Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights JUVENTUS - Manchester City: 1 - 0

Post in rilievo

Alex Sandro quando crossa mi ricorda Cabrini..

E se c'hai uno bravo a crossare si dovrebbe usare molto di più quest'arma.

wow, che gran complimento gli hai fatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow, che gran complimento gli hai fatto.

Si effetivamente.. :)

Cabrini é stato uno dei miei giocatori preferiti. E per me é stato uno dei migliori crossatori che abbia visto.. E secondo me, con le dovute proporzioni, Alex Sandro ha proprio nel cross uno dei suoi pezzi forti. Perché comunque ha un'ottima tecnica di tiro. Certo, adesso per due assist consecutivi non é che sia il terzino più forte di sempre. Ma ha ottime qualità per giocare quel ruolo in modo molto offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia da imputare a Morata uum In due azioni ha fatto due cose bellissime, pallonetto sfortunato e doppio dribling.

Ogni tanto e' giusto che l'attaccante veda la porta e sia un po "egoista".

Ha fatto due movimenti da bomber di razza!

nella prima occasione si è mangiato un gol,per carità può capitare,ma nn mi pare abbia fatto nulla di bellissimo.......nella seconda occasione tutto perfetto fino al tiro,se la appoggia a dybala fa gol a porta vuota.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Alex Sandro, grande Max che lo sta gestendo alla perfezione, Manzukic può avere un senso se ci sono dei cross. Bene anche Cuadrado(guai a riscattarlo) ormai panchinaro fisso pronto a subentrare, bene cosi, Max sta piano piano sistemando tutte le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.