Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights JUVENTUS - Manchester City: 1 - 0

Post in rilievo

pogba come contro il milan è il regista oscuro dell'azione del gol, i meriti poi oggi se li prendono alex sandro e mandzukic così come contro il milan dybala .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne potevamo fare altri 3 o 4 ... come prenderne 2 o 3

cmq vittoria stra-meritata

Esatto

Partita tra le più belle che ho visto quest'anno e parlo in assoluto

Anche oggi Paul ha avviato da vero numero 10 l'azione del gol @@

Mi fa stropicciare gli occhi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata mi ha fatto prendere a calci la poltrona quando non l'ha data a Dybala.Cmq,molto contento di tutto.Grazie Paolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scena oggi va (giustamente) a Mandzukic e Alex Sandro... ma se portiamo questi tre punti - e la qualificazione - a casa è grazie ai salvataggi di Buffon e Barzagli! .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era importantissimo vincere, ora chiudiamo vincendo il girone. Qualche errore di troppo, però. Pogba-Alex Sandro magnifici, della serie: i campioni non deludono mai!..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba come contro il milan è il regista oscuro dell'azione del gol, i meriti poi oggi se li prendono alex sandro e mandzukic così come contro il milan dybala .ghgh

D'accordissimo. Per me stasera migliore in campo. Ma è da un po' di partite che sta facendo davvero bene.

Ma i soliti fenomeni da forum ormai hanno il fisco rotto e bla bla bla.

Io quando gioca male non ho problemi a criticare Paul, ma da almeno un mese non gli si può dire davvero niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video che testimonia come sia stata una partita equilibrata con 4-5 occasioni importanti da ambo le parti. Peró tutto sommato la vittoria bianconera é meritata, perché la Juve é stata piú efficace sia in difesa che in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria strameritata però ragazzi che svarioni difensivi!!

San Buffon e San Barzagli hanno gli stessi meriti di Pogba Mandzukic A.Sandro.....mi spiace dirlo ma Chiello è fuoriforma,per me bisognerebbe metterlo a riposo per un paio di partite.

Cmq bravi ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.