Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post Manchester City: «Abbiamo centrato un altro obiettivo importante, i giovani della Juve daranno di più nelle future stagioni»

Post in rilievo

Lo scorso anno Pirlo e Vidal hanno perso un sacco di partite e Marchisio ha fatto il Pirlo e una volta Pereyra e poi Sturaro hanno fatto il Vidal.

 

Ma ricordi?

gli stessi Pereyra e Sturaro che adesso sono tacciati di scarsa personalità o bollati come gente che gioca bene solo in contesti vincenti e rodati come la squadra dello scorso anno...

 

Che Pirlo e Vidal l'anno scorso abbiano giocato le loro peggiori stagioni in bianconero è vero, cio non toglie che quando cambi loro due e soprattutto TEVEZ (RICORDI il peso dell'Apache la scorsa stagione?) non è assurdo parlare di stravolgimento. Non so quante altre big europee abbiano cambiato tanto...lo United forse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche hernanes,zazza e khedira sempre rotto???

 

Si poteva e doveva fare molto di più ... Siamo a 9 punti dalle prime posizioni in campionato.....

 

Quindi secondo te non siamo competitivi?

Vorresti dire che siamo scarsi? Da nono posto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

gli stessi Pereyra e Sturaro che adesso sono tacciati di scarsa personalità o bollati come gente che gioca bene solo in contesti vincenti e rodati come la squadra dello scorso anno...

 

Che Pirlo e Vidal l'anno scorso abbiano giocato le loro peggiori stagioni in bianconero è vero, cio non toglie che quando cambi loro due e soprattutto TEVEZ (RICORDI il peso dell'Apache la scorsa stagione?) non è assurdo parlare di stravolgimento. Non so quante altre big europee abbiano cambiato tanto...lo United forse?

 

Io penso che la vera perdita è stata Tevez. Ma il Pirlo e i Vidal non erano più al top.

Ma d altronde mi dici con chi rimpiazzi Tevez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla.....bla...bla...Allegri voleva il trequartista....è arrivato Hernanes...

Marotta ringrazi gli Allenatori che fanno i salti mortali per rimediare ai suoi errori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la vera perdita è stata Tevez. Ma il Pirlo e i Vidal non erano più al top.

Ma d altronde mi dici con chi rimpiazzi Tevez?

Dico che Vidal è stato giusto venderlo se consideri l'affare singolarmente, diventa pesante nel momento in cui perdi tre personalità grandissime in campo.

 

La perdita di Tevez è quello che sto dicendo dal mio primo post in risposta a te. Se non avessimo avuto lui lo scorso anno ce la saremmo sognata quella stagione...poi considera che la prima parte dello corso anno il titolare era Llorente, che segnò poco ma è comunque un altro giocatore che è stato rimpiazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dico che Vidal è stato giusto venderlo se consideri l'affare singolarmente, diventa pesante nel momento in cui perdi tre personalità grandissime in campo.

 

La perdita di Tevez è quello che sto dicendo dal mio primo post in risposta a te. Se non avessimo avuto lui lo scorso anno ce la saremmo sognata quella stagione...poi considera che la prima parte dello corso anno il titolare era Llorente, che segnò poco ma è comunque un altro giocatore che è stato rimpiazzato.

 

Llorente l anno scorso ha abdicato per far posto a Morata. E Mandzukic a livello internazionale sibfa rispettare

I centrocampisti titolari e cioè Marchisio Pogba e Khedira sono il top.

La sfortuna e checsi sono infortunati contemporaneamente a inizio stagione Marchisio Khedira Asamoah Pereyra ed ha giocato per epidemia PADOIN.

 

Quando subisci nella sola mediana tutti questi infortuni perdi valore.

Prova a immaginare la Rona senza Naingolan Pajanic De Rossi CONTEMPORANEAMENTE e poi ne riparliamo.

Prova a immaginare il Napoli senza Hamsik Allan Jorginho tutti insieme.

Prova a immaginare l Inter senza Medel e vedi.

 

Nella mediana per disperazione ha giocato Padoin contro Roma Napoli Udinese e sono venute tre scoppole.?

 

Persino con Hernanes siamo migliorati.

E in Champions con Hernanes abbiamo vinto col City e Siviglia, perché la difesa e i Pogba e Sturato hanno fatto il loro.

 

Ci manca la cattiveria di Tevez, quella si!

Perché i Pirlo e i Vidal bene o male li sopperiamo, soprattutto se Marchisio ritorna al top.

 

Ma UN TEVEZ SUL MERCATO C È SECONDO TE?

 

E poi dato che critichi la società, tu cosa avresti fatto?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche hernanes,zazza e khedira sempre rotto???

 

Si poteva e doveva fare molto di più ... Siamo a 9 punti dalle prime posizioni in campionato.....

 

 

Khedira ovviamente, visto che è un campione ed è arrivato a parametro zero.

Io un Khedira, anche se solo per 5 partite l'anno lo vorrei sempre, vista la classe ed intelligenza calcistica che ha.

 

Zaza come quinta punta va' bene, non pretendo di avere Batistuta come quinta punta.

 

Hernanes è scarso, purtroppo, nulla da dire, sbagliare è umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro manager, se ti danno addio tre top player tutti insieme è difficile trovare i sostituti mantenendo i parametri del bilancio.

io non sono un manager

Ma se fai 1 piu 1... Ti accorgi che non è stato fatto un buon lavoro considerando che sei stato il secondo club che piu ha investì in Europa. Lascia stare che siamo qualificati. In campionato siamo a meno 9 e il gioco visto il più delle volte è stato mediocre

Pirlo- hernanes

Llorente ceduto a 0 per manzo a 20

Tevez_ dybala

Coman_ zaza

Vidal_ khedira che non gioca 2 partite consecutive da 3 anni

Poi se vuoi per forza acclamare marotta fai pure, nessuno te lo impedisce, tranne il buon senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando continua a presentarti nei post partita solo quando si vince .sisi

 

Pur di screditare alteri anche la realtà.

Marotta si presenta sempre nel pre-partita per contratto con la televisione, in occasioni particolari come questa si è presentato per elogiare la squadra ed il mister per il raggiungimento dell'obiettivo.

Tanto per informarti si era presentato anche dopo la sconfitta nella finale di Berlino ed anche dopo la chiusura del mercato estivo tanto criticato, con una conferenza stampa ad hoc.

 

Non si fa una bella figura travisando la realtà per avvalorare il proprio pensiero sballato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con 'ste leggende...al netto delle cessioni abbiamo speso 50 milioni di euro, soldo + soldo meno...soldi incassati dalla CL sfiorata dai "bidoni di Marotta", non elargiti dallo sceicco di turno...

magari alcuni seguissero altri sport, tipo la lippa subacquea. Non lo capirebbero, ma non é che col calcio si rivelino dei geni eh...

Intanto quando mi commenti cerca di usare toni differenti, perchè altrimenti ti rispondo che forse è il caso di seguire le bocce, perchè il calcio è altra cosa!! Al netto delle cessioni hai speso 50 milioni!! Ok!! Quindi?? hai rinforzato la squadra?? Non mi sembra!! Hai messo paletti per il futuro?? Non mi sembra!! Hai comprato gli Hernanes, i Lemina dell'ultima ora perchè non sapevi più cosa fare?? o lo abbiamo dimenticato dopo il passaggio del turno?? Se ne capissi un pò di calcio, ma dubito, capiresti che la prima volta con i soldi hai fatto pochissimo!! Oggi hai panchinato Morata (unico top insieme a Pogba) per far giocare Dibala e hai preso il sostituto di Evrà.

Chiaramente capire di calcio non è da tutti, però quanto meno usare toni consoni alle discussione rispetto a chi non offende.

L'anno scorso hai raggiunto la finale senza un minimo di programmazione. Dovreste capirlo, dato che il 14 luglio con un mercato già chiuso e fatto sempre a caso, ti sei trovato senza allenatore!! Se questa è programmazione pensate ciò che volete!!

Se pensate che quest'estate hanno costruito la squadra per Allegri, che oggi si ritrova a riproporre il 352 per dare un minimo di gioco alla Juve, fate pure!! Io la penso diversamente!! Posso anche vincere la Champions, che la vinci con una serie di fattori a meno che non sei Bayern o Barcellona, ma quest'estate è innegabile che il mercato è stato pensoso!! E la mia idea non la cambio in base al risultato della settimana!!

Poi vinci col MC e viene rivalutato il nostro DG che casualmente esce allo scopero come sempre dopo le vittorie!!

Per me non è da Juve, lo penso da sempre e sempre lo penserò, almeno fin quando non mi dimostra di portare avanti un mercato secondo una logica precisa e sedondo i dettami tattici dell'allenatore di turno!!

Nessun allenatore alla Juve viene messo nelle condizioni di esprimere le sue idee calcistiche!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pur di screditare alteri anche la realtà.

Marotta si presenta sempre nel pre-partita per contratto con la televisione, in occasioni particolari come questa si è presentato per elogiare la squadra ed il mister per il raggiungimento dell'obiettivo.

Tanto per informarti si era presentato anche dopo la sconfitta nella finale di Berlino ed anche dopo la chiusura del mercato estivo tanto criticato, con una conferenza stampa ad hoc.

 

Non si fa una bella figura travisando la realtà per avvalorare il proprio pensiero sballato.

Ma leggete bene? Ho scritto POST partita non PRE, da settembre a oggi (cioè il periodo nero) si è presentato nei post partita solo di partite quasi esclusivamente VINTE

 

 

Marotta boys all'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è grasso che rimane. Le critiche delle settimane scorse ad Allegri poteva risparmiarsele, alcuni acquisti poteva risparmiarseli, un altro allenatore che gli salva la pelle: un reparto di attacco che su quattro elementi, quattro sono prime punte. Oscenità che nemmeno il DS del Barletta riesce a combinare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla.....bla...bla...Allegri voleva il trequartista....è arrivato Hernanes...

Marotta ringrazi gli Allenatori che fanno i salti mortali per rimediare ai suoi errori....

Si ma qui per molti è troppo difficile da capire!!! Questi sono concetti calcistici, diventa difficile capirli!! Qui si parla del 352 che non piace, che non è europeo, che è vecchio, che in europa non lo puoi presentare!! Che il 433, il 4312, il 555, ecc! Quando poi il 352 rappresenta l'ultima spiaggia, perchè non puoi fare nulla di diverso, il nostro DG nel mercato estivo è stato esemplare!! Perchè ha comprato chi può giocare al posto di Morata e il sostituto di Evrà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto quando mi commenti cerca di usare toni differenti, perchè altrimenti ti rispondo che forse è il caso di seguire le bocce, perchè il calcio è altra cosa!! Al netto delle cessioni hai speso 50 milioni!! Ok!! Quindi?? hai rinforzato la squadra?? Non mi sembra!! Hai messo paletti per il futuro?? Non mi sembra!! Hai comprato gli Hernanes, i Lemina dell'ultima ora perchè non sapevi più cosa fare?? o lo abbiamo dimenticato dopo il passaggio del turno?? Se ne capissi un pò di calcio, ma dubito, capiresti che la prima volta con i soldi hai fatto pochissimo!! Oggi hai panchinato Morata (unico top insieme a Pogba) per far giocare Dibala e hai preso il sostituto di Evrà.

Chiaramente capire di calcio non è da tutti, però quanto meno usare toni consoni alle discussione rispetto a chi non offende.

L'anno scorso hai raggiunto la finale senza un minimo di programmazione. Dovreste capirlo, dato che il 14 luglio con un mercato già chiuso e fatto sempre a caso, ti sei trovato senza allenatore!! Se questa è programmazione pensate ciò che volete!!

Se pensate che quest'estate hanno costruito la squadra per Allegri, che oggi si ritrova a riproporre il 352 per dare un minimo di gioco alla Juve, fate pure!! Io la penso diversamente!! Posso anche vincere la Champions, che la vinci con una serie di fattori a meno che non sei Bayern o Barcellona, ma quest'estate è innegabile che il mercato è stato pensoso!! E la mia idea non la cambio in base al risultato della settimana!!

Poi vinci col MC e viene rivalutato il nostro DG che casualmente esce allo scopero come sempre dopo le vittorie!!

Per me non è da Juve, lo penso da sempre e sempre lo penserò, almeno fin quando non mi dimostra di portare avanti un mercato secondo una logica precisa e sedondo i dettami tattici dell'allenatore di turno!!

Nessun allenatore alla Juve viene messo nelle condizioni di esprimere le sue idee calcistiche!!

 

Con 50 milioni nel calcio d'oggi, visto che hai perso il tuo miglior giocatore (Tevez) non sempre puoi rinforzare la squadra titolare, almeno nell'immediato. Hanno rinforzato la rosa che per me nel suo complesso é più forte di quella dell'anno scorso. Non sei d'accordo? Pazienza. Mi fido di più di chi costruisce squadre da 30 anni e passa e con profitto (delle squadre per cui lavora e anche suo personale) come Marotta e Paratici. Io penso che sia Conte che Allegri son ben felici di aver allenato la Juve. E comunque sì, mi dedicherei alle bocce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 50 milioni nel calcio d'oggi, visto che hai perso il tuo miglior giocatore (Tevez) non sempre puoi rinforzare la squadra titolare, almeno nell'immediato. Hanno rinforzato la rosa che per me nel suo complesso é più forte di quella dell'anno scorso. Non sei d'accordo? Pazienza. Mi fido di più di chi costruisce squadre da 30 anni e passa e con profitto (delle squadre per cui lavora e anche suo personale) come Marotta e Paratici. Io penso che sia Conte che Allegri son ben felici di aver allenato la Juve. E comunque sì, mi dedicherei alle bocce...

Quest'anno, dopo la finale di Champions, avevi l'OBBLIGO di rinforzarla!! Non esiste potevi!! Avevi l'obbligo!! Perchè dopo diversi anni senza un Euro era il primo anno che dovevi rinforzarla!! Non siamo nè la Samp nè la Fiorentina che programmi per i prossimi anni!! La Juve prima rinforza e poi programma su un paio di pedine!!

Avere l'obbligo di rinforzarla significa fare un mercato programmato e soprattutto secondo i dettami dell'allenatore di turno!! Ossia All-in sul trequartista (che poi magari a me può anche non piacere)!! Non sparare a destra e manca con i DIbala, Manzukic, Sandro, Cuadrado, e compagnia!! Queste dovevano essere le seconde mosse!! Avevi l'obbligo, anche perchè "lasciavi" due pedine fondamentali, di prendere un centrocampista fortissimo!!

Il prossimo anno se Pogba e Morata vanno via sei punto accapo!! Con Kedira in questo stato ne devi prendere 2 forti a centrocampo!!

E' chiaro che chi sta in quei ruoli non è un "pivello"! anche perchè vengono remunerati in modo spropositato!! Ma non per questo significa capirne di calcio!! Ed io sono convinto che il nostro DG di calcio ne capisce poco. Che potrebbe anche starci se fosse meno arrogante e presuntuoso!! Che sono i suoi più grandi difetti! Oltre ad evitare di parlare troppo perchè quest'anno di figure ne ha già fatte tante! Draxler non era un nostro obiettivo, Dal Barcellone al frosinone, e se non ultima, Hernanes non è un giocatore da Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira ovviamente, visto che è un campione ed è arrivato a parametro zero.

Io un Khedira, anche se solo per 5 partite l'anno lo vorrei sempre, vista la classe ed intelligenza calcistica che ha.

 

Zaza come quinta punta va' bene, non pretendo di avere Batistuta come quinta punta.

 

Hernanes è scarso, purtroppo, nulla da dire, sbagliare è umano.

sbagliare in quel modo, l'ultimo giorno di mercato è da incompetenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma leggete bene? Ho scritto POST partita non PRE, da settembre a oggi (cioè il periodo nero) si è presentato nei post partita solo di partite quasi esclusivamente VINTE

 

 

Marotta boys all'attacco

 

Io invece ti ho spiegato come ha sempre agito Marotta dal primo giorno che è alla Juve. La faccia ce la sempre messa sia nelle vittorie che nelle sconfitte.

 

Non faccio parte di quel club che hai indicato, accetto come complimento il ragazzo visto che non lo sono più da un pò e mi piace che si parli in termini precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno, dopo la finale di Champions, avevi l'OBBLIGO di rinforzarla!! Non esiste potevi!! Avevi l'obbligo!! Perchè dopo diversi anni senza un Euro era il primo anno che dovevi rinforzarla!! Non siamo nè la Samp nè la Fiorentina che programmi per i prossimi anni!! La Juve prima rinforza e poi programma su un paio di pedine!!

Avere l'obbligo di rinforzarla significa fare un mercato programmato e soprattutto secondo i dettami dell'allenatore di turno!! Ossia All-in sul trequartista (che poi magari a me può anche non piacere)!! Non sparare a destra e manca con i DIbala, Manzukic, Sandro, Cuadrado, e compagnia!! Queste dovevano essere le seconde mosse!! Avevi l'obbligo, anche perchè "lasciavi" due pedine fondamentali, di prendere un centrocampista fortissimo!!

Il prossimo anno se Pogba e Morata vanno via sei punto accapo!! Con Kedira in questo stato ne devi prendere 2 forti a centrocampo!!

E' chiaro che chi sta in quei ruoli non è un "pivello"! anche perchè vengono remunerati in modo spropositato!! Ma non per questo significa capirne di calcio!! Ed io sono convinto che il nostro DG di calcio ne capisce poco. Che potrebbe anche starci se fosse meno arrogante e presuntuoso!! Che sono i suoi più grandi difetti! Oltre ad evitare di parlare troppo perchè quest'anno di figure ne ha già fatte tante! Draxler non era un nostro obiettivo, Dal Barcellone al frosinone, e se non ultima, Hernanes non è un giocatore da Juve!!

 

Bhé dai, tra un po' viene fuori che in finale di CL ci siamo arrivati totalmente ad catzum (argomenti da prescritti/romanisti) e non é un merito aver costruito una squadra in grado di farlo ma una colpa non aver acquistato certi giocatori dopo coi proventi (che sono statiuna trantina di milioni + dell'anno prima non centinaia...).

Su certi elementi comunque eravamo anche arrivati alla fine di un ciclo, tipo Pirlo e lo stesso Tevez, Vidal era alla juve oramai da 4 anni e mostrava segni di insofferenza...insomma non potevi limitarti ad aggiungere 1/2 pedine...la stessa Juve campione d'Europa 96 ricostruì vendendo giocatori importanti, anzi si ricostruiva ogni anno vendendo spesso i migliori.

Alla Juve da sempre i dirigenti fanno la squadra e l'allenatore si adegua. Lippi se ne andò per poter finalmnte fare il mercato all'inter e non vedersi cedere i Sousa, Vieri, Jugovic ecc....i risultati si son visti. Se Marotta e Paratici non volevano il trequartista han fatto bene a non prenderlo, visto che i prezzi erano assurdi anche per giocatori tutto sommato non fuoriclasse come Draxler.

Vedremo a maggio il risultato, per ora siamo deficitari in campionato, più che buoni in Europa.

Sulle dichiarazioni di Marotta, premesso che non é un gran parlatore, ci ricamate troppo. A me non interessa NULLA quello che dice, di solito manco lo ascolto. Ho visto dirigenti parlatori eccezionali, tipo Baldini, colti, belli, eleganti. Non hanno mai vinto una bega, però. Mi va molto meglio Marotta con gli occhi storti, la pelata, discorsi a volte fumosi e supercazzole, ma 4 scudetti consecutivi ed un triplete sfiorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dopo un paio di buone partite tutti ad osannare il mercato, l´allenatore, la dirigenza, i magazzinieri e il giardiniere. Perfino gli infortuni sono un ricordo: Mandzukic che esce con la borsa del ghiaccio ed oggi si allena di giá.

 

I giudizi come al solito bisogna darli alla fine é vero. Se la rosa é buona e competitiva e lo dimostra il cammino di Champion´s in cui potevamo qualificarci giá alla quarta giornata, é anche vero che gli errori di mercato sono stati fatti é innegabile. Se Madzukic non é male come centravanti é anche vero che per me non vale 21 mln piú di Llorente; 21 mln che sommati agli 11 di Hernanes ed ai 14 di Pereyra fanno 46 mln che si potevano investire su qualcun altro probabilmente.

 

Per concludere il topic voglio solo dire una cosa. Durante la stretta di mano prima dell´inizio della partita Dybala era molto sorridente e tutti sembravano stimarlo. Stiamo parlando di una sfida importantissima contro il MC non contro una squadra di bassa classifica italiana. Quando ci fu Juve Bayern ancora di 3 stagioni fa Buffon (Buffon!) era tesissimo in volto, si vedeva la paura, si vedevano le gambe dei nostri tremare. Certo parliamo di un quarto di finale, parliamo del Bayern ma é lo stesso tipo di gara. Ecco questo mi ha impressionato del ragazzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente l anno scorso ha abdicato per far posto a Morata. E Mandzukic a livello internazionale sibfa rispettare

I centrocampisti titolari e cioè Marchisio Pogba e Khedira sono il top.

La sfortuna e checsi sono infortunati contemporaneamente a inizio stagione Marchisio Khedira Asamoah Pereyra ed ha giocato per epidemia PADOIN.

 

Quando subisci nella sola mediana tutti questi infortuni perdi valore.

Prova a immaginare la Rona senza Naingolan Pajanic De Rossi CONTEMPORANEAMENTE e poi ne riparliamo.

Prova a immaginare il Napoli senza Hamsik Allan Jorginho tutti insieme.

Prova a immaginare l Inter senza Medel e vedi.

 

Nella mediana per disperazione ha giocato Padoin contro Roma Napoli Udinese e sono venute tre scoppole.?

 

Persino con Hernanes siamo migliorati.

E in Champions con Hernanes abbiamo vinto col City e Siviglia, perché la difesa e i Pogba e Sturato hanno fatto il loro.

 

Ci manca la cattiveria di Tevez, quella si!

Perché i Pirlo e i Vidal bene o male li sopperiamo, soprattutto se Marchisio ritorna al top.

 

Ma UN TEVEZ SUL MERCATO C È SECONDO TE?

 

E poi dato che critichi la società, tu cosa avresti fatto?

Io critico la società?? no no... non mi sonospiegato allora... anche se non h otirato in ballo la società...anzi l'ho fatt odicendo che Vidal lo avrei venduto anche io!!!! e visto che Pirlo era arrivato e Tevez non si poteva trattenere, non do colpa alla società per le cessioni. Ripeto che anche Pirlo e Vidal non hanno fatto una grande stagione lo scorso anno, erano un punto di riferimento anche per Pogba e tutti gli altri.

 

D'accordissimo che con Marchisio e Kedhira dall'inizio avremmo vari punti in più... l'ho sempre sostenuto. La sfortuna ha giocato il suo ruolo, in più la juventus ha buttato dei punti per non aver chiuso della partite con molte occasioni fallite.

Tevez è stata l'assenza pesantissima....anche se non c'è un suo sostituto all'altezza, l'appunto che faccio alla società è che avrebbero dovuto prendere una seconda punta di ruolo invece di ritrovarci con tutte prime punte a settembre. Questo me lo dovrai concedere. Ma la società ha fatto gli acquisti in corrispondenza di occasioni ed affari prima di tutto, quindi ti capita che alla fine ti manca qualcosa. Brutto ma vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io critico la società?? no no... non mi sonospiegato allora... anche se non h otirato in ballo la società...anzi l'ho fatt odicendo che Vidal lo avrei venduto anche io!!!! e visto che Pirlo era arrivato e Tevez non si poteva trattenere, non do colpa alla società per le cessioni. Ripeto che anche Pirlo e Vidal non hanno fatto una grande stagione lo scorso anno, erano un punto di riferimento anche per Pogba e tutti gli altri.

 

D'accordissimo che con Marchisio e Kedhira dall'inizio avremmo vari punti in più... l'ho sempre sostenuto. La sfortuna ha giocato il suo ruolo, in più la juventus ha buttato dei punti per non aver chiuso della partite con molte occasioni fallite.

Tevez è stata l'assenza pesantissima....anche se non c'è un suo sostituto all'altezza, l'appunto che faccio alla società è che avrebbero dovuto prendere una seconda punta di ruolo invece di ritrovarci con tutte prime punte a settembre. Questo me lo dovrai concedere. Ma la società ha fatto gli acquisti in corrispondenza di occasioni ed affari prima di tutto, quindi ti capita che alla fine ti manca qualcosa. Brutto ma vero.

Se per ye la società ha agito in corrispondenza di occasioni e affari,

 

Io invece vedo un progetto.

Il progetto è lo svecchiamento e non sono state occasioni di mercato.

Perché Dybala Sandro Rigani Lemina Sturaro Morata Pogba sono giocatori di età da undee21 e hanno un valore inestimabile.

 

E Dybala sta giocando da seconda punta con discreti risultati.

E secondo me Allegri sta lavorando per farlo coesistere con Morata.

 

Poi si può giocare con il doppio centroavanti e vedo che possiamo cambiare molti moduli di gioco data dall ampiezza della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.