Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

• Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

• Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496

Post in rilievo

Di solito chi arriva in finale è stato capace di battere almeno 2 grandi squadre.

beh l'anno scorso abbiamo beccato una medio/grande in crisi e una media, l'unica grande il Real ma di sicuro la più "umana" tra le tre big

e non ho sentito nessuno lamentarsi della finale .uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda risposta al sondaggio secondo me è troppo "secca". Io penso che abbiamo grosse possibilità di essere eliminati ma mai dire mai, quindi mi tocca rispondere comunque "Verremo eliminati" ma mi pare troppo "definitiva" come risposta. Non me la sento di dire "verremo eliminati" prima di giocare, certo sono pessimista questo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barzagli bonucci chiellini

lichtsteiner khedira(o sturaro) marchisio pogba evra(o sandro)

dybala mandzukic

la formazione sarà questa al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna si..un bel pareggio 0 a 0 all'italiana e a Monaco pareggio con gol di Manzo e passa la paura :d

Secondo me è peggio, meglio la prima fuori casa. Se prendi gol a Torino poi andare a vincere là sarà un'impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto cosi ce la siamo cercata...spero nei gol di vidal punitivi per quel maledetto che ha distrutto la nostra squadra...regalare Arturo ad una potenza per 3 euro....spero ce ne faccia 4

Ma che problemi hai?! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupiremo il mondo, facile. Cmq sorteggi del menga cisto che tutte le italiane hanno beccato il peggio anche nell'Europa dei piccoli: Male per il discorso del ranking.

partite di europa ligghe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elemento, di bassa qualità, peraltro, sei tu, tra l'altro evidentemente non segui nemmeno le partite altrimenti avresti notato, forse, che tutti i nostri ex ci purgano sempre, l'ultimo è stato Llorente qualche giorno fa, probabilmente te lo sei perso perché intento a scrivere idiozie as usual.

No, semplicemente io le partite le guardo e scrivo quando non giocano non sto mica attaccato ad uno schermo a sputare sentenze durante la partita ho ben altro da fare.

Tornatene nell'oblio della blacklist a picchiare e insultare chi vuoi bene sefz

Adios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente credo che i tifosi del Bayern in questo momento non stiano facendo i salti di gioia. Anche a loro è toccata la peggiore. Solitamente succede ciò che uno si aspetta. Qualche volta no.

Assolutamente. Ho anche postato qualche commento, avrebbero preferito e di gran lunga il PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di farsopoli, questo livello di sfide era all'ordine del giorno per la Juve.

E NESSUNO se l'è mai fatta nei pantaloni. Anzi, erano le altre ad avere remore e timori.

Quindi, se vogliamo davvero tornare alla dimensione europea che ci compete, cominciamo a non aver paura di nessuno. (Visto anche dove siamo arrivati l'anno scorso).

Sarà una bella partita, e non mi faccio il funerale già da ora, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo sbirciando il forum dei bavaresi e tra i vari commenti se ne trova uno dove si sperava di non incontrare la Juve. Troppo orgoglioso .sciarpa1 .sciarpa1

Se non è chiedere troppo potresti creare una discussione (come si fa di solito) relativa ai commenti dei forum dei tifosi avversari?

Che di tedesco non ne capisco NULLA purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala mandzukic

Da qui a Febbraio sai quante cose potranno cambiare?

Se la giocassimo oggi sarebbe quella, tra due mesi chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala mandzukic

Non credo perchè andrebbe sulla ghigliottina poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto un disegno per evitare che l'italia scali posizioni nel ranking UEFA

è lampante che sia così. questo sorteggio indegno è una delle porcate più indecenti fatte a danno dell'Italia.

la Juve passa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cosi ce la siamo cercata...spero nei gol di vidal punitivi per quel maledetto che ha distrutto la nostra squadra...regalare Arturo ad una potenza per 3 euro....spero ce ne faccia 4

fossi un mod ti bannerei. Vai a tifare vidalese fc, che in regalo ti danno una pinta di birra e un alcool test sempre pronto all'uso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è peggio, meglio la prima fuori casa. Se prendi gol a Torino poi andare a vincere là sarà un'impresa.

Potrebbe essere vero, ma a Torino non prendiamo gol e poi in trasferta il gol vale doppio...

Lo Stadium è un fattore!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che "siamo già fuori"....sono gli stessi che contro Amburgo,Dortmund,Benfica et similia "abbiamo già vinto"...sono quelli insomma,che sbagliano sempre.

Purtroppo siamo tanti,troppi e trovi sempre chi dice stupidaggini ed ha un atteggiamento sbagliato.

Sono sicuro che è più peoccupato di noi il dirigente,tifoso del Bayern che tra tutte le seconde,ha preso proprio noi....daltronde,anche se dobbiamo giocare per vincere sempre come da nostro DNA,sono loro i favoriti e quelli che hanno più da perdere per la guida tecnica che hanno,la rosa ed i soldi spesi.

Ancora non si è capito che la champions è una competizione in cui conta molto,la condizione psicofisica in cui ci si affronta in quelle gare secche...io rispetto il BAyern,lo temo come avrei temuto qualsiasi altra squadra(tranne il Barça che obiettivamente è illegale...)

#FINOallaFINE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real e Barca lasciano buchi in difesa e qualche speranza la davano. Il Bayern, basta leggere la formazione, è imbattibile anche a livello politico. Era la più forte e la mano di quel.....di Zanetti non poteva pescare altro. Speriamo in fortuna e miracoli che nel calcio esistono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.