Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Il Topic delle Maglie 16/17

Post in rilievo

Quella del Liverpool è strana...mi piace molto il modello ma tutto quel giallo non mi convince. Avrei preferito gli inserti e i loghi bianchi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mamma...quant'è brutta quella del Marsiglia :upss:

A me piace tantissimo :|

Quella dello stoke anche, Macron fa sempre ottimi lavori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere il nome esatto del genio a cui è venuta l'idea di spostare le strisce dalle spalle ai fianchi

Sarà partita da una persona, per forza...ad uno sarà venuta in mente e poi ha contagiato gli altri come peste bubbonica .....tiratemi fuori il nome e soprattutto la foto per poter ammirare la faccia di chi ha partorito sta esimia *******

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere il nome esatto del genio a cui è venuta l'idea di spostare le strisce dalle spalle ai fianchi

Sarà partita da una persona, per forza...ad uno sarà venuta in mente e poi ha contagiato gli altri come peste bubbonica .....tiratemi fuori il nome e soprattutto la foto per poter ammirare la faccia di chi ha partorito sta esimia *******

beh per le maglie a righe l'idea sulla carta è buona, potevi mettere le strisce sulle spalle senza fastidi...che poi non le sanno fare è un altro fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WBA...la cosa peggiore è che il retro sarà completamente bianco...no schifo

Ecco perché le fanno indossare alle fregne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella quella del Bayern

Quella dello United molto brutta

Quella del Real invece sarà uguale a quella del Bayern ma col bianco al posto del rosso e le 3 strisce viola invece che bianche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.