Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Milan: «Il Milan mi voleva, ma quando ho sentito che mi voleva la Juve ho detto al mio agente che volevo venire qui»

Post in rilievo

Di questo ragazzo quello che mi colpisce di più è la personalità che sta dimostrando da noi per non parlare quando è entrato in nazionale.. Altri dovrebbero imparare..il milan lo voleva ma ha preferito misurarsi nella squadra più forte..capito ?

Ogni riferimento a ciccio Berardi, nel tuo messaggio, è puramente casuale se non ho capito male .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Miccoli argentino"

 

"Pyppala"

 

"Il nuovo Giovinco"

 

 

 

Tafazzi e nuovi TheProf crescono .allah

Ovviamente tutti a fare i biglietti per il carro....

 

Gli intenditori del forum....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente tutti a fare i biglietti per il carro....

 

Gli intenditori del forum....

 

Non ti preoccupare appena sbaglierà mezza partita ricominceranno ad insultarlo...io davvero spero per loro che siano solo troll perchè se no stanno messi davvero male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo ragazzo quello che mi colpisce di più è la personalità che sta dimostrando da noi per non parlare quando è entrato in nazionale..

Altri dovrebbero imparare..il milan lo voleva ma ha preferito misurarsi nella squadra più forte..capito ?

 

Condivido ed aggiungo che la stessa cosa ha fatto con la nazionale ,ha rifiutato la convocazione di Conte coem oriundo

per andarsi a misurare a guadagnarsi il posto con l argentina

mica pizza e fichi

 

Personalita da vendere aggiunta ad un umilta esemplare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziano ad ingranare davanti...adesso se dybala e morata (e anche manzo dai!) iniziano tra loro ad avere più intesa per me non ci ferma nessuno...ma proprio nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per quelli che si chiedono perché 40 milioni (attualmente 32) per uno che ha fatto una mezza stagione buona.

Perché se aspettavamo la fine di questo campionato Zamparini ne avrebbe chiesti almeno 60 e se abbiamo qualche speranza di entrare in CL l´anno prossimo per gran parte il merito é di questo ragazzino.

La maglia Juve pesa come un macigno sulle spalle e Dybala ha dimostrato di avere il carattere per saperla portare egregiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il nostro gioiellino, sono stata contentissima quando è arrivato, anche se qualcuno profetizzava che sarebbe stato Amauri 2 .asd

 

E' però importante che non si monti la testa e che continui a lavorare, ma ha imbroccato la strada giusta :)

 

Grazie per il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle varie epoche juventine che ho vissuto mi sono innamorato di del piero, zidane, nedved e ora lui.

Dybala è il calcio, fa delle cose che ti fanno godere.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umile diposibile senza paura e soprattutto e' stato paziente.

Sicuro delle sue potenzialita'

Sta' dimostrando molto di piu' del solo talento

Grande Dybala stai per diventare un nuovo idolo per molti di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.