Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ILDRITTO

UFC 194: Aldo vs McGregor

Post in rilievo

premettendo che io non sono un vero appassionato di questo sport, però mio fratello mi ha fatto conoscere questo irlandese McGregor la scorsa estate, e da allora ho cominciato a seguire le sue gesta sul tubo, in attesa di questo evento che era in programma da un po...

mi chiedevo se ci stava qualche appassionato vero (io non mi ritengo tale) sveglio a quest'ora per vedersi questa terza guerra mondiale...

.ghgh

in sintesi si affrontano 2 campioni, uno dei quali (aldo, di nazionalità brasiliana) è imbattuto da 10 anni, mentre McGregor è in grande spolvero da un po...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspettavo la vittoria del mio McGregor ma non così

il coach ha detto che a 145 libbre non ci arriva più , se continua a forzare il taglio di peso ci rimette in salute

spero nel passaggio ai leggeri come vuole il presidente , la rivincita sarebbe noiosa così come un match contro Frankie Edgar

voglio vedere Conor contro Dos Anjos , dobbiamo togliere tutti i titoli a sti brasiliani .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 secondi per l'esattezza è durato.....mi aspettavo ben altro!

e dire che nel mio topic ho scritto ''terza guerra mondiale'' .ghgh

comunque sono contento per l'irlandese, questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fan di Josè Aldo da svariati anni. Quindi sia il risultato che il match in sé mi hanno deluso. Detto questo, McGregor (che, salvo con Aldo ho sempre tifato), per stile di combattimento, filosofia nell'allenamento e mediaticità, senza dubbio rappresenta il futuro della categoria. Il prossimo match, molto probabilmente, salirà di peso e andrà a combattere nella categoria superiore.

Comunque sono due grandissimi, spero vivamente in un rematch! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.