Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Lazio: "Per domani recuperati Asamoah e forse Lemina. Nuovo infortunio per Pereyra. Khedira non recupera neanche per martedì"

Post in rilievo

Non andava preso e basta. Al di là delle condizioni fisiche.

per me invece abbiamo fatto bene a prenderlo perche' alla fine gli paghi solo l'ingaggio seppur alto,la cosa sbagliata è stata quello di prenderlo per sostituire un perno come vidal e non come ulteriore alternativa a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me una partita con Padoin nel trio di centrocampo la possiamo giocare, e anche vincere. Basta non schierarlo regista, ma come mezz'ala con compiti più difensivi può fare il suo.

Se gira Marchisio e insieme a lui i due esterni e la seconda punta, possiamo fare gioco e mettere in difficoltà la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andava preso e basta. Al di là delle condizioni fisiche.

Con i parametri 0 non ci è andata male in passato, ergo per statistica qualche pacco lo prendi, anche se non credo che il tedesco non lo sia e sbugiarderà molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando in estate han fatto gli esami clinici possibile che nessuno s è accorto che è marcio!!!!

In realtà non c'era bisogno neanche degli esami per accorgersene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione infortunati disastrosa, siamo tornati alle medie ranieri e sarebbe interessante che qualcuno ci spiegasse cosa succede e come è stata fatta la preparazione estiva....dove sono tutti quelli che mi diedero addosso sul finale della scorsa stagione quando intravedevo queste crepe?

 

Io porrei l'accento più sulla preparazione quotidiana piuttosto che su quella estiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me invece abbiamo fatto bene a prenderlo perche' alla fine gli paghi solo l'ingaggio seppur alto,la cosa sbagliata è stata quello di prenderlo per sostituire un perno come vidal e non come ulteriore alternativa a centrocampo

 

Certo intendevo quello che hai scritto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema della Juve è a centrocampo, non si può avere un centrocampo con Pogba e Khedira contemporaneamente, nessuno dei 2 fa la fase difensiva, perché troppo lenti e macchinosi e tantomeno la fa Hernanes, infatti da quando manca Khedira e gioca Sturaro le cose sono cambiate, niente di eccezionale perchè i problemi li abbiamo anche in attacco, ma qualche miglioramento c'è stato, non credo però che basterà per arrivare tra le prime 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui dentro in molti ipotizzavano un 4-4-2 con Cuadrado e Sandro sulle ali.

Allegri invece ha detto chiaramente che questo modulo non lo adotterà praticamente mai e la cosa mi sorprende

 

In realtà era prevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che Pogba è solo squalificato in campionato.

Altrimenti a Siviglia eravamo del gatto.

 

Ottima idea prendere khedira, quando di lunga degenza avevamo già asamoah, per sostituire Vidal.... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Asamoah e Lemina convocati, Pereyra e Khedira no.

 

Su Caceres ormai è scesa una fitta coltre di nebbia

Caceres si è giocato il futuro con quella bravata, è già venduto per gennaio, non vedrà mai più il campo se non proprio in emergenza totale

 

Khedira andava preso per fare il quinto sesto centrocampista, prendere Khedira sperando di schierarlo titolare è da folli, visto che non gioca da piu di due anni.

 

Vedrete che non giocherà quasi piu quest'anno.

è stato un azzardo che al momento non ha pagato. A mio parere era cmq un'occasione da cogliere. Si fece lo stesso per Pirlo dato per finito, dopo 2 stagioni al Milan costellate da infortuni continui e tanta panchina. Invece, contro ogni pronostico, ha fatto altri 3 anni a grandi livelli, un po' meno l'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres si è giocato il futuro con quella bravata, è già venduto per gennaio, non vedrà mai più il campo se non proprio in emergenza totale

 

 

è stato un azzardo che al momento non ha pagato. A mio parere era cmq un'occasione da cogliere. Si fece lo stesso per Pirlo dato per finito, dopo 2 stagioni al Milan costellate da infortuni continui e tanta panchina. Invece, contro ogni pronostico, ha fatto altri 3 anni a grandi livelli, un po' meno l'ultimo

su Caceres sono sicuro che sara' l'ennesimo calciatore che andra' via gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq secondo me l'assenza di Pogba peserà tantissimo, non ci voleva proprio ora che cominciava a dominare in mezzo al campo. Su lemina ho parecchi dubbi, per me è scarso e a gennaio lo manderei in prestito, non mi sorprenderebbe se mettesse alex sandro mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno stillicidio gli infortuni a centrocampo... domani con chi razzo giochiamo?

 

Cmq secondo me l'assenza di Pogba peserà tantissimo, non ci voleva proprio ora che cominciava a dominare in mezzo al campo. Su lemina ho parecchi dubbi, per me è scarso e a gennaio lo manderei in prestito, non mi sorprenderebbe se mettesse alex sandro mezzala.

 

442 con Alex Sandro Marchisio Sturaro Cuadrado... spero... l'unica soluzione che ha qualche possibilita' di non farmi passar 2 ore a smadonnare davanti alla tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui dentro in molti ipotizzavano un 4-4-2 con Cuadrado e Sandro sulle ali.

Allegri invece ha detto chiaramente che questo modulo non lo adotterà praticamente mai e la cosa mi sorprende

 

si, ma ha detto che non si fa il 442 classico e quel 442 non sarebbe classico, sarebbe quasi un 424. Io ci spero ancora, altrimenti inizio a piangere oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque domani c'è la possibilità di giocare con un centrocampo del genere licht,sturaro,marchisio,padoin evra?dico solo o mio dio...

mi auguro che almeno sulla sinistra giochi Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che almeno sulla sinistra giochi Alex Sandro

 

Non ne sarei così sicuro... Con quel centrocampo che ho postato prima non so se riusciremo a fare un tiro in porta.. Perché tra licht,padoin,marchisio evra e sturaro non so realmente chi potrebbe creare qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno stillicidio gli infortuni a centrocampo... domani con chi razzo giochiamo?

 

442 con Alex Sandro Marchisio Sturaro Cuadrado... spero... l'unica soluzione che ha qualche possibilita' di non farmi passar 2 ore a smadonnare davanti alla tv

Lo ha detto Allegri in conferenza che non giocherà col 442 puro, bisogna solo capire chi giocherà come mezzala tra: Lemina-Asamoah-Padoin-Sandro-Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di vincere per miracolo le prossime tre partite di campionato e il derby in C.Italia, poi voglio sperare che a gennaio per la prima volta dall'inizio della stagione saremo finalmente tutti a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.