Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

l'unico rammarico è il misero punto che è mancato per arrivare primi nel girone

 

per un punto martin perse la cappa, noi la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto da un punto strettamente pratico non è lo stesso trovarli adesso o ai quarti. Se vieni eliminato ai quarti prendi più soldi che se vieni eliminato agli ottavi, per non parlare del prestigio. Allora quest'ultimo potrebbe innalzarsi alle stelle in caso dovessimo vincere col Bayern.

 

Il vantaggio è solo economico, a livello di prestigio tra ottavi e quarti non c'è una differenza abissale. Se, in virtù di un sorteggio favorevole, passi gli ottavi e vieni distrutto da un top team ai quarti non ne guadagni molto a livello di reputazione.Discorso diverso per la semifinale: lì si inizia a "vedere la coppa" e quindi il prestigio dato dalla semifinale è elevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggio peggiore non poteva capitare. Comunque che cosa cambia se si è beccato il Bayern negli ottavi o più avanti ? Io la Champions vorrei che fosse giocata per vincerla e non per andare il più avanti possibile. Se fossi sicuro di perdere un altra finale certo meglio uscire subito. Di un altra finale persa non ne sento il bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggio peggiore non poteva capitare. Comunque che cosa cambia se si è beccato il Bayern negli ottavi o più avanti ? Io la Champions vorrei che fosse giocata per vincerla e non per andare il più avanti possibile. Se fossi sicuro di perdere un altra finale certo meglio uscire subito. Di un altra finale persa non ne sento il bisogno.

 

A furia di andare in finale, prima o poi una la vinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso capire lo sconforto, non capisco, però, perchè si debba partire già con l'idea di perdere. Questa Juve è più forte della Juve di un paio d'anni fa che ne prese due+due dal BM. Io sostengo solo che se Allegri avrà a disposizione la rosa al completo, pensare di passare il turno non è un insulto...anche il Real pensava di andare filato in finale l'anno scorso.

Infatti giocammo con Peluso, Padoin, Matri e il Quaglia

 

Questa di adesso è più forte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "capitano del triplete" ci ha riservato, con la sua estrazione, il Bayern.

Probabilmente, oggettivamente, verremo eliminati.

A quel punto l'obiettivo sarà lo scudetto e i prescritti, che ora stanno esultando per la difficilissima sfida che ci aspetta, lo perderanno.

Avrebbero fatto meglio a sperare che noi andassimo avanti il più possibile.

Comunque nel calcio niente è sicuro.

GIOCHIAMOCELA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se potevo sciegliere questa era l unica squadra che NON VOLEVO ,, avrei preferito addirittura il BARCA ,, e questo dice come penso potra finire ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto ora siamo in forma, a Febbraio chissà

 

Anche se arrivassimo in formissima a febbraio cosa potremmo fare? anche col barca eravamo in forma lo scorso maggio....ce la possiamo solo giocare auspicandoci molta fortuna e che non vinca la squadra migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceremo alla faccia

di crucchi, gufi e jettatori e giocheremo la finale con il Genk, perché nei quarti elimineremo il Barca e in semifinale tritureremo il PSG...

Non svegliatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggio peggiore non poteva capitare. Comunque che cosa cambia se si è beccato il Bayern negli ottavi o più avanti ? Io la Champions vorrei che fosse giocata per vincerla e non per andare il più avanti possibile. Se fossi sicuro di perdere un altra finale certo meglio uscire subito. Di un altra finale persa non ne sento il bisogno.

A furia di andare in finale, prima o poi una la vinci.

 

Cambia...tanto e non poco!

 

Se usciamo agli ottavi perdiamo tanti tanti soldi....

Se usciamo agli ottavi e perdiamo tanti tanti soldi ce ne saranno meno per il mercato ( e marotta dovrà rinunciare a Soriano)

Se usciamo agli ottavi possiamo dedicarci al campionato e zittire finalmente i prescritti convinti

Se usciamo agli ottavi faremo non un passo indietro ma 100 vista la scorsa finale

 

Che Dio ce la mandi buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggio pessimo,sono tra i più forti,come finirà non lo so non sono ottimista,ma non credo che a Monaco stiano festeggiando,poteva andare meglio anche a loro,l'unica cosa che mi fa sperare è che anche l'anno scorso agli ottavi abbiamo beccato una tedesca e che anche il Bayern ha degli ex come il Dortmund,magari la storia si ripete :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se arrivassimo in formissima a febbraio cosa potremmo fare? anche col barca eravamo in forma lo scorso maggio....ce la possiamo solo giocare auspicandoci molta fortuna e che non vinca la squadra migliore...

Guarda sono d'accordissimo con te, le nostre speranze sono ridotte al minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo inutile disfattismo. Inutile dire che sarà una sfida difficile, che bisognerà arrivare in forma ecc ma nessuno parte battuto. Se passiamo vinciamo la coppa, se usciamo ci rifaremo con lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sono soddisfatto.

Eravamo giunti ad un punto del sorteggio in cui potevamo prendere i bavaresi, l'Atletico Madrid o lo zenit...

 

 

Sì, passeremo, sono un tifoso e devo crederci! Anche sfidando l'evidenza! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre positivo,anche quando puoi sembrare un pazzo.....

 

La cosa positiva nell'affrontare il Bayern e che se lo butti fuori ,davvero dopo la puoi vincere la coppa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo arrivare a Milano, quindi qualche squadra temibile bisogna pur trovarla lungo il cammino...è andata così e ce la giocheremo, sperando di avere tutta la rosa disponibile!!!

E se riesco il 23 febbraio sarò anche io allo Stadium (che quella sera dovrebbe essere a 5 livelli per accontentare tutte le richieste che arriveranno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercando di rimanere lucidi: sì, loro sono più forti, non poco... ma noi ce la giochiamo con chiunque lasci giocare, e le squadre di Guardiola secondo me possono soffrire squadre come la nostra. Giochiamocela, potrebbe anche scapparci la sorpresa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse quello che ti sfugge di quella frase è la chiara ironia di cui era intrisa.

 

O forse sono atterrati gli ufo in mondovisione dopo il sorteggio con il Monaco e io me lo devo essere perso... uum

 

A me pare che stai facendo il pignolino (senza offesa) sul nulla... Come ti ho già risposto, è chiaro che ci siano stati episodi favorevoli in tanti anni di CC/CL.

Ma visto che fai riferimento sempre a sto cacchio di Monaco (come se da solo bastasse a giustificare il concetto di Juve fortunata), forse sei giovane e non ne hai viste tantissime di partite europee.

 

Il senso del mio discorso è che sicuramente la Juve è in credito con la fortuna.

E, bada bene, non è che lo dico io! Lo dice la storia...

 

Non sto facendo discorsi da piangina (non mi appartengono). Sto solo costatando che spesso non gira dal verso giusto e che non abbiamo la "fortuna" che altre hanno.

Quando vedrò l'annata a kulo tipo * nel 2010, allora cambierò idea.

E finalmente potrai farmi conoscere i marziani che sono atterrati a casa tua l'anno scorso dopo Monaco... :d

 

PS: ce la giochiamo con tutti sempre e comunque! Sempre!

Beh con la traversa di Dybala con il Sevilla abbiamo accumulato un altro po di debito con la sorte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di arrivare a finè febbraio in forma e soprattutto senza infortunati, per il resto mi aspetto due grandi partite un pareggio a Torino 2 a 2 e una sconfitta di misura a Monaco 2 a 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che c e la siamo meritata ma credo che sia stato gia detto ,a febbraio avremmo dovuto affrontare la dinamo kiev ,dopo aver battuto per 2 volte il city non e possibile non vincere il girone,detto questo credo che se eliminassimo il bayern saremmo i veri favoriti per la vittoria finale ,sono contento cosi i gufi non potranno dire voi beccate i sorteggi facili ,sara difficile forse impossibile ma credetemi saro pazzo ma io 11 vs 11 non li vedo superiori al 100 per 100,buffon neuer siamo li ,difesa piu forte la nostra ,centrocampo piu forte i tedeschi attacco?ribery non e piu il ribery di 4 anni fa robbensono troppo tifoso forse? idem ,levandoski ok ,ma dybala e manzo?e pogba se gioca come sa?sono troppo tifoso forse?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se potevo sciegliere questa era l unica squadra che NON VOLEVO ,, avrei preferito addirittura il BARCA ,, e questo dice come penso potra finire ...

io no assolutamente ,ritengo il barca e il suo attacco molto piu pericoloso del bayern,che gioca ancora con robben e rybery che non sono quelli di 3 anni fa.l arsenal li ha battuti e pure il porto l anno scorso ,detto cio sono piu forti loro ma il barca per me era piu impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.