Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Oh basta là

I giocatori della Juve che avete visto giocare e che vi hanno dato le più grandi emozioni

Post in rilievo

del piero e hernanes, due emozioni agli antipodi... nemmeno esnaider mi ha fatto provare emozioni a livello del brasiliano... .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane tecnica sopraffina, prototipo del giocatore moderno, superiore ai tanto osannati Ronaldo e Messi.

Non esageriamo quei 2 fanno 40 gol a stagione da un paio di anni con tutto ciò senza nulla togliere a Zidane che è stato un grandissimo ma CR7 e la Pulce fanno parte della categoria di qui fanno parte soltanto Pelè e Maradona poche chiacchere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione perché ancora oggi mi sorprendo del mio ultimo punto...non ho una spiegazione.

Ho visto Roby Baggio. Ho amato Vialli, pianto per Ravanelli. Ho sbrodolato per Zizou e Ho moccolato al Delle Alpi quando la furia ceca ha preso quel maledettl giallo. Ma le più grandi emozioni sono legate a:

- Alex, per-infortunio. Ogni volta che arrivava all angolino dell'area. E come scordare le urla quella mattina che non andai a scuola per vedere la partita in diretta da Tokio.

- il primo scudetto di Conte. Pirlo, Pepe, Arturo e Vucinic

- ma per tornare alla domanda il giocatore che più di tutti mi ha regalato emozioni è per qualche motivo un "ragazzetto" svedese, appena arrivato e con ancora tanto da dimostrare. Uno senza un gran fiuto del goal, al tempo. Si mangiava di tutto. Ma era anche capace di tutto. E allora per la prima volta dai tempi del primo Alex ogni volta che gli arrivava la palla ero in punta sulla sedia, chiedendomi "cosa combinerà adesso". Forse un dribbling nello stretto sul laterale sinistro? Forse un missile da fuori area? Mamma mia! Un colpo di tacco in corsa a scavalcare l'ultimo difensore e successiva cavalcata di 50 metri per sfondare la porta...

Sarà stata l'impressione di avere in casa un gioiello ancora grezzo, ma l'aspettativa/emozioni che provavo per quello svedesone erano davvero particolari. E ancora oggi non me lo so spiegare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo scrivendo ed iniziavo con Charles, Sivori e Boniperti, Paltini, Bettega, Del Piero........ poi man mano che andavo avanti, mi sono accorto che riempivo la pagina di nomi e ogni tanto ne scordavo qualcuno, allora, per non far torto a nessuno, dico che tutti i giocatori della Juventus che ho visto giocare,chi nel bene e chi nel male, mi hanno emozionato e tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I lanci di michel per boniek..poi tardelli che si inseriva pablito che svariava gentile che menava cabrini che dipingeva cross e gaetano che dirigeva col suo carisma la squadra in panca nonostante il trap dicesse ai ragzzi:tutt andre'stiamo vincendo 1-0 in casa contro il catania occhio che pedrinho e luvanor sono micidiali anche se il catania sta giocando in dieci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci, Felipe Melo, Tiago, Poulsen, Grygera, Chimenti, Athirson, Andrade, Ekdal, Paro, Bojinov, Giannichedda, Boumsong, Nocerino, Esnaider, Blasi, Appiah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zoff, gentile, cabrini, brio, scirea, causio, furino, bettega, rossi , tardelli, bettega, tacconi, rampulla, platini, vignola, schillaci, peruzzi, torricelli, di livio, montero, davids, vialli, baggio, ravanelli, del piero, ferrara, thuram, cannavaro, buffon, nedved, trezeguet, camoranesi, zidane, chiellini, bonucci, barzagli, marchisio, pepe, storari, tevez, pirlo, pogba, morata, ......dybala,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zoff, gentile, cabrini, brio, scirea, causio, furino, bettega, rossi , tardelli, bettega, tacconi, rampulla, platini, vignola, schillaci, peruzzi, torricelli, di livio, montero, davids, vialli, baggio, ravanelli, del piero, ferrara, thuram, cannavaro, buffon, nedved, trezeguet, camoranesi, zidane, chiellini, bonucci, barzagli, marchisio, pepe, storari, tevez, pirlo, pogba, morata, ......dybala,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In assoluto la Juve della mia giovinezza, perché quando segui il calcio con l'innocenza di una bambino/ragazzino c'è tutto un sapore particolare che poi da grande comunque non si vive più. Quindi dico Platini e i grandi italiani (Scirea su tutti, ma anche il mio idolo Paolo Rossi).

Un posto di riguardo è riservato ad Alex Del Piero...e poi tutti quelli che ci hanno fatto vincere tanto e i nomi fortunatamente sono molti. Altre squadre potrebbero contarli sulle dita di una mano.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane, Del Piero, Nedved, Camoranesi e Buffon

Bonucci, Felipe Melo, Tiago, Poulsen, Grygera, Chimenti, Athirson, Andrade, Ekdal, Paro, Bojinov, Giannichedda, Boumsong, Nocerino, Esnaider, Blasi, Appiah

Molinaro, Bendtner e Padoin no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.