Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

• Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

• Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496

Post in rilievo

Dopo Juve-Bayern c'è l'Inter.

Dopo Bayern-Juve c'è Torino-Juve.

Sfortunati anche nelle date.

Non è sfortuna, è malafede di chi fa il calendario della Serie A

Da quando siamo tornati in champions nel 2012

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ti vergogni?

Si vede chee ci gode proprio se veniamo eliminati...io continuo a pensare che non sono tifosi juventini ma trolls...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede chee ci gode proprio se veniamo eliminati...io continuo a pensare che non sono tifosi juventini ma trolls...

jacopo er trollazzo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colmo sarebbe essere eliminati da un gol di vidal e coman, ma non succederà segneranno lewandosky e muller.

Vi fate le seg*e sui goal che ci segnerebbero gli avversari??? Manco i tifosi del Carpi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La sconfitta in finale di Champions contro il Barcellona mi ha fatto pensare alla partenza. É stata importante per decidere di lasciare la Juventus. Ho fatto questa scelta perché sono sicuro che con il mio nuovo club avrò la possibilità di raggiungere il mio principale obiettivo: vincere la Champions League"

Non succede (perchè sicuramente non succederà), ma se succede caro Arturo...

vabeh dai ha detto una cosa logica, ma a noi cosa frega? dobbiamo provare a passare per noi stessi non certo per prenderci delle rivincite contro qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Bayern comunque qualche passaggio a vuoto fuori casa lo ha avuto

il vero problema sarà all'Allianz dove sono una macchina da guerra vera e propria

Se vinciamo con due gol di scarto a Torino si può sperare...non di meno però

Un 2-0 sarebbe perfetto, anche se mi verrebbe in mente il 2-0 del Milan di Allegri con il Barça

Poi sappiamo tutti com'è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'andata a torino è fondamentale...se vinci quella, magari senza prendere gol, hai possibilità di passare

concordo

io direi assolutamente fondamentale non prendere gol .

Anche un pari ma senza gol , questa e' l'unica possibilita' di passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo con due gol di scarto a Torino si può sperare...non di meno però

Un 2-0 sarebbe perfetto, anche se mi verrebbe in mente il 2-0 del Milan di Allegri con il Barça

Poi sappiamo tutti com'è finita

anche il Porto vinse 3-1 poi ne prese 6 .ghgh

diciamo che servirà una vera e propria impresa per 180'

loro sono mostruosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo molta amarezza perché ci siamo complicati la vita da soli. e dopo llorente incombono i fantasmi di vidal e coman. pessimo presagio. vedremo, da qui a due mesi possono cambiare tante cose

Ma non ti preoccupare di Vidal e Coman già è tanto se giocheranno contro di noi...sono ben altri i campioni del Bayern da temere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma comunque la preferisco a Barca e Real... non lo so, ma qualcosa mi dice che ci sia più possibilità con essa che con le altre due... poi, punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il Porto vinse 3-1 poi ne prese 6 .ghgh

diciamo che servirà una vera e propria impresa per 180'

loro sono mostruosi

Vabbè in difesa siamo giusto leggermente più forti del Porto xD

Il Porto era entrato in campo come se una ragazza si mettesse nuda a gambe aperte in una stanza con 10 ragazzi...passatemi questo paragone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe stato peggio se le partite successive la turno l'avrebbero invece preceduto

d'accordo..

contro inperd e napoli facciamo 3 punti a partita..e coi bovini fuori casa non si perde..

pensiamo al campionato ed a recuperare su quella banda di scappati di casa che è in testa e non sa nemmeno come ne perchè....

Quando sarà il turno del bayern ci penseremo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma comunque la preferisco a Barca e Real... non lo so, ma qualcosa mi dice che ci sia più possibilità con essa che con le altre due... poi, punti di vista

Non sono d'accordo

il Real è spocchioso e arrogante per DNA, quindi questo influisce anche sulla squadra che è appunto poco "squadra"

Inoltre per colpa di questo atteggiamento tendono a sottovalutare l'avversario

Sul Barça posso essere d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sfortuna, è malafede di chi fa il calendario della Serie A

Da quando siamo tornati in champions nel 2012

Avevano detto che il calendario sarebbe stato stilato in modo da favorire le squadre impegnate in Coppa andatevi a vedere il nostro, praticamente un big match prima della Champions quasi fisso e 2 volte addirittura inserito tra la pausa x le nazionali e la Champions come è capitato a San Siro coi prescritti e col Milan!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Bayern comunque qualche passaggio a vuoto fuori casa lo ha avuto

il vero problema sarà all'Allianz dove sono una macchina da guerra vera e propria

Sì ma se esiste al mondo una difesa che può imbrigliare il loro attacco atomico quella è la difesa della JUVENTUS...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jacopo er trollazzo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra squadra sembra non abbia la minima idea di cosa sia il pressing,per Allegri e' una parola sconosciuta. Penso non lo abbia mai provato nemmeno in allenamento alteimenti non si spiegherebbe come e' possibile che quando cerchiamo di farlo i giocatori partono uno alla volta e soltanto quando e' partito il passaggio degli avversarial compagno. Ieri non ricordo una palla recuperata in pressing, partiva il croato poi con anni di ritardo arrivavano dybala, pogba, khedira.e non ditemi che non ci provavamo perche' non e' vero.il bayern con noi potrebbe tenere palla per l'80%del tempo se giochiamo come ieri. Comunque le vittorie servono e aiutano ma a me come giochiamo non piace proprio. Giro palla lentissimo, centrocampo privo di fantasia e gioco, pogba che prende palla e la porta troppo oppure che cerca di dribblare in mezzo a 2 o 3 perdendola sistematicamente.chiellini che giocando con 3 difensori dietro troppo spesso e' costretto a salire palla al piede( dovrebbero proibirlo per legge) e a inventarsi costruttore di gioco. Ovvio che ogni suo lancio sia un passaggio nel vuoto ,a fondo campo o in fallo laterale . C'e' molto da migliorare. L'attuale juve per come gioca e' spacciata, vediamo se in 2 mesi troviamo gioco e qualita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tutto dovesse andare secondo le possibilità oggi noi avremo almeno 7 coppe

secondo me qua si viaggia sul 55-45 e si sto anche perdendo

In quell' 80-20 ci ho anche messo la nuvoletta di fantozzi che ci segue in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè in difesa siamo giusto leggermente più forti del Porto xD

Il Porto era entrato in campo come se una ragazza si mettesse nuda a gambe aperte in una stanza con 10 ragazzi...passatemi questo paragone

Paragone che trovo molto "stimolante" per la discussione che stiamo facendo... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.