Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Premium Cam Juve Manchester City: Allegri a Morata: «Se abbassi la testa ti tolgo dal campo, non importa se sbagli»

Post in rilievo

Morata puo migliorare ma è gia un campione!

Non ricominciamo con la musica del 'deve dimostrare' perché è stucchevole.

Dybala che tutti osannano è esponenzialmente piu irritante quando intasa la manovra con quei mezzi dribbling inutili in mezzo al campo invece di far girare la palla rapidamente.

Lui si (Dybala)che deve dimostrare di essere un fuoriclasse quest anno.

Non bastano sei goal ci vuole una stagione intera da giocatore decisivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappiamo che ha questo difetto, certo, è difficile, ma ci deve riuscire, come fanno tutti I grandi campioni, non ha bisogno di guardarsi I piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che ti riprendi .. però si è mezzo mangiato due gol fatti

C'è da dire che il secondo se lo è creato lui dal nulla e tra poco segna un super gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'inizio dice: devi stare a sinistra?

no gli dice:

'devi stare sereno e tranquillo!

se abbassi la testa ti levo dal campo.

se sbagli, nn mi interessa...'

bravo max, molto paterno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione si ma i grandi bomber con le caratteristiche di Alvaro hanno un po questo problemino

Partono sempre spediti,,,

Si ma i grandi bomber su 2 occasioni come quelle di ieri fanno 2 gol e quindi puoi dirgli poco o nulla.

Se fai l'egoista e poi sbagli pure (tenendo pericolosamente aperta la partita) allora poi non lamentarti se ti vai a sedere in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri semplicemente immenso.

Adoro il suo modo di intendere il calcio.

Io sono uno dei tifosi che a fine anno vorrebbe distaccarsi da Allegri ma poi penso che se su 6 gironi di Champions è sempre passato senza mai essere eliminato allora mi chiedo non è che per provare a stare meglio andiamo peggio

Molti qui non vedono l'ora per il ritorno di Conte ma poi si valuta il cammino Europeo di Conte in Europa e lo si confronta con Allegri dall'esterno ci si può chiedere ma gli utenti di vecchiasignora non sono propriamente normali ... :d

Ricordo Allegri in Europa 6 gironi di Champions 6 passaggi finale di champions e spesso eliminato dal Barcellona la migliore squadra dell'ultimo decennio

Conte in Europa 2 gironi 1 passaggio all'ultima giornata e 1 eliminazione (con Copenaghen e Galatasaray ...) retrocessione in Europa Legue da grandissima favorita prima squadra seria eliminazione ...

Ecco a volte faccio mea culpa ma non è che per andare meglio ci ritroviamo peggio?

I fatti elencati non sono frutti della mia fantasia ma il responso del campo

Ho messo Conte in mezzo perchè leggo che molti a posto di Allegri rivogliono il suo ritorno ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il suono è molto basso qui, quasi non ho sentito niente. Cosa Allegri ha detto?

all'inizio dice: devi stare a sinistra?

Max dice: "Devi stare sereno e tranquillo, se abbassi la testa ti levo dal campo"

Posto quanto ho scritto in altro post:

Alvaro deve stare tranquillo, ha grandissime qualità, dimostrate anche ieri sera.... purtroppo non gli sono andate bene un paio di giocate e si è innervosito sbagliando successivi tocchi di palla su potenziali contropiedi

Si sa che gli attaccanti vivono per il gol. Arriverà il turno anche di Alvaro, sono certo.

Nonostante tutto, le occasioni che ha avuto ieri sera dimostrano movimenti e accelerazioni da grande giocatore.

Lasciamolo lavorare tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre dell' idea che se quei barboni gli avessero completato il centrocampo Allegri con una squadra a sua immagine e somiglianza avrebbe aperto un ciclo a tutto tondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai quello che c'era prima non era da meno ;)

Allegri non ha avuto una carriera di un Seedorf ma coi piedi ci sapeva fare, gli piaceva giocare al calcio. Chiaro che non ti sta parlando George Best, ma se Allegri ti dà consigli su come migliorare tecnicamente fai meglio ad ascoltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non ha avuto una carriera di un Seedorf ma coi piedi ci sapeva fare, gli piaceva giocare al calcio. Chiaro che non ti sta parlando George Best, ma se Allegri ti dà consigli su come migliorare tecnicamente fai meglio ad ascoltare.

Appunto, io ho rispsoto a chi afferma che Allegri abbia manie eccessive di protagonismo, se ti sta dando anche semplicemente dei consigli, faresti bene ad ascoltarlo. ;)

Io sono sempre dell' idea che se quei barboni gli avessero completato il centrocampo Allegri con una squadra a sua immagine e somiglianza aprirebbe un ciclo a tutto tondo.

Beh siamo ancora in tempo, in teoria, so che a gennaio non si sono mai spostati i GRNDI CAMPIONI, ma potrebbe essere il momento buono per mettere sul tavolo le carte per l'eventuale mercato estivo futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, io ho rispsoto a chi afferma che Allegri abbia manie eccessive di protagonismo, se ti sta dando anche semplicemente dei consigli, faresti bene ad ascoltarlo. ;)

Beh siamo ancora in tempo, in teoria, so che a gennaio non si sono mai spostati i GRNDI CAMPIONI, ma potrebbe essere il momento buono per mettere sul tavolo le carte per l'eventuale mercato estivo futuro.

Tra l'altro lo diceva pure un telecronista durante la partita con il Milan credo, "sono pochi quelli che giocano palla a testa alta, ma una volta imparato diventa molto più facile piazzare il tiro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve i grandi campioni avanti non li prende manco a Giugno, se esplode Dybala hai creato un caso unico. La speranza è davvero in un colpo Gundogan perchè alla Juve manca un metodista di qualità sia per far rifiatare che per eventualmente sostituire Marchisio. Khedira è un flop, non tatticamente ma è inaffidabile, è come andare a correre con scarpe da 200 euro con la suola rotta e bucata solo perchè quando le hai comprate costavano 200 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro lo diceva pure un telecronista durante la partita con il Milan credo, "sono pochi quelli che giocano palla a testa alta, ma una volta imparato diventa molto più facile piazzare il tiro".

Io credevo che quest'anno sarebbe migliorato, perchè anche lo scorso anno, ricordo sue grandi sgaloppate, poi davanti al portiere diventava poco incisivo per via del suo "egoismo".

Spero tanto che migliori, a me piace tantissimo come giocatore, è la classica punta "Moderna" che sa fare i movimenti giusti e partecipa spesso ad entrambe le fasi, quindi la voglia di fare c'è e la si vede anche...ma deve assolutamente migliorare su quel punto, posso capire che non sia semplice, ma lo deve fare! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.