ci penseremo poi.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic mi sembra inadeguato al non gioco di Allegri, sta avendo gli stessi problemi di Llorente lo scorso anno. Non era difficile capire che questi attaccanti con Max non vanno bene, era proprio necessario prenderlo? Bastava tenersi Llorente che almeno si faceva la panchina senza fiatare, questo qui invece mi pare pure un gran rompiballe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parole mi convince sempre,poi il campo.... tse

 

Io vorrei chiedergli solo una cosa: Dybala è una mezza punta ,3/4ista e Morata?un esterno non credo,possono coesistere Mandzo-Morata-Dybala?Per il modo di giocare di Mandzukic questa per me sarebbe la miglior soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Loro parlano e parlano, l'importante é accusare. Mandzukic fa un gran lavoro per la squadra ma loro a questo non guardano

Io ho visto una pressione costante sul portiere...sui difensori in uscita... l ho visto rientrare sui loro centrocampisti quando avevano il pallone

Per 85 minuti ha avuto 0 palloni giocabili...0 cross...

Dispiace soltanto per la palla messa da alex Sandro a fine partita ma se si osserva bene era messo male rispetto alla traiettoria del passaggio per questo motivo ne è uscito un tiro sbilenco

Sta crescendo tanto come condizione...sono convinto che sarà utilissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Me Dybala e Morata non sono per niente contenti di come vengono impiegati dal Mister e dalle sue rischieste

E non solo loro....

A fine stagione saranno gli stessi giocatori a chiedere che il mister venga allontanato

Troppa confusione a nessuno piace giocare senza un organizzazione di gioco,

Vedrete che le cose andranno cosi.....rischiamo di bruciare Rugani svalorizzare Pogba ,,,,,e avere problemi con Zaza Lemina e forse anche con Morata

Hernanes e' gia andato

Serve un allenatore piu esperto.

Per me ti lasci influenzare troppo dai giornali

Vincere aiuta a vincere...danentusiasmo ed autostima

 

Secondo te cuadrado e mirata non giocheranno titolari col city?

 

Ora contano solo i punti...non faccia ko gli snob...anche perché chi ci è davanti non gioca bene..però ci è davanti

 

A gennaio con un altro centrocampista vedrai che anche la manovra migliorerà .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri, non sprecare energie, tempo e giocatori per pensare di far crescere mandzukic. e' una bestia e non fara' mai nulla in questa squadra. vedi di capirlo e di avere le palle di far giocare altri al suo posto. preferisco 100 volte zaza a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madzukic poteva restare dov'era all'atletico che han fiutato il pacco e se lo son levati di dosso dopo un anno e noi cè lo siamo preso...il mario forte fisicamente ed opportunista è morto e sepolto a Monaco spremuto ben bene peccatoc he cè gente pagata fior fior di milioni e nn capiscano una cosa del genere...20 milioni buttati nel * piu un ottimo attaccante regalato al siviglia che ci avrebbe fatto molto piu comodo del croato...Mario partirà presto e noi in tanto ci rimettiamo il doppio....

qanto alla partita, solida e tattica ma sul piano del ritmo e tecnico veramente orrenda,

Ma basta ora devo sentire preferigli llorente...* un po di equilibrio diamine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ottimo attaccante regalato al siviglia l'anno scorso si è beccato le bestemmie del 99% del popolo juventino per almeno 8 mesi, a 4,5 mln di ingaggio netti..

e cosa cambia nell'economia della squdra quello che hai detto? lo abbiamo per migliorraci no?? e dove che mario ci sta migliorando??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta ora devo sentire preferigli llorente...* un po di equilibrio diamine

lorente tecnicamente è superiore a Mario e non di poco, manzo aveva solo una cosa piu di lorente la grinta ed il fiuto del goal da opportunista giocatore qualé molto istintivo....ma le cose cambiano gli anni passano i soldi aumentano, la vita familiare pure e la fame in senso di grinta viene pian piano meno e per questo giocatori di questo tipo se non son motivati a dovere se non litigano sono nulli....con Conte avrebbe probabilmente reso di piu fino ad oggi ma cio non toglie che il meglio lo ha già dato...non son oquesti i giocatori che ci servono...punto piu equilibrato di cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lenti, soporiferi, senza un gioco, con nessuno davanti ... ' na tristezza...

buono l'asse dybala, paul alexsandro

 

certo che se per vedere il nostro terzino pagato 26 ml si deve infortunare Patrice .... a voglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere quando avremo il privilegio di vedere questa squadra giocare a calcio e a ritmi decenti...quanto a Mandzukic è semplicemente imbarazzante.

 

abbiamo giocato malissimo...e poi i movimenti di mandzukic chi dovrebbe insegnarli se non tu...acciuga?

Ma poi di che movimenti parla se questo si fa sempre anticipare dai difensori avversari e non ne prende una che sia una???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bambocci che commentano dopo un paio di birre.. bah

Mandzukic ha fatto un lavoro sovrumano stasera senza un cross che fosse uno

Giocate alla playstation

 

guardavo i dati a fine partita e mi sono accorto che abbiamo fatto 19 cross in area, ma * paletta uno in testa all'ariete costato 20 mln non è arrivato!

 

ma che deve fare quel povero * che si fa un mazzo così a pressare mezza squadra? deve prendere palla, saltare mezza squadra e andare in porta???

 

licht è stracotto e non becca un cross manco per sbaglio o gamba avversaria o nelle mani del portiere, sturaro ha i piedi a banana e gli altri a crossare dalla destra non ci arrivano mai...

 

a sx invece alex ha messo qualche pallone decente ma si deve migliorare...

 

non capisco perchè non facciamo mai il cross in corsa da fondo mai mai mai mai mai mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic deve fare un solo movimento: andare a bordo campo e sedersi in panchina.

 

Fatico a scegliere tra lui, hernanes e zaza come acquisto peggiore della scorsa estate.

in 3 circa 47 milioni di euro buttati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.