Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Il Topic delle Maglie 16/17

Post in rilievo

Nike da il top con i prescritti creando un vero obrobrio.. Come ho già detto, sarà l'anno con le maglie più brutte..

16InterLK1.jpg

16InterLK2.jpg

16InterLK5.jpg

16InterLK6.jpg

16InterLK7.jpg

Per l'away invece molto molto meglio

16InterLK3.jpg

16InterLK4.jpg

16InterLK8.jpg

16InterLK9.jpg

16InterLK10.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me quelle dell'Inter piacciono, sopratutto l'away, come quelle dell'Atletico.Mentre per quelle della Roma, l'away idem, i piace, ma quelle generalmente mi son sempre piacciute :d . La home, mah. Ste righini orizzontali non mi convincono + di tanto. Se la tonalità fosse quella + chiara delle prime tre immagini mi andrebbe già meglio, se fosse quel'ultima, la + scura, cosa che temo sarà così, beh non mi convince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la prima dell'Inter piace :|

a me piace che sia quella...ovvero che faccia schifo :d

ahahah

si meritano i peggiori obrobri possibili quelli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nuovo nel forum, volevo pubblicare le immagini delle nuove maglie del Sassuolo, potete dirmi come si fa? Grazie

Se le hai trovate su internet basta che copi il link nella barra dell'indirizzo e lo copi nel tuo messaggio dopo aver cliccato sul tasto immagine .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la prima dell'Inter piace :|

ma infatti non la trovo male neanche io .uhm

senza quell'effetto sarebbe la maglia perfetta a strisce

e cmq da lontano non penso si noti .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nuovo nel forum, volevo pubblicare le immagini delle nuove maglie del Sassuolo, potete dirmi come si fa? Grazie

Se le immagini sono già presenti sul web puoi copiarle e incollarle direttamente nell'editor (ricorda di inserirle come citazione attraverso il pulsante yC0rU4f.png) oppure utilizzare il tasto immagine (GcJU8KE.png) e incollare il link della foto.

In caso le foto fossero sul tuo pc, dovresti prima caricarle su un sito di sharing e poi riportarla nell'editor (io uso imgur.com).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Espanyol - Joma

le sfumature sulle maglie da calcio dovrebbero essere proibite dal tribunale dell'Aja come crimine verso l umanità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella la maglia della Fiorentina! Elegante e classica, approvata in pieno .ok

Spettacolare anche quella del Bayern, veramente stupenda.

Orrenda invece quella della Roma con le strisce orizzontali sfalsate..

Arsenal bocciata, tanto bianco messo male e quella striscia più scura al centro sembra indicare il divieto di sorpasso :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh vedo un continuo inaridirsi della fantasia per la creazione delle maglie negli ultimi anni

ormai tutte le case hanno quei 2-3 template di base che propinano a tutti con colori diversi, o al limite qualche cambiamento sul pannello frontale, e stop

nike addirittura sta facendo di peggio, un unico e solo template per tutti, cambiano giusto colori e fantasie cromatiche, io ricordo che prima almeno per i top club faceva modelli personalizzati

per dire, la nostra maglia 2014-15 non l'aveva nessuno, il Barcellona ha avuto sempre maglie uniche, così come l'Inter, ora si limitano al compitino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.