Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

• Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

• Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496

Post in rilievo

A mio avviso questo Bayern che perde 3-1 contro il Gladbach non mi sembra così forte.

E' la stessa storia del Real Madrid che vince 8-0 contro squadre deboli e poi perde 1-0 quando ne incontra una più tosta.

La verità è che per adesso l'unica squadra marziana è il Barcellona ma per due semplici motivi:

1- Ha tre giocatori attaccanti e veramente forti (Neymar-Suarez-Messi)

2- Si allena settimanalmente nel suo campionato composto da squadre da serie C.

I punti 1 e 2 fanno sì che il Barcellona si trovi sempre pronto e fresco nella champions dove peraltro, nei gironi di qualificazione, continua ad allenarsi contro squadre ridicole (tipo il 6-1 alla Roma).

Dunque io son fiducioso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ho pure mandato in vacca il topic adesso (solo perchè ho cercato di ironizzare su un qualcosa che tu hai esagerato all'inverosimile con frasi come "Vidal era un morto" "Sturaro in finale col Barcellona avrebbe fatto ben altre cose" senza un minimo di obiettività e guardando nella sfera di cristallo). Viva la modestia, viva le argomentazioni ("Vidal era un morto, meglio Sturaro")

La discussione tra di noi furbastro, eppure la lingua italiana non dovrebbe essere difficil da capire per te eh, capisco per un troglodita come me, ma per un letterato come te dovrebbe essere una bazzecola... .uhm

Il resto te l'ho spiegato nei post che tu hai perculato, ma te non capisci, che ti devo dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, catenaccio e contropiede si fa meglio con un 3412 con Pereyra dietro Morata-Dybala? O con Mandzukic che fa sponde? Difesa a 4?

Me lo chiedo perché credo che catenaccio e contropiede sia l'unico modo che abbiamo per battere il Bayern, una roba da "calcio all'italiana" di 20-30 anni fa .ghgh

Tenere palla con questi (a parte essere impossibile) vuol dire esporsi alla velocità di Robben, Ribery, Coman e Douglas Costa

... Voi che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto una visione.

Li buttiamo fuori.

Mandzukic li farà piangere.

Bene ci mancano anche le visioni .ghgh

Però mi fido di te e della tua visione..se vuoi ti do anche i risultati

Juve Bayern 0-0

Bayern Juve 1-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi scommettere su un gol dell'ex, riterrei assai piu probabile che sia Mandzukic piuttosto che Vidal o Coman.

Coman in particolare con noi non vedrebbe palla.

Pero' caspita che sfiga. Alle spagnole naturalmente strada spianata. (alla Roma consiglio di andare a Madrid con due Pulman... per riportarsi a casa le pappine che beccheranno)

E che polli noi col Siviglia, che rabbia.

Sforzandosi (molto) di trovare un aspetto positivo, magari adesso che sanno chi dobbiamo affrontare, Il BVB Gundogan ce lo cederebbe piu volentieri .sefz

Concordo!!

La Roma doveva concludere il torneo di tennis...gli manca il Real .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si vedranno i veri tifosi!

Però servirà molto di più rispetto alla partita col Barcellona, perché sono due confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma quest'anno siamo una Juve ancora in trasformazione,diverso dall'anno scorso dove eri una squadra al top del suo ciclo vincente .uhm

Per me la fase crisalide è passata da un pezzo.

Ci manca un tassello a centrocampo che spero colmino parzialmente per il resto ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se morata fa 2 gol a siviglia magari adesso staremmo parlando di juve-gent

ce la siamo cercata

Se morata non fa 2-1 a Manchester magari staremmo parlando di Juve-Tottenham

Basta piangere, è andata così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bayern è uno squadrone, blablabla

Intanto con le big (real,barca) negli ultimi due anni hanno solo fatto figuracce. Se becchi la loro giornata no affondano. Ce la possiamo fare, fondamentale sarà non prendere gol a torino.. Poi a monaco si sbilanceranno e noi li infileremo in contropiede, proprio come fecero real e barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è vero, non ci avevo pensato, loro hanno la carta Vidal-Coman ma noi Mandzukic. Di solito il goal dell'ex non perdona. C'è qualche giocatore del Bayern acquistabile a gennaio? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sono passati 3 anni e il bayern al sorteggio e' rimasto con 5 stelline noi 3 al massimo 4 , bastava alla rosa attuale lasciarci vidal e fare un mega contratto a tevez ( dagli 10 milioni vedi come restava a torino per altri 2 o 3 anni ) che arrivavamo a 4 stelline e tre / quarti allora si che non si partiva gia sconfitti con questi fenomeni , * paletta !!!!!tevez e dybala insieme :( maledetti bilanci del cavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca il croato invece di quello che segna a borussia, city, real e barcellona...è giusto prenderne 10

Quello che ci ha fatto arrivare secondi? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o noi con l'UEFAlona ce la siamo giocata e il "muro" Bayern fece una figuraccia?

E allora?! Io sono giovane, ho pochi ricordi della Juve anni 90, ma mi chiedo come quelli che l'hanno vissuta in pieno resistano a mandarvi a *

Fiducia *, se dovete farvela sotto guardatevi son Matteo coi prescritti

La Juve anni '90 era la squadra più forte d'Europa, oggi siamo outsider di lusso. Non va in campo il palmares, il Bayern è nettamente superiore a noi e non c'è nulla di male nell'ammetterlo. Comunque in CL queste partite sono la norma e a me uscire agli ottavi o in semifinale cambia zero quindi pace, ci proviamo e come vada vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, catenaccio e contropiede si fa meglio con un 3412 con Pereyra dietro Morata-Dybala? O con Mandzukic che fa sponde? Difesa a 4?

Me lo chiedo perché credo che catenaccio e contropiede sia l'unico modo che abbiamo per battere il Bayern, una roba da "calcio all'italiana" di 20-30 anni fa .ghgh

Tenere palla con questi (a parte essere impossibile) vuol dire esporsi alla velocità di Robben, Ribery, Coman e Douglas Costa

... Voi che dite?

Non è che giocano tutti quei 4 insieme eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro tu lo sai quanto ti voglio bene e quanto ti adoro..

..però mannaggia a quella maledetta miseria, a porta vuota dovevi segnare

Fatti perdonare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già temo i gol di coman e vidal dopo la beffa di Llorente..

che beffa???!!!! giorrenzo se ne è andato in europa ligghee

non ci ha cacciati fuori dalla champions, ha fatto un gol che non lo sa nemmeno lui queL BROCCOLO SCARSONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real e Barca lasciano buchi in difesa e qualche speranza la davano. Il Bayern, basta leggere la formazione, è imbattibile anche a livello politico. Era la più forte e la mano di quel.....di Zanetti non poteva pescare altro. Speriamo in fortuna e miracoli che nel calcio esistono

guarda, qui mi trovi in disaccordo.

il bayern a palla scoperta è molto vulnerabile, lo dimostrano 2 partite recenti, ovvero gladbach e ingolstad

loro puntano molto sul possesso e sul pressing per recuperare subito palla, ma giocano altissimi e se sei veloce a ripartire senza subire fallo o perdere palla li metti in difficoltà

forse il bayern è la più difficile che poteva capitare, ma il nostro gioco penso sia quello più temuto da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà importante non beccar subito gol dopo i soliti 3/4 minuti come ci è capitato un po' troppo spesso in certe partite (Barca finale, Bayern 2013, Real con Conte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.