Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

• Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

• Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496

Post in rilievo

Ci sono dei personaggi assurdi in questo forum che in 20-30-40 anni di vita ancora non hanno capito cosa vuol dire fare il tifo per la propria squadra del cuore. Che amarezza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per piacere... anche questa no! per piace.. lasciamo ste cose agli sfinteristi....

imbarazzante pensare a queste cose

Anche a me non piace pensarlo, e non mi è mai capitato di notare una cosa simile.. ma andate a guardare il sorteggio della Roma, dove inquadrano le sue mani. Zero mescolata, blocca una pallina, leggero movimento e la alza "Real Madrid".

Sarà come dite voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh beh... Allora non parlo più!

In decenni di storia della Coppa Campioni - Champions League quante ne abbiamo viste di fortune?

Ogni tanto sforzatevi di afferrare il senso delle cose...

Noi siamo sfigati in finale, non nel percorso. Tu hai scritto diverse cose. Rileggiti e afferra il senso delle tue parole. Il sorteggio della champions non è mai stato così tanto sfigato come volevi far credere tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca comunque deve stare attento, l'Arsenal puo' metterlo in difficolta' (anche se partono favoriti).

Magari a noi l'Arsenal...non vincono mai nulla e spendono fior di quattrini sempre.. .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono siamo più forti noi.

Neuer

Lahm boateng alaba

Robben vidal alcantara costa

Mueller ribery

Lewa

All. Guardiola

Buffon

Barzagli bonucci chiellini

Licht khedira marchisio pogba sandro

Dybala mandzukic

All. Allegri

Ma di cosa parliamo? Prenderne pochi sarebbe un'impresa.

E lewnadosky non si può infortunare? Da qui a febbraio passano minuti, giorni e mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portandomi avanti, io comunque ripenserei al 4-3-3 (che poi diventa un 4-5-1 in fase di non possesso, e ci sara' molto non possesso nella doppia sfida).

Visto che e' impensabile rinunciare al Manzo ora come ora, penso che Morata e Dybala con la loro velocita' e tecnica possano fare malissimo al Bayern sulle ripartenze (certo si dovrebbero sacrificare molto in copertura).

E anche Pereyra a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono amareggiato perchè ci siamo buttati la zappa sui piedi da soli, se penso al city che si sfiderà con il dinamo, non ho parole

prima dell'andata avremo prima il bologna e dopo l'inter, in questo senso forse è un bene giocare l'andata in casa, magari saremo più riposati per la sfida contro l'inter sempre in casa nostra, prima del ritorno abbiamo invece il sassuolo e dopo il torino

confido nella preparazione di allegri mirata a far volare le squadre nel girone di ritorno in modo tale da essere completamente in partita

city-dinamo kiev...ma porc...

immaggino te l'abbiano detto già tante volte ma.. sto rosicando non sai quanto pure io....

Pensiamo a questo: se battiamo il Bayern, ci temeranno praticamente tutte, noi avremo consapevolezza estrema dei nostri mezzi, arriveremo in finale di Champions e alzeremo la coppa.

beh l'ottimismo non ti manca, complimenti

Fino a qualche mese fa il 352 era il male assoluto, frutto di incompetenza di un allenatore definito talebano, sebbene nella sua carriera avesse dato prova di usare anche altri moduli. Lo stesso che diceva che con i centrocampisti di allora (Vidal, Pirlo, Marchisio e Pogba) il centrocampo non poteva supportare un attacco col tridente.

Negli ultimi tempi invece non faccio altro che leggere l'esaltazione della solidità del 352, che da modulo della noia è diventato all'improvviso un modulo vincente.

bisogna contestualizzare, il 352 attuale è il modulo che ha riportato solidità difensiva dietro e permette alla squadra di vincere con costanza, cosa che non facevamo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono affatto convinto che passerrano facilmente i crucchi anzi..

e non pensate che in baviera abbiano fatto i salti di gioia quando ci han pescati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me non piace pensarlo, e non mi è mai capitato di notare una cosa simile.. ma andate a guardare il sorteggio della Roma, dove inquadrano le sue mani. Zero mescolata, blocca una pallina, leggero movimento e la alza "Real Madrid".

Sarà come dite voi...

Il bigliettino sta dentro le palline che sono chiuse

O ha la vista di Clark Kent oppure sono tutte pippe mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è necessario telefonargli, contropiedi pazzeschi con Ronaldo, Bale ed il solito goal di cubo di Sergio Ramos...

Avessimo quei due e Kroos (al posto dei rottami kedira, asamoah, pereyra e hernandez a cui si è unita una new entry - Lemina - :| ) con il resto della nostra squadra ce la giocheremmo a viso aperto...

detta così sembra facile, ditelo a marotta.... :d

Lippi vinceva anche con Zalayeta.

E comunque vorrei proprio capire perché tutto il centrocampo è stato messo ko. Sarebbe ora che qualche fan desse qualche motivazione in proposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono siamo più forti noi.

Neuer

Lahm boateng alaba

Robben vidal alcantara costa

Mueller ribery

Lewa

All. Guardiola

Buffon

Barzagli bonucci chiellini

Licht khedira marchisio pogba sandro

Dybala mandzukic

All. Allegri

Ma di cosa parliamo? Prenderne pochi sarebbe un'impresa.

Calma, calma.

In difesa siamo piu' forti noi.

Il centrocampista piu' forte (Pogba) veste la nostra maglia.

Dybala non vale meno dei vari Robben Ribery e Costa.

Alex Sandro lo stanno ancora cercando dall'andata dei quarti dell'anno scorso.

E poi bisogna vedere se queste saranno le formazioni tra tre mesi.

CALMA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono amareggiato perchè ci siamo buttati la zappa sui piedi da soli, se penso al city che si sfiderà con il dinamo, non ho parole

prima dell'andata avremo prima il bologna e dopo l'inter, in questo senso forse è un bene giocare l'andata in casa, magari saremo più riposati per la sfida contro l'inter sempre in casa nostra, prima del ritorno abbiamo invece il sassuolo e dopo il torino

confido nella preparazione di allegri mirata a far volare le squadre nel girone di ritorno in modo tale da essere completamente in partita

immaggino te l'abbiano detto già tante volte ma.. sto rosicando non sai quanto pure io....

beh l'ottimismo non ti manca, complimenti

bisogna contestualizzare, il 352 attuale è il modulo che ha riportato solidità difensiva dietro e permette alla squadra di vincere con costanza, cosa che non facevamo più

Ma infatti io non critico il 352 e soprattutto non lo criticherei "a priori" come invece andava (notare il tempo passato) di moda qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma, calma.

In difesa siamo piu' forti noi.

Il centrocampista piu' forte (Pogba) veste la nostra maglia.

Dybala non vale meno dei vari Robben Ribery e Costa.

Alex Sandro lo stanno ancora cercando dall'andata dei quarti dell'anno scorso.

E poi bisogna vedere se queste saranno le formazioni tra tre mesi.

CALMA.

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto meno cerchiamo di riparare con il mercato prendendo qualche centrocampista..................SANO !!! E che possa , appunto , giocare la Champions.

Veramente si rompono a Torino. Sarebbe invece il caso di prenderli già rotti così ci portiamo avanti col lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.