Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

• Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

• Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496

Post in rilievo

già temo i gol di coman e vidal dopo la beffa di Llorente..

coman il campo lo vedrà col bincolo, ma io mi auguro che giochi perchè una pippazza assurda.

l'ubriacone cileno farebbe bene a preservare le caviglie, specie nella partita qui allo stadium.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfruttare la fallosità di Vidal nelle partite che sente parecchio, in 10 dopo 5 minuti.. Menare il francesino e romperglielo ed il gioco è fatto passiamo facile :d

Scherzi a parte.. Non metto molta fiducia nel mercato di gennaio ma forse per la prima volta Marotta sarà in allerta e qualcosa ci porterà.. E quando ci saranno gli ottavi vedremo.. Sfida proibitiva ma anche affascinante.. Parlare ora di come usciremo è prematuro, fiducia nei nostri.

.juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un sogno giorni fa ma non lo dico per scaramanzia..dico solo che questa volta sarà diverso...era destino incontrare vidal e coman come era destino che morata incontrasse il real...io non sono così pessimista è una partita grandiosa...siamo in champions o no?...si se si vuole vincere dobbiamo battere i mostri sacri..io ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 % di passare

Il Bayer se incontrato come fatto ieri con la fiorentina è battibile.

Importante sarà sfruttare tutte le poche occasioni che capiteranno.

Quindi cinici e un po fortunati

Un po' tanto fortunati.... Se penso a Siviglia mi sale una rabbia......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocheranno Licht ed Evra titolari, sicuro come le tasse.

Rientrerebbe nella logica allegriana. Io comunque ci spero che abbia le palle per panchinare due "senatori" contemporaneamente.

Alex Sandro è una forza della natura che fa ammattire chiunque sulla fascia sinistra. Non che Evrà sia scarso ma LOGICAMENTE qualsiasi allenatore VERO tra i due preferirebbe Sandro.

In quanto a Cuadrado ha dimostrato che sa difendere benissimo perchè non gli scappa nessuno data la sua velocità. Per non parlare di quando si invola in fase offensiva. Ha preso piu' falli ieri lui che Lichsteiner in tutta la sua carriera. Basterebbero questi semplici dati per far decidere un allenatore su quale coppia impiegare dall'inizio.

Staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il solito muro del pianto.

Una manica di piangine.

E ripeto, chi diceva "non rientreremo mai sul terzo posto fatevene una ragione, troppe davanti" dovrebbe avere la decenza di tacere.

Almeno su questo argomento provate a cambiare.

Totalmente d'accordo.

A me l'unica cosa che fa paura è l'arbitraggio, che è sempre a loro favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedibile sorteggio difficile. Il Bayern è uno squadrone e vabbè, noi però siamo la Juventus, e al solito ce la giochiamo a testa alta con tutti, come sempre.

Vista la situazione in campionato direi anche meglio così...almeno capiremo immediatamente a cosa possiamo ambire in questa Champions: se battiamo i bavaresi allora abbiamo le carte per andare in fondo, altrimenti testa al campionato perchè recuperare il distacco dalla vetta non è affatto semplice e richiederà sforzi notevoli.

Meglio l'andata in casa. Se riusciamo a batterli, anche se di misura, abbiamo un vantaggio psicologico per il ritorno. Poi a Monaco servirà la partita della vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare patenti di juventinita per avere la meglio in una discussione non ti fa onore

Non mi va di avere "la meglio", trovo assolutamente normale sostenere il nostro allenatore, così come era normale sostenere Vidal, quando giocava con noi, nel suo periodo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credevo fosse possibile ribaltare il risultato dopo Bayern-Juve 2-0 di 2 anni fa....figuriamoci se penso sia impossibile adesso.

Io ho fiducia nella mia squadra, credo sia tra le più forti d'Europa e credo possa giocarsela con tutti.

Ce la siamo giocata fino alla fine persino contro il Barcellona e la squadra ci ha resi orgogliosi.

Sicuramente sarà molto difficile, nessuno lo mette in dubbio.

Ma fino al 90° del ritorno dobbiamo aver fiducia nei nostri ragazzi e credere in loro.

Loro saranno anche fortissimi, ma noi siamo arrivati in finale di Champions...soprattutto abbiamo dimostrato di poter stare a certi livelli.

Non siamo molto più sfavoriti di quanto lo eravamo lo scorso anno contro il Real Madrid.

Poi stavolta Mandzukic sarà dalla nostra parte....sta già affilando i coltelli.

Magari vinceremo, magari perderemo....ma lui almeno 3-4 del Bayern se li porterà all'inferno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo!

:d

Almeno andiamo allo Stadium all andata con la massima fiducia ;)

Dobbiamo fare questo step, giocarsela col Bayern e con l aiuto dello Stadium che ci sostiene subito magari passa il timore reverenziale e entriamo bene in partita!

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi scommettere su un gol dell'ex, riterrei assai piu probabile che sia Mandzukic piuttosto che Vidal o Coman.

Coman in particolare con noi non vedrebbe palla.

Pero' caspita che sfiga. Alle spagnole naturalmente strada spianata. (alla Roma consiglio di andare a Madrid con due Pulman... per riportarsi a casa le pappine che beccheranno)

E che polli noi col Siviglia, che rabbia.

Sforzandosi (molto) di trovare un aspetto positivo, magari adesso che sanno chi dobbiamo affrontare, Il BVB Gundogan ce lo cederebbe piu volentieri .sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ce la siamo cercata arrivando secondi.

Nessuna paura, nessun "abbiamo già perso", abbiamo beccato una delle tre migliore squadre al Mondo, inutile fare i fessi.

Sarà durissima, ma siamo finalisti della scorsa CL e paura non dobbiamo averne di nessuno.

Ci giocheremo le nostre carte nel migliore dei modi, quello che conta quando si gioca contro squadre più forte è vedere i ragazzi metterci tutto il possibile.

Fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credevo fosse possibile ribaltare il risultato dopo Bayern-Juve 2-0 di 2 anni fa....figuriamoci se penso sia impossibile adesso.

Io ho fiducia nella mia squadra, credo sia tra le più forti d'Europa e credo possa giocarsela con tutti.

Ce la siamo giocata fino alla fine persino contro il Barcellona e la squadra ci ha resi orgogliosi.

Sicuramente sarà molto difficile, nessuno lo mette in dubbio.

Ma fino al 90° del ritorno dobbiamo aver fiducia nei nostri ragazzi e credere in loro.

Loro saranno anche fortissimi, ma noi siamo arrivati in finale di Champions...soprattutto abbiamo dimostrato di poter stare a certi livelli.

Non siamo molto più sfavoriti di quanto lo eravamo lo scorso anno contro il Real Madrid.

Poi stavolta Mandzukic sarà dalla nostra parte....sta già affilando i coltelli.

Magari vinceremo, magari perderemo....ma lui almeno 3-4 del Bayern se li porterà all'inferno sefz

Grande post!! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più umana perchè l'abbiamo battuta.

Dovesse capitare con il bayern tutti a dire che guardiola era già in rotta...

Suvvia...

Per me le grandi ad oggi sono real barcellona bayer ma di poco sotto ci sono psg, juventus e chelsea (che non sta vivendo comunque un bel periodo).

Quando vinci il tuo campionato sei sempre da temere.

si ma quest'anno siamo una Juve ancora in trasformazione,diverso dall'anno scorso dove eri una squadra al top del suo ciclo vincente .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una brutta gatta da pelare .sisi venderemo cara la pelle :) sicuramente non partiremo battuti come l'ultima volta che abbiamo affrontato i bavaresi con le parole incaute usate da Conte prima della partita .ehm

Non penso che le parole di Conte abbiano inciso mentalmente sulla squadra.

Sul sorteggio, beh c'è poco da dire... le chance sono minime. Ma seppur sia quasi impossibile, abbiamo il dovere quantomeno di provarci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incubo peggiore, era da martedì scorso che ripetevo in tutte le salse "tutte ma non il Bayern" sefz

Me lo sentivo, era palese, era scritto. Il gol di Llorente è stato l'indizio lampante che le cose DOVEVANO andare così.

Sfida di grandi ex...Vidal (e Coman) da un lato, Manzo dall'altro. Il croato li purgherà sicuramente...basterà?

Comunque più ci penso e più mi sento male, quindi d'ora in poi farò finta di nulla :d

Se gioca il croato invece di quello che segna a borussia, city, real e barcellona...è giusto prenderne 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo lo scorso anno che la prima col porto la persero 3 a 1 ed in casa vinsero 6 a 1

due cose

1. il bayern nella seconda metà della stagione cala parecchio...certo trovarli più avanti sarebbe stato meglio

2. pure sul 5 a 1 in casa non era ancora chiusa visto che martinez prese un palo che voleva dire 5-2 e riaprire tutto, con un porto che stava spingendo

Questo ottavo comincia oggi, iniziare a prepararsi mentalmente perchè il bayern NON è imbattibile e studiare tutti i punti deboli (e ce ne sono) di questa squadra

io dico che possiamo passare e darci per morti è il più grosso favore che ci possano fare

Non solo il Bayern non e' imbattibile, ma hanno un allenatore che tatticamente e' poco duttile, al contrario del nostro.

Ed il loro gioco si adatta benissimo al nostro, imho.

Sara' durissima, ma secondo me li faremo piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfruttare la fallosità di Vidal nelle partite che sente parecchio, in 10 dopo 5 minuti.. Menare il francesino e romperglielo ed il gioco è fatto passiamo facile :d

Scherzi a parte.. Non metto molta fiducia nel mercato di gennaio ma forse per la prima volta Marotta sarà in allerta e qualcosa ci porterà.. E quando ci saranno gli ottavi vedremo.. Sfida proibitiva ma anche affascinante.. Parlare ora di come usciremo è prematuro, fiducia nei nostri.

.juve .juve .juve

Hai ragione, se non altro non giocheranno con quella spocchia e quella presunzione del "tanto siam qualificati" che hanno avuto a Siviglia. Che sudino coi tedeschi, se lo son meritato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente la cosa preoccupante è il centrocampo siamo molto più deboli dello scorso anno, un mercato disastroso in quel reparto con Khedira che gioca se va bene un paio di partite e poi si ferma x settimane cosa che comporta una condizione atletica mai al top e un bidone pagato 13 milioni a perdere che fa solo danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo auguro. però è lampante che il sorteggio sia stato manovrato per affossare l'Italia nel ranking.

se morata fa 2 gol a siviglia magari adesso staremmo parlando di juve-gent

ce la siamo cercata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.