Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

• Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

• Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496

Post in rilievo

City - dinamo kiev roba da rutti ...

chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Sulla carta siamo spacciati. Barca e Bayern sono di un altro mondo.

vedremo cosa accadrà di qui a febbraio, ma le speranze sono pochissime.

In semifinale o in finale contro quelle due puoi provare a giocartela. Prima quasi mission impossible.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non pensate che in baviera abbiano fatto i salti di gioia quando ci han pescati...

Ma smettila hanno tirato fuori tricchette tracchete e pitipù....sanno che sono già qualificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è meglio seguire il sempre utile consiglio di Pierangelo Bertoli?

Non capisco a cosa tu ti riferisca sinceramente.

Teoricamente è possibile conoscere il contenuto delle palline, basta starci attenti un secondo.

Stop, io ho scritto solo questo. Non servono le abilità di Superman come invece si asseriva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non posso essere soddisfatto del sorteggio, perché a parte il Barcellona, il Bayern era l´avversario piú temibile. Pesa moltissimo la sconfitta di Siviglia, visto che il City ha pescato la Dinamo Kiev (contro la quale saremmo stati favoriti dal pronostico, anche se gli ucraini scarsi non sono..)

Detto ció, penso che non sia impossibile vincere questa sfida. Il Bayern é fortissimo, ma ogni tanto ha qualche blackout, come quando ha perso con il Gladbach un paio di settimane fa. Non é una squadra imbattibile, peró bisogna fare la partita perfetta e sperare che loro non siano al massimo. Rispetto alla doppia sfida del 2013 noi siamo cresciuti in Europa ed il Bayern forse ha 5-10% in meno. Perció stavolta penso che faremo una figura migliore, anche se difficilmente basterá.

Percentuali 70 per loro e 30 per noi.

si, ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi dobbiamo crederci!! Non sono forti come il Barcellona, loro facendo due partite ottime si possono anche battere.

Prendere come riferimento la semifinale dell'anno scorso x dire che il Barca è più forte del Bayern è sbagliatissimo, i bavaresi avevano mezza squadra in infermeria Alaba, Badstuber, Ribery, Robben e Lewandowsky in campo con naso e mandibola fratturata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco a cosa tu ti riferisca sinceramente.

Teoricamente è possibile conoscere il contenuto delle palline, basta starci attenti un secondo.

Stop, io ho scritto solo questo. Non servono le abilità di Superman come invece si asseriva sefz

"e le masturbazioni celebrali

le lascio a chi è maturo al punto giusto

le mie canzoni voglio raccontarle

a chi sa masturbarsi per il gusto."

Pierangelo Bertoli... a muso duro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila hanno tirato fuori tricchette tracchete e pitipù....sanno che sono già qualificati.

Vidal è carico e contento perchè vuole fare serata con Caceres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMHO è più forte il Bayern del Barcellona

Per come giocano no.

Il Barcellona ti fa giocare (anche se potrebbero fare il 70% di possesso palla tranquillamente) e poi ti demolisce in contropiede.

Il Bayern fa un possesso palla esasperante e tiene la difesa sulla linea di metacampo.

Li possiamo punire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tifosi :upss:

con il bayern e super dificile ma io in questi anni ho imparato che tifare juve significa non avere paura di nesuno.chi augura che vidal ci purga non penso che e tifoso della juve ( forse e tifoso di vidal).vediamo cosa sucede fra due mesi per ora forza al campionato perche ce da recuperare.

#iocicredo #finoallfineforzajuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMHO è più forte il Bayern del Barcellona

Non concordo. Il Barcellona ha Messi, Suarez e Neymar. E' quasi impossibile giocarci contro, perché va bene difendere contro uno ma contro 3 fenomeni diventa durissima. Oltre a quei 3 è fortissimo anche a centrocampo, la squadra più forte del mondo senza ombra di dubbio.

Il Bayern ci va molto vicino è ovvio, ma a livello di giocatori non fa a pari con il Barça per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci siamo tolti il pensiero anche del sorteggio. Almeno adesso per due mesi possiamo pensare ad altro.

Innanzitutto il Carpi, poi una buona sosta per recuperare uomini ed energie, poi la ripresa del campionato, chiudere bene il girone d'andata e iniziare bene quello di ritorno - magari "vendicando" i punti persi a inizio stagione.

Il Torino dopodomani non lo nomino nemmeno perché personalmente mi interessa meno di zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del discorso sul sorteggio pilotato, che tanto serve a poco...

Il giochino è possibile semplicemente continuando ad osservare la pallina estratta da un determinato contenitore.

Non vengono rimescolate a grande velocità, è possibile farlo.

Dopodiché quando peschi non devi rimescolare, puoi andare sul sicuro.

dai Robert non ti ci mettere anche tu... vediamo di non far ridere tutti forum sfinteristi con sta storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere come riferimento la semifinale dell'anno scorso x dire che il Barca è più forte del Bayern è sbagliatissimo, i bavaresi avevano mezza squadra in infermeria Alaba, Badstuber, Ribery, Robben e Lewandowsky in campo con naso e mandibola fratturata!

Il Bayern si e' suicidato per colpa dell'allenatore presuntuoso che ha.

Andare a Barcellona rimaneggiati con la linea difensiva sulla metacampo e' da idioti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ma io sono contento perchè credo che ce la possiamo fare.

Io avrei messo "non sono contento" solo se avessimo beccato l'Atletico, non perchè siano più forti di noi eh, ma perchè saremmo usciti al 100% perchè il Cholo imho è (insieme a Klopp) il migliore in europa e purtroppo sa' come annullarci in ogni zona del campo .ok

Il Cholo è l'unico che l'anno scorso ci fregò tatticamente. Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come giocano no.

Il Barcellona ti fa giocare (anche se potrebbero fare il 70% di possesso palla tranquillamente) e poi ti demolisce in contropiede.

Il Bayern fa un possesso palla esasperante e tiene la difesa sulla linea di metacampo.

Li possiamo punire.

La partita sarà snervante

Per come giochiamo noi ultimamente e per come giocano loro si prospetta un 80% di possesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che possiamo batterli, nel calcio tutto può accadere, ma diciamo che obbiettivamente abbiamo con loro le stesse chance che ha con noi il Torino in Coppa Italia!

ehm non sminuirei così tanto il torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato tu che sai tutto e ti mantieni senza lavorare grazie a quei fessi di eurobet e snai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé é andata male, in ogni caso ho fiducia che i ragazzi faranno due grandi partite

ma infatti il punto è quello... anche il city e il Real sulla carta dovevano demolirci... sul campo non contano solo i nomi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo onestamente..siamo molto piu sfavoriti rispetto a quanto lo fossimo lo scorso anno con il real... Il real era ormai pieno e saturo dalla vittoria della decima, tanto che clamorosamente non vinse nulla..

Questo bayern oltre che ad avere una rosa mostruosa, grazie al proprio mister di stagione in stagione migliora dal punto di vista dell'organizzazione del gioco...

Guardiola fra qualche settimana dovrebbe ufficializzare il suo addio al Bayern (lo attende il City). Se così fosse potrebbe essere un fattore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.