Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

• Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

• Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496

Post in rilievo

Ovviamente non posso essere soddisfatto del sorteggio, perché a parte il Barcellona, il Bayern era l´avversario piú temibile. Pesa moltissimo la sconfitta di Siviglia, visto che il City ha pescato la Dinamo Kiev (contro la quale saremmo stati favoriti dal pronostico, anche se gli ucraini scarsi non sono..)

Detto ció, penso che non sia impossibile vincere questa sfida. Il Bayern é fortissimo, ma ogni tanto ha qualche blackout, come quando ha perso con il Gladbach un paio di settimane fa. Non é una squadra imbattibile, peró bisogna fare la partita perfetta e sperare che loro non siano al massimo. Rispetto alla doppia sfida del 2013 noi siamo cresciuti in Europa ed il Bayern forse ha 5-10% in meno. Perció stavolta penso che faremo una figura migliore, anche se difficilmente basterá.

Percentuali 70 per loro e 30 per noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto meno cerchiamo di riparare con il mercato prendendo qualche centrocampista..................SANO !!! E che possa , appunto , giocare la Champions.

Quindi cosa facciamo?, ci teniamo gli 8 centrocampisti che gà abbiamo e ne aggiungiamo ancora quanti? 1, 2, 3, dite voi.

Il concetto di SANO con Allegri è un'utopia, Lemina ERA SANO quando è arrivato, Khedira è uguale a Jovetic, ma quello

dell'inter non ha problemi, chissà come mai.

Bastano 15 centrocampisti in rosa o sono troppo pochi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bigliettino sta dentro le palline che sono chiuse

O ha la vista di Clark Kent oppure sono tutte pippe mentali

Al netto del discorso sul sorteggio pilotato, che tanto serve a poco...

Il giochino è possibile semplicemente continuando ad osservare la pallina estratta da un determinato contenitore.

Non vengono rimescolate a grande velocità, è possibile farlo.

Dopodiché quando peschi non devi rimescolare, puoi andare sul sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ave fatto la caxxata a Siviglia, namo a casa subito!!! Era meglio arrivare terzi, almeno si poteva tentare di vincere la Uefa

A sto punto non presentiamoci neanche giusto? mamma che pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bigliettino sta dentro le palline che sono chiuse

O ha la vista di Clark Kent oppure sono tutte pippe mentali

Quello che mi puzza veramente è lo Zenit prima pesca un girone da schifo inserito grazie ai nuovi criteri in prima fascia e poi pure un ottavo abbordabile contando che non poteva sorteggiare Dinamo Kiev e Gent, essendo sponsorizzato da Gazprom sponsor della Champions non mi stupirebbe che lo stiano spingendo il più avanti possibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giochino è possibile semplicemente continuando ad osservare la pallina estratta da un determinato contenitore.

E la * se ha fatto questo è un genio del male xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è meglio seguire il sempre utile consiglio di Pierangelo Bertoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'unica cosa sicura che c'è.

A Torino,meno di 45 euro in curva non trovi.

Già te lo dico...

45 sarebbe già fantastico anche 100 nell'est non sarebbe male sò purtroppo che ci saranno furbi che venderanno biglietti da 200 euro in sù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io non critico il 352 e soprattutto non lo criticherei "a priori" come invece andava (notare il tempo passato) di moda qui.

Diciamo che il 3-5-2 veniva criticato più che altro perché si pensava giocassimo male in Europa a causa del modulo...quello che conta alla fine più che altro è l'atteggiamento,che con Allegri in campo europeo è diverso a mio parere.

Cmq che giocare a 4 dietro in Europa sia meglio mi pare oggettivo,ed è stato dimostrato lo scorso anno...però se non hai giocatori per farlo allora non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esito finale è scontatissimo... La partita contro il Siviglia ha sancito il percorso della juve. Evidentemente non c'era volontà di andare avanti... il Bayern rappresenta un ottimo alibi...

Chance di arrivare ai quarti sono equivalenti a zero! Potranno al massimo pareggiarne una... ma alla fine passa Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva andare meglio

Non dovevamo perdere col Siviglia

Ok ok ok

Ero più preoccupato un paio di mesi fa quando facevamo oggettivamente pena

Ora loro sono forti , forse non passeremo ma forza Juve ce la possiamo fare

perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe organizzare per i crucchi la sera prima una festa hot con allegre signorine e tanto alcool... (prima rinchiudere guardiola in uno stanzino)

ci fu un precedente anni fa con dei russi vero? (non che la organizzarono i tifosi della juve, ma che furono loro in sostanza ad andare a puttane la sera prima..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi? se dico possiamo batterli significa prendersi in giro ?

Certo che possiamo batterli, nel calcio tutto può accadere, ma diciamo che obbiettivamente abbiamo con loro le stesse chance che ha con noi il Torino in Coppa Italia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho azzeccato il pronostico, sarà un'impresa disperata ma ci dobbiamo provare e non partire sconfitti, non sapete quanto godrei a buttare fuori sti crucchi e a vedere le facce di Vidal e Coman...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi dobbiamo crederci!! Non sono forti come il Barcellona, loro facendo due partite ottime si possono anche battere.

IMHO è più forte il Bayern del Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi vinceva anche con Zalayeta.

E comunque vorrei proprio capire perché tutto il centrocampo è stato messo ko. Sarebbe ora che qualche fan desse qualche motivazione in proposito.

io credo (e spero) per via della preparazione di allegri che, come ho scritto qualche post fa, mira a far girare a mille la propria squadra nel girone di ritorno

Ma infatti io non critico il 352 e soprattutto non lo criticherei "a priori" come invece andava (notare il tempo passato) di moda qui.

neanche io ne ero un amante, non mi piaceva e pensando al 4312 di lippiana memoria (tipo quello con cui vincemmo contro il real nel 2003) mi fomentavo non poco, poi però, per come si sono messe le cose, non può che farmi piacere questo 352, c'è da dire però che non esterno le mie convinzioni come una checca isterica e su questo ti capisco nel criticare la massa :)

Quanto meno cerchiamo di riparare con il mercato prendendo qualche centrocampista..................SANO !!! E che possa , appunto , giocare la Champions.

si ma chi? piacerebbe anche a me ma quelli buoni non li cedono se non a prezzi super purtroppo

Ovviamente non posso essere soddisfatto del sorteggio, perché a parte il Barcellona, il Bayern era l´avversario piú temibile. Pesa moltissimo la sconfitta di Siviglia, visto che il City ha pescato la Dinamo Kiev (contro la quale saremmo stati favoriti dal pronostico, anche se gli ucraini scarsi non sono..)

Detto ció, penso che non sia impossibile vincere questa sfida. Il Bayern é fortissimo, ma ogni tanto ha qualche blackout, come quando ha perso con il Gladbach un paio di settimane fa. Non é una squadra imbattibile, peró bisogna fare la partita perfetta e sperare che loro non siano al massimo. Rispetto alla doppia sfida del 2013 noi siamo cresciuti in Europa ed il Bayern forse ha 5-10% in meno. Perció stavolta penso che faremo una figura migliore, anche se difficilmente basterá.

Percentuali 70 per loro e 30 per noi.

condivido un po tutto meno che le percentuali finali, il sarei più per un 60 loro e 40 noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.