Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

• Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

• Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496

Post in rilievo

Non concordo. Il Barcellona ha Messi, Suarez e Neymar. E' quasi impossibile giocarci contro, perché va bene difendere contro uno ma contro 3 fenomeni diventa durissima. Oltre a quei 3 è fortissimo anche a centrocampo, la squadra più forte del mondo senza ombra di dubbio.

Il Bayern ci va molto vicino è ovvio, ma a livello di giocatori non fa a pari con il Barça per me.

Infatti. Dico come squadra, per me sono ancora più solidi del Barca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"e le masturbazioni celebrali

le lascio a chi è maturo al punto giusto

le mie canzoni voglio raccontarle

a chi sa masturbarsi per il gusto."

Pierangelo Bertoli... a muso duro

Hai frainteso.

Ho solo scritto che è possibile teoricamente ricondurre la pallina alla squadra di appartenenza.

Non mi son fatto alcun film, tanto i sorteggi in Champions sono sopravvalutati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eliminati un altro anno dal 5 3 2 costruito da quell'incompetente di Marotta. La Champions l'abbiamo persa con Borussia e Siviglia, con quel modulo che in europa è certezza di sconfitta. Se pensiamo di sfidare il Bayern col 5 3 2 prepariamo il pallottoliere.

Spero vivamente che torni Pereyra e si faccia un 4 3 1 2.

Ovviamente loro sono i favoriti, Real e Barca hanno vinto recentemente quindi, nel dubbio sappiamo già dove fischierà l'arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non concordo. Il Barcellona ha Messi, Suarez e Neymar. E' quasi impossibile giocarci contro, perché va bene difendere contro uno ma contro 3 fenomeni diventa durissima. Oltre a quei 3 è fortissimo anche a centrocampo, la squadra più forte del mondo senza ombra di dubbio.

Il Bayern ci va molto vicino è ovvio, ma a livello di giocatori non fa a pari con il Barça per me.

esattamente...segnatevi questi messaggi e riproponeteli a giugno... se il bayern va infinale col barcellona ne prende 3, e non per via di grandi tatticismi o disposizione in campo, semplicemente perche' Iniesta-Messi-Neymar-Suarez sono il quartetto di giocatori piu' forti che il calcio abbia mai visto in una squadra sola. Ingiocabili, imbattibili, 3 categorie sopra tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila hanno tirato fuori tricchette tracchete e pitipù....sanno che sono già qualificati.

giustamente saranno felicissimi di aver beccato in seconda fascia la finalista dello scorso anno... veramente a volte siete incredibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti il punto è quello... anche il city e il Real sulla carta dovevano demolirci... sul campo non contano solo i nomi...

Il City è una squadretta ridicola, il Real è fortissimo ma non fa la fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti a volere le super-sfide e poi a cacarsi nelle mutande per il nome grosso.

Sarà bellissimo, anche dovessimo perdere, queste sfide devono diventare l'ambiente naturale per la Juve, da giocare senza timori reverenziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 sarebbe già fantastico anche 100 nell'est non sarebbe male sò purtroppo che ci saranno furbi che venderanno biglietti da 200 euro in sù

Si poi ok 45 euro è il prezzo ufficiale in curva...ma ti voglio vedere a trovare biglietti in curva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai Robert non ti ci mettere anche tu... vediamo di non far ridere tutti forum sfinteristi con sta storia...

Se ridono è un problema loro .ghgh

Ho semplicemente risposto a Salvo, implementando le sue ipotesi con una teoricamente possibile.

Non ho detto ne scritto "sorteggio truccato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tifosi :upss:

con il bayern e super dificile ma io in questi anni ho imparato che tifare juve significa non avere paura di nesuno.chi augura che vidal ci purga non penso che e tifoso della juve ( forse e tifoso di vidal).vediamo cosa sucede fra due mesi per ora forza al campionato perche ce da recuperare.

#iocicredo #finoallfineforzajuventus

bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti a volere le super-sfide e poi a cacarsi nelle mutande per il nome grosso.

Sarà bellissimo, anche dovessimo perdere, queste sfide devono diventare l'ambiente naturale per la Juve, da giocare senza timori reverenziali.

.allah

.allah

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai frainteso.

Ho solo scritto che è possibile teoricamente ricondurre la pallina alla squadra di appartenenza.

Non mi son fatto alcun film, tanto i sorteggi in Champions sono sopravvalutati .ghgh

tu no ovviamente, ma il delirio va fermato sefz

il 75% del forum sta impazzendo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente...segnatevi questi messaggi e riproponeteli a giugno... se il bayern va infinale col barcellona ne prende 3, e non per via di grandi tatticismi o disposizione in campo, semplicemente perche' Iniesta-Messi-Neymar-Suarez sono il quartetto di giocatori piu' forti che il calcio abbia mai visto in una squadra sola. Ingiocabili, imbattibili, 3 categorie sopra tutti

e pensa che se a noi ci danno quel rigore su pogba nonostante un vidal/tevez/pirlo non al 100% andiamo sul 2 1 a 20 min dalla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eliminati un altro anno dal 5 3 2 costruito da quell'incompetente di Marotta. La Champions l'abbiamo persa con Borussia e Siviglia, con quel modulo che in europa è certezza di sconfitta. Se pensiamo di sfidare il Bayern col 5 3 2 prepariamo il pallottoliere.

Spero vivamente che torni Pereyra e si faccia un 4 3 1 2.

Ovviamente loro sono i favoriti, Real e Barca hanno vinto recentemente quindi, nel dubbio sappiamo già dove fischierà l'arbitro.

parole sante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi puzza veramente è lo Zenit prima pesca un girone da schifo inserito grazie ai nuovi criteri in prima fascia e poi pure un ottavo abbordabile contando che non poteva sorteggiare Dinamo Kiev e Gent, essendo sponsorizzato da Gazprom sponsor della Champions non mi stupirebbe che lo stiano spingendo il più avanti possibile!

.pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per dire se passeremo il turno o meno.

Quello che è sicuro che contro la nostra difesa dovranno faticare per riuscire a fare gol! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si arriva alla partita contro il bayern con un trio dybala morata pereyra in forma anche loro avranno problemi.. non è che boateng sia sto fenomeno eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per dire se passeremo il turno o meno.

Quello che è sicuro che contro la nostra difesa dovranno faticare per riuscire a fare gol! .ok

Beh l'ultima volta con la stessa e difesa e portiere ci hanno segnato dopo 40 secondi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.