Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

• Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

• Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496

Post in rilievo

È ovvio che non si può essere soddisfatti del sorteggio, ma tant'è. Ma avere la sensazione di uscire già da ora, senza essere nemmeno scesi in campo, e a 2/3 mesi dall'andata, non si può, non se si è tifosi della Juventus. Ce la giocheremo, se dovessimo uscire amen, ma se, puta caso, toccando ferro facendo corna e toccandosi le pudenda con le dita incrociate, dovessimo spuntarla noi... già immagino il mondo sportivo che si accapiglierà a dire come il Bayern, in fondo in fondo, sia una squadretta. Juve, dammi questa soddisfazione!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace, questo mettere le mani avanti della società, ci vuole fiducia e basta.

nedved sembrava un cane bastonato bah

Bisognerà vedere come verranno motivati i giocatori...per fortuna non credo gli verrà detto che sono macchinine contro un carrarmato, però credo che il pensiero "ci buttano fuori" sia balenato nella mente di qualcuno.

Speriamo che Evra, Buffon e altri "anziani" dicano le cose giuste per muovere le corde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se preparata bene con i giocatori più in forma si possono anche battere...sono pur sempre partite da dentro/fuori!! Purtroppo per me sarà impossibile trovare un biglietto a un prezzo decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che a denigrare Vidal quando hai Khedira che passeggia per il campo ci va coraggio..

Vidal ha passeggiato per il campo tutto l'anno scorso.

Se ne poteva andare e stare zitto, invece parla.

Si merita il peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se partecipiamo per vincerla una di quelle va battuta. Quindi parola al campo.

dopo averli battuti con la SICUREZZA e l'entusiasmo acquisito andremo dritti in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta???

Beh dai l'anno scorso anche grazie a qualche sorteggio fortunato ce la siamo giocata.

Bayer e Barca sono ingiocabili nell'ambito del doppio scontro..

O poi i miracoli sono all'ordine del giorno ma razionalmente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto pessimismo che leggo. Per uscire dalla CL dobbiamo giocarla la partita. E nella partita ci sono varie situazioni che possono presentarsi. Il pronostico ci dà sfavoriti. Pronostico che l'anno scorso dava il Bayern in finale e noi al max ai quarti.

Io come vero juventino ho il dna del vincente. E sono tra quelli che quando le cose andavano male a inizio stagione, NON HA MAI SMESSO di pensare che questa squadra È LA STESSA della finale dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crdo che li metteremo in difficoltà grossa, ma alla fine passeranno loro.

La finale Barcellona-Bayern é giá scritta.

A voi sembra normale che nei sorteggi vengano sempre fuori le stesse sfide?

difficile che giochino tra di loro Bayern, Real. Barcellona e Chelsea perché le big vincono i gironi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so bene,ho bevuto più litri di birra a monaco che in Italia sefz

comunque ripeto,se eliminiamo il Bayern facciamo l'impresa più clamorosa degli ultimi anni ed allegri meriterebbe una statua

Quoto e stra-quoto :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in champions signori.

Per certi versi il miglior sorteggio.

Penso che i nostri saranno motivati al massimo sotto molti aspetti.

I cagasotto tifosi del proprio orgoglio sono già in prima fila a versare lacrime amare.

Rispetto ma mai paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi parla di city dinamo kyev, andate a vedere come ha fatto i sorteggi pupi zanetti.

Non sarebbe MAI uscita juve dynamo.

Guardate il sorteggio della roma col real, lì si è visto benissimo: ha guardato le palle inserite nell'urna, poi ha messo la mano su quella del real, ha girato le palle tenendo la mano su quella e ha estratto.

Ripeto, guardate bene.

Quindi di che stiamo a parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo sbirciando il forum dei bavaresi e tra i vari commenti se ne trova uno dove si sperava di non incontrare la Juve. Troppo orgoglioso .sciarpa1 .sciarpa1

Che dicono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è che è contento del sorteggio?!? .doh

Quelli che credono in questa squadra....cosa a quanto pare rara di sti' tempi.

Io, che vengo perculato ogni 3 per due, ero uno dei pochi a credere nella finale l'anno scorso, quindi non c'è nulla di nuovo, c'è chi piange e c'è chi crede nella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.