Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

• Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

• Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496

Post in rilievo

Non sono ne marziani, ne dei ne giocano un altro sport, è una squadra senz'altro fortissima forse anche troppo (nella loro testa) e quando ci si crede troppo forti spesso si casca nella vanità, la Juve che che se ne dica è forte non quanto loro ma è forte, di sicuro a Monaco non stanno brindando, magari non passiamo ma magari sì, la loro vanagloria è un punto a nostro favore.

ti stimo

Consapevolezza e determinazione

non come sti pseudotifosi che ancora insultano la squadra per non aver preso quel

punto col Siviglia che ci avrebbe fatto passare primi .Come se poi col barca o Real e bayern

non ci avresti comunque dovuto fare i conti dopo .mentalità da pulciari cacasotto ,questa

è la Champions .ma con chi vorrebbero giocare ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà fondamentale non prendere gol all'andata in casa. Il primo passo è quello. Anche se chiudiamo la prima 0-0. L'importante sarà non prendere gol. Poi al ritorno possiamo tirare fuori dal cilindro qualsiasi risultato.

guarda io nn parto mai battuto,diciamo però che è verosimile che il gol lo prendi,speriamo piuttosto di vincere lo stesso,tipo cioe il real l'anno scorso,diciamo che avere delle chance dopo l'andata sarebbe gia una bella roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre partite sono....per lo stesso ragionamento abbiamo perso con udinese e pareggiato col chievo e vinto a city.....

e comunque sono a +5 dal dortmund..non +20

Paragoniamo allora i quarti dello scorso anno in cui il porto andò molto molto vicino ad eliminarli.. Molto più di quanto dicano i due risultati 3-1 1-5.. Se il porto se l'è giocata non vedo perché noi dovremmo partire battuti.. O adesso siamo più scarsi del porto??

per me non ci sono speranze semplicemente perché sono tanto, troppo più forti di noi che invece ci siamo indeboliti rispetto all'anno scorso. Poi non partiamo battuti, ce la giochiamo, siamo la Juve e tutte queste belle cose vanno benissimo, ma sono un tipo realista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bayern è più forte del barca sto anno

A mio parere no, perché una squadra ha un certo messi e l'altra no, ma ovviamente se c'è una differenza e' minima tra le 2.

Partiamo sfavoriti ma ce la giochiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile piangersi addosso. La Champions la vuoi vincere prima o poi? Il Bayern devi buttarlo fuori punto. Che sia ora o in semifinale, bisogna buttarlo fuori.

Altrimenti continuiamo a fare campagne di Champions dove l'obiettivo è arrivare ai quarti, sticazzi dei quarti la Champions la vinci se arrivi in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quando ho detto che sono favoriti , che sono più forti, che il pronostico è tutto dalla loro parte, che sono quasi imbattibili, che soprattutto per colpa nostra li abbiamo incrociati agli ottavi. poi posso nutrire qualche piccola speranza nel miracolo o mi devo sfrantumare i cocomers fino a marzo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fanno lo stesso errore fatto con il Porto stavolta escono. la juve sette gol non li prende ....

Ma 2 o 3 si forse. Comunque gli errori sono stati fatti ad agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non ho mai visto un tifoso fare goal e fare vincere la prorpia squadra"

Non lo ho detto io, ma Buffon,

Loro avevano un'ottima squadra e la hanno rinforzata con due, tre ottimi colpi, il tinkerman de noatri marotta ha smontato la squadra vice campione d'europa e la ha rimontata al contrario.

Centrocampo quasi azzerato da perenni infortunati. Preghiamo che non si rompa Marchisio altirmenti siamo di nuovo nel più totale guano....

Giustissimo, in campo non ci vanno i tifosi, infatti il mio post era appunto per evidenziare questo .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre solo commenti emotivi e superficiali. Ma andiamo ad analizzare per bene il bayern che ha sicuramente varietà di giocatori e il fraseggio per sbatterti fuori e una rosa molto forte ma ci sono dei però:

1) toglietevi dalla testa il bayern di 2 anni fa di heynckes, non è più quello lì, era praticamente perfetto

2) la difesa altissima di guardiola unita ai nomi di un reparto difensivo inferiore a quello della juve

3) infortuni di ogni sorta ( peggio che quelli della juve) a robben,ribery,alcantara,benatia. Ora non è che douglas costa e muller non siano bravi ma non venitemeli a paragonare con ribery e robben in forma che sono la vera forza e fortuna del bayern. costa e muller non sono di certo più forti di quelli del real che abbiamo affrontato a maggio. Quindi le condizioni fisiche di certi elementi saranno determinanti e non è affatto scontato che siano positive per il bayern.

è ovvio che anche la juve ha i suoi problemi: rispetto all'anno scorso non ha tevez che faceva salire la squadra nei momenti di difficoltà. E soprattutto è meno forte a centrocampo: resta un reparto ottimo ma meno forte tecnicamente e non ha l'affidabilità fisica, la forma e la continuità nei suoi elementi. Manca un centrocampista giovane ed affidabile fisicamente di spessore internazionale e difficilmente potrà arrivare qualcosa a gennaio visto che le squadre non si privano di elementi importanti nel mezzo della stagione.

Tutto questo per dire: bayern più forte e con grandi possibilità di passare. Ma juve non vittima sacrificale, bayern non ingiocabile e non impossibile come molti sostengono piangendo. Non lo vedo più forte del real affrontato in semifinale. Poi come sempre contano fortuna, episodi e condizione fisica in quei mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso proprio 95 a 5... ma allora che giochiamo a fare? gli daremo tanto filo da torcere, non sarà come 2 anni fa

Si vede che sei nuovo del forum, e non hai ancora inquadrato i vari utenti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lamentiamo per aver beccato il Bayern, lo abbiamo pescato, quindi? Se vogliamo entrare nel Gotha del calcio europeo per club prima o poi gli squadrino devi incontrarli, e batterli. Punto! Eravamo padroni del nostro destino? E chi dice che non avremmo pescato il PSG? Solo perché il City ha pescato la Dinamo non è detto che l'avremmo beccata noi da primi. Chi mi conosce sa quanto sono critico, ma tutto ha un limite. Col Bayern possiamo farcela, possiamo farcela con chiunque, vi ricordo che abbiamo perso fior di finali da super favoriti. Basta adesso e forza Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto deluso, perché il Bayern è una squadra quasi imbattibile, e la cosa che mi dispiace di più è che ce la siamo cercata sbagliando in modo assurdo la partita (dominata) a Siviglia. Ora dovremo impegnarci al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buona è che col Bayern giocherà la mia Juve quella vera che se la giocherà....non quella rappresentata dalla maggior parte di bimbominkia cacasotto di sto forum che da mezzodì piangono col moccio al naso.Alè Gobba!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.