Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Milan: «Il Milan mi voleva, ma quando ho sentito che mi voleva la Juve ho detto al mio agente che volevo venire qui»

Post in rilievo

Va dato merito anche alla dirigenza tanto criticata, se hanno investito 40 mln. su di lui i motivi li scopriamo settimana dopo settimana, lo stesso Alex Sandro dimostra il suo valore e gli altri giovani verranno fuori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Miccoli argentino"

"Pyppala"

"Il nuovo Giovinco"

Tafazzi e nuovi TheProf crescono .allah

.ghgh

Di questo ragazzo quello che mi colpisce di più è la personalità che sta dimostrando da noi per non parlare quando è entrato in nazionale..

Altri dovrebbero imparare..il milan lo voleva ma ha preferito misurarsi nella squadra più forte..capito ?

Spero che Mimmo faccia appunti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido ed aggiungo che la stessa cosa ha fatto con la nazionale ,ha rifiutato la convocazione di Conte coem oriundo

per andarsi a misurare a guadagnarsi il posto con l argentina

mica pizza e fichi

Personalita da vendere aggiunta ad un umilta esemplare

non la sapevo questa,beh me lo fa amare ancora di più,dimostra di avere carattere da vendere,il volersi conquistare un posto in una nazionale come l'Argentina non è da tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe sublime e talento incredibile, a me fa impazzire.

Tra l'altro sembra proprio un ragazzo serio, determinato e con personalità ma serio e umile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo ragazzo quello che mi colpisce di più è la personalità che sta dimostrando da noi per non parlare quando è entrato in nazionale..

Altri dovrebbero imparare..il milan lo voleva ma ha preferito misurarsi nella squadra più forte..capito ?

Ogni riferimento a Berardi è puramente casuale.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non imparerete mai. Qui ho letto roba allucinante a proposito di chiunque, che fossero pippe/discreti/ottimi , da krasic a berardi: tutti nuovi [insert fenomeno a caso] , e offese a chi ci andava cauto.

Gran gol ieri , più che altro per la sua pesantezza e per le poche occasioni avute (nello specifico , difficoltà non elevatissima, c'erano due errori difensivi gravi di montolivo e romagnoli , lui ha avuto tutto il tempo di coordinarsi IN AREA e manco ha dovuto fare uno scatto per inserirsi).

I fenomeni veri dopo 140 partite da professionista (22 o 24 anni cambia poco , non è che ne hai 17-18) , spaccano in due le partite, soprattutto gli attaccanti.

Comunque forza dybala , dobbiamo raggiungere almeno il terzo posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entusiasta al massimo di Dybala , senza di lui la Juve non vince. Tengo però a sottolineare una cosa , il grande passaggio di Pogba che ha aperto l'azione del goal. Più riguardo il video e più godo nel suo doppio tocco praticamente al volo , vista la velocità di esecuzione. Sei finalmente tornato Polpo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore su cui non ho mai avuto dubbi e su cui credo tantissimo

proprio per questo preferisco concentrarmi sui pochi difetti tecnici che ha ..... anzi , forse sull'unico difetto prettamente tecnico , perchè poi gli altri difetti che posso riscontrare in lui sono piu' che altro difetti fisici e che migliorerà col tempo , anzi che sta già migliorando.

il difetto tecnico è questo ..... il destro .... ricordo che l'anno scorso lo guardai con molta attenzione e questo fu l'unico difetto vero, dalle ripercussioni non trascurabili in termini di giocate sul campo , che ho notato in lui . Lo limita davvero tanto tanto tanto . E' un difetto che storicamente hanno tutti i mancini . A me personalmente piacciono i mancini pero' questa cosa li limita tantissimo , sopratutto perchè un difensore nell'affrontarti scarta già almeno 3-4 giocate che invece non puo' scartare se avesse a che fare con un ambidestro . Essere ambidestri ti rende molto piu' imprevedibili nell' 1 vs 1 . L'emblema è morata a mio modo di vedere il prototipo dell'attaccante moderno ... guardate i suoi gol , nemmeno troppo rari , a giro di sinistro sul secondo palo ..... empoli l'anno scorso a empoli , palermo l'anno scorso a palermo , quest'anno col city ..... immaginate se , la stessa confidenza che ha morata col sinistro , ce l'avesse paulo col destro . L'emblema di questo grosso limite di paulo l'ho notato ieri , non so a che minuto ma sicuramente era il primo tempo , incursione di paulo nell'area , si trovava , guardando verso la porta del milan , nella parte destra del campo , quindi tentava di rientrare sul sinistro perchè la palla se la trova chiaramente sul piede debole . li se fosse un minimo ambidestro avrebbe provato il tiro di destro a incrociare sul secondo palo . il difensore chiarmaente sa che al 90% non avrebbe mai provato quella soluzione e gli ha bloccato solo la giocata a rientrare sul sinistro e non l'eventuale tiro di destro a incrociare . Risultato : paulo l'ha scaricata larga di sinistro per lichtsteiner .

ora è chiaro che parliamo di dettagli , pero' se faccio questa osservazione è proprio perchè ho molta fiducia in dybala e vorrei che venissero meno alcuni aspetti che secondo me lo limitano tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io cmincio a pensare che la gente sia stupida .... cioè apro un topic in cui premetto che è il giocatore piu' forte , che diventerà un campione ecc...

mi preoccupo di analizzare l'unico difetto tecnico di dybala ... i commenti ?

" eh ma critichi l'unico che sta facendo bene "

Ma volete leggere quello che ho da dire ?!?!?!? l'ho premesso che è l'unico che sta facendo bene !!!! vuoi capire il senso di quello che una persona ti vuole comunicare ? perchè la gente non legge e parte senza motivo a scrivere boiate ??!?!?!?!

a meno che mi dici " non me ne frega nulla di leggere quello che dici tu " , e allora ok ..... ALLORA PERO' NON COMMENTARE NEMMENO !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico acquisto davvero azzeccato di questo mercato, se penso per chi abbiamo speso tutti gli altri soldi mi vengono i brividi..!!

genio

te lo dico io

ALEX SANDRO, CUADRADO, KEDHIRA

non proprio delle mezze seghe direi o no ???!!

o meglio bertolllacccio e dj geko???!! hahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.