Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Oh basta là

I giocatori della Juve che avete visto giocare e che vi hanno dato le più grandi emozioni

Post in rilievo

1. Roberto Baggio

2. Alessandro Del piero.

3. Zinedine Zidane.

4.Pavel nedved.

5.Pippo Inzaghi... può sembrare strano ma di attaccanti col suo senso della porta ne ho visti pochi.

6. Angelo Peruzzi e Gigi Buffon.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo grande amore è stato Enrique Omar Sivori, meraviglioso. Eguagliato solo da Roi Michel e poi, anche se in misura minore, da Zidane, Bettega, Del Piero e Pavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane, Del Piero, Nedved, Camoranesi e Buffon

Molinaro, Bendtner e Padoin no?

Forse Bendtner, e adesso che mi ci hai fatto pensare pure i bomber Amauri e Ja5ta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero

baggio

viallì

ravanelli

jugovic

inzaghi

buffon

davids

thuram

cannavaro

deschamps

zambrotta

zalayeta XD

vieri

Trezeguet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come si fa ?

Io sono diventato Juventino vedendo giocare Sivori , da ragazzino.

Da allora ne ho visti almeno 30 da citare per un motivo o per l'altro.

In pratica, tutti quelli delle stelle dello Stadium (esclusi gli ante-Sivori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui le cose sono due: o ci sono un sacco di giovanissimi che non hanno mai visto Platini oppure la memoria breve é un problema per molti :d

Per dire, io purtroppo mi sono perso Sivori! E platiní lo ricordo bene anche se ero un bambino.

Comunque, soliti nomi a parte io dico Davids Tevez e Vidal. Vero spirito Juve. E Nedved, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE ROI MICHEL PLATINI......se penso a lui e a quella Juve mi scorre davanti l'immagine della mia vita calcistica---i primi gloriosi anni (era per me il periodo che va dai 9-10 anni ai 14), per me Platini incarna il mito Juve che vuol dire CLASSE, STILE, ELEGANZA, PERSONALITA', CARISMA, INTELLIGENZA, TECNICA, ESSERE VINCENTI A 360°.

Poi è chiaro che ho amato molti altri campioni e squadre di anni a venire, ma il mito per me rimangono quella prima metà anni 80 con LE ROI che lo incarna!!! @@.primo1.iocero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.giornale a parte quelli che sono segnalati nel post dell'autore della Disc. ,

poi bisogna vedere che cosa si intende per "grandi emozioni " ...

Io per "grandi emozioni" intendo che ad es. quando avevano la palla tra i piedi davano l'impressione

di grande sicurezza in difesa o di pericolosità tanto da far scaturire un'azione da gol .

Perciò io aggiungerei ..... ( senza dare motivazioni altrimenti il discorso diventa lungo ...) uum :

Tra quelli più vecchi che ho visto :

Bercellino , Salvadore , Del Sol , Sivori , Menichelli ;

Zoff , Benetti , Boninsegna , Capello , Bettega, Rossi , Tardelli ;

Poi tra i più "moderni " ...:

in pratica tutta la Juventus di Zoff-allenatore :

Tacconi , Brio , De Agostini, Tricella, Galia, Marocchi , Rui Barros, Schillaci .

... ... e Inzaghi ... ,( che se anche non dava delle vere e proprie "emozioni " dava sempre l'impressione di poter segnare da un momento all'altro ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.