Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Nedved post sorteggio: «Non è una sfida impossibile, dobbiamo affrontare l'impegno con umiltà. La nostra crescita europea mi dà fiducia»

Post in rilievo

Questo con diego costa, vidal e alcantara è più forte

Robben e Ribery non sono quelli di allora però, sperando non risorgano proprio contro di noi. E Diego Costa è nel Chealsea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sulle due sfide hai zero possibilità.

La cosa che mi fa incazzare come una bestia è che quelle pippe del City hanno preso il Kiev.... Maledetto Siviglia e mannaggia a Morata! Alvaro per farti perdonare ne devi fare 4 adesso!

[OT] Il calcio non è il tennis? Vallo a dire alla Roma...

:d :d :d

Allora è un bene che usciamo agli ottavi, almeno possiamo concentrarci sul campionato. Cmq io interpreto il calcio in modo diverso. Credo che ogni gara sia governata da moltissime variabili, per cui nulla è scontato. Inoltre credo molto nel valore della nostra rosa. Il Bayern difende a centrocampo e si espone al contropiede ; con Morata , Dybala, Alex Sandro, Pogba e Cuadrado possiamo fare molto male. Probabilmente loro avranno più occasioni ma se noi siamo bravi a sfruttare le nostre avremo chences di passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, se passiamo ci ferma solo il Barcellona. In fondo il Bayern non lo vedo forte come quello che incontrammo un paio d'anni fa

da quanto tempo non vedi giocare il bayern?

Mi sa da parecchio, oppure hai visto solo la sconfitta col Borussia.

E' rientrato anche, ed in buona forma, Ribery.

E' solo lievemente inferiore di quello di Heynkes, ma poco poco, ed ha una rosa SPAVENTOSA.

In 2 partite al 90% siamo a casa, a meno di eruzioni di vulcani bavaresi che li costringono a venire a piedi a torino... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è un bene che usciamo agli ottavi, almeno possiamo concentrarci sul campionato. Cmq io interpreto il calcio in modo diverso. Credo che ogni gara sia governata da moltissime variabili, per cui nulla è scontato. Inoltre credo molto nel valore della nostra rosa. Il Bayern difende a centrocampo e si espone al contropiede ; con Morata , Dybala, Alex Sandro, Pogba e Cuadrado possiamo fare molto male. Probabilmente loro avranno più occasioni ma se noi siamo bravi a sfruttare le nostre avremo chences di passare.

proprio quello è il nostro limite maggiore....

sbagliamo goal in quantità industriale..immaginiamoci se ne abbiamo al massimo un paio in due partite...

Ci fosse almeno Carlitos.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, ieri abbiamo vinto UNICAMENTE perché superiori alla Viola e più determinati a fare i 3 punti, ma sotto il profilo del gioco

che Allegri NON è riuscito a dare è stato un confronto impietoso per noi.

Un confronto impietoso e non hanno mai tirato in porta. Pensa te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robben e Ribery non sono quelli di allora però, sperando non risorgano proprio contro di noi. E Diego Costa è nel Chealsea.

Il brasiliano che gioca sulla fascia non mi ricordo come si chiama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concentriamoci sul campionato, che è meglio.

A marzo se sono tra i grandi infortunati, lewa, muller, costa, vidal, goetze, alcantara, benatia, lahmm, ribery e robben ci facciamo un pensierino.. :d

a dimenticavo neurer, alonso, martinez, alaba e benat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un confronto impietoso e non hanno mai tirato in porta. Pensa te.

Il confronto impietoso è nell'organizzazione di gioco, i viola sanno cosa fare, i nostri vanno avanti a forza di improvvisazione.

Lascia quello che hai lasciato a loro ad una squadra con giocatori forti davanti e vedi il risultato.

Se poi a te piace la disorganizzazione allegriana buon per te, perché altro non c'è da vedere quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sentiro' piu' tranquillo se a gennaio compreremo un regista basso (schierabile in Champions...non so chi, mi affido a chi ne sa piu' di me) e riporteremo Marchisio a fare la mezzala e magari Pogba tornera' a fare il fenomeno che sono convinto sia.

Purtroppo ci siamo indeboliti molto al centrocampo, l'allenatore e' quello che e', ma ci proveremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiducioso....se solo per febbraio abbiam tutti gli uomini a disposiz e a gennaio s decidono a prendere un regista davanti la difesa d caratura internazionale possiamo batterli.

proprio il profilo di giocatore che a gennaio tutti vogliono vendere ... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il confronto impietoso è nell'organizzazione di gioco, i viola sanno cosa fare, i nostri vanno avanti a forza di improvvisazione.

Lascia quello che hai lasciato a loro ad una squadra con giocatori forti davanti e vedi il risultato.

Se poi a te piace la disorganizzazione allegriana buon per te, perché altro non c'è da vedere quest'anno.

Solito Contiano piangina? .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il confronto impietoso è nell'organizzazione di gioco, i viola sanno cosa fare, i nostri vanno avanti a forza di improvvisazione. Lascia quello che hai lasciato a loro ad una squadra con giocatori forti davanti e vedi il risultato. Se poi a te piace la disorganizzazione allegriana buon per te, perché altro non c'è da vedere quest'anno.

Anche io la penso come te. Dal punto di vista difensivo siamo stati solidissimi, ma, come in tutte le partite giocate finora, dal punto di vista del gioco abbiamo lasciato molto a desiderare.Ormai comunque non ne parlo piu' perche' sono stufo di dover controbattere agli ottimisti allegriani. Mi auguro che per lo meno si continui a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità io mi auguro che tu abbia ragione e che venga a rinfacciarmelo :)

Realisticamente parlando ci sono due squadre marziane ed una l'abbiamo beccata noi.

Sulle due partite non vedo possibilità di confronto sinceramente anche perchè loro il campionato lo vincono a Gennaio e si riposano per il resto dell'anno.

Sulla partita secca magari li batti pure ma su 190 minuti dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora alle ultime eliminazioni dirette abbiamo eliminato il Real Madrid e rischiato di vincere contro il Barcellona. Con il Bayern non siamo favoriti, non lo eravamo contro il Real, ne contro il Barcellona, ma ce la giocheremo alla pari, come abbiamo fatto con gli altri.

Per me è un incubo... visto che sto a Monaco di Baviera, a meno di non vincere ovviamente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sentiro' piu' tranquillo se a gennaio compreremo un regista basso (schierabile in Champions...non so chi, mi affido a chi ne sa piu' di me) e riporteremo Marchisio a fare la mezzala e magari Pogba tornera' a fare il fenomeno che sono convinto sia.

Purtroppo ci siamo indeboliti molto al centrocampo, l'allenatore e' quello che e', ma ci proveremo.

Io questo sturaro non lo sottovaluterei, sta migliorando moltissimo negli inserimenti in area di rigore..

Comunque bisogna comprare SOLO se ne vale davvero la pena, non prendendo i vari hernanes il 31 gennaio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Organizzazione del gioco = passare la palla indietro :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, se passiamo ci ferma solo il Barcellona. In fondo il Bayern non lo vedo forte come quello che incontrammo un paio d'anni fa

è uno squadrone attualmente hanno in infermeria gotze ribery e robben, se tornano non ci sraà storia...tutto si gioca sulla presenze/assenze del bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh Pollentus..

lo sapevo..ecco perchè negli ultimi minuti di Siviglia avrei disrutto mezza casa.

Non impariamo mai.

hai ragione....e capitata a me contro il Gala...semplicimente un paregio..peccato che noi non impariamo mai....

Ma io sono fiducioso se combatiamo veramente allora c'e' un cans....speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.