Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

• Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

• Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496

Post in rilievo

Lo sapete che battere il Bayern significherebbe consegnare la coppa al Farsa??? Vi rendete conto del male che potremmo fare al calcio??

Cioè stai veramente dicendo che dobbiamo farci sbattere fuori per non rischiare di far vincere il Barcellona?

iWKad22.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo sbagliato la partita con il Siviglia e l'abbiamo pagata cara con questo sorteggio,..abbiamo battuto il city 2 volte e loro nonostante ciò hanno chiuso al primo posto il girone xrchè hanno sempre giocato al massimo con tutti gli avversari al contrario di noi

vediti le vittorie del city contro siviglia e borussia all'andata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho finito i "mi piace" ma ti quoto per dirti che la penso assolutamente come te...sono molto amareggiato nel leggere i commenti di tifosi che si danno già per sconfitti...già è una cosa molto brutta e triste nello sport partire con un animo rinunciatario...poi avendo comunque una bella squadra come noi abbiamo è proprio un delitto...loro sono più forti? Sì sulla carta ma noi abbiamo le nostre frecce e stiano tranquilli i tedeschi che venderemo cara la pelle...

Su questo hai ragione. Poi alla fine è andata così, non ci rimane che mettercela tutta e provare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorteggio non ci é stato favorevole ma non puó sempre andare bene; quest´anno avevamo la possibilitá di arrivare primi se solo avessimo vinto una delle due partite contro i tedeschi (che nell´ultimo turno sono stati letteralmente umiliati dal Bayern per 5 a 0).

.

I tedeschi hanno perso 5-0 col Bayer (Leverkusen) e paradossalmente ci sta, perché sono due mesi che corrono come pazzi per recuperare in classifica.

Hanno però vinto 3-0 col Bayern (Monaco) dimostrando che non sono imbattibili e soprattutto che non erano così scarsi come avversario Champions come voi continuate a credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved rappresenta l'essenza stessa della juventinità ... e ha espresso in tre parole quello che dovrebbe essere scolpito nel cervello di molto di voi ...

ricordatevi queste tre semplici parole

NESSUNO E' IMBATTIBILE

Quello che ha detto Nedved è semplicemente la VERITA' nello sport ed in particolare nel calcio...chi si ostina a dire che i tedeschi sono imbattibili lo fa solo per amor di polemica...se ci si limitasse a dire che sono avversari formidabili...fortissimi...nessuno contesterebbe...ma dire che una squadra del valore della juventus ( e non parlo del nome mi riferisco proprio al valore sportivo dei suoi giocatori che è comunque molto alto ) non ha alcuna possibilità di eliminare il Bayern è secondo me una iperbole assurda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tedeschi hanno perso 5-0 col Bayer (Leverkusen) e paradossalmente ci sta, perché sono due mesi che corrono come pazzi per recuperare in classifica.

Hanno però vinto 3-0 col Bayern (Monaco) dimostrando che non sono imbattibili e soprattutto che non erano così scarsi come avversario Champions come voi continuate a credere.

3-1 per la precisione.

Dopo la Champions credo siano scoppiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-1 per la precisione.

Dopo la Champions credo siano scoppiati.

Ma sì, ci sta pure. Hanno alzato eccessivamente i ritmi però gli è bastato per recuperare. Tanto in CL in Germania si va anche a 50 punti, possono rallentare il ritmo ora e riprenderlo dopo la pausa invernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io c'ero a Torino, mi ricordo ancora il duello Peluso VS Roben .brr

io ero attaccato ai tifosi del bayern,non ti dico che serata .ghgh

a me impressionò incredibilmente alaba :o

per non parlare dell'infortunio di kroos all'andata che permise a robben di entrare in campo ed umiliare peluso .doh prima del suo ingresso giocammo quasi alla pari e sfiorammo anche il pari con Vidal...poi il massacro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è sicuramente in grado di eliminare il Bayern se arriva in fondo ad una competizione; discorso diverso incontrarlo agli ottavi con l'esperienza dei bavaresi, inesperienza nostra e tensione ancora bassissima, specialmente nella partita d'andata che si giocherà in casa.

Anche l'anno scorso avessimo incontrato il Real agli ottavi saremmo usciti, poche sicurezze, poca tensione, poca esperienza; quest'anno l'esperienza manca semplicemente perchè tutto il centrocampo e l'attacco sono cambiati e la finale dell'anno scorso conta poco nelle teste.

Comunque non meritavamo il primo posto nel girone, nelle 6 partite il City è stato nettamente più dominante. Questa squadra deve imparare ad essere cattiva in Europa con le piccole.

E non venite a dirmi "quale tensione può mancare, la Champions è sempre la Champions", discorso semplicistico; l'anno scorso eravamo gasatissimi col Real per essere tornati in semifinale dopo tot anni e battuto il Borussia, quest'anno ci arriveremo demoralizzati e soprattutto con la squadra nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto qualche post e,sono certo che lo avete gia' detto,non e' proprio matematico che avremmo preso la Dinamo.La Juve avrebbe avuto l'opzione Roma da non incontrare,il City l'opzione Chelsea.In poche parole,il Chelsea non avrebbe potuto incontrare 3 squadre,noi 2.Cmq,ovviamente,sarebbe stato sempre meglio del Bayern.Lo scorso anno eravamo messi,piu' o meno,come oggi.Allora evitammo le tre spagnole ed il Bayern.St'anno paghiamo la fortuna dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, sarebbe un sogno sbattere fuori vidal e coman.

Soprattutto vidal dopo le sue dichiarazioni, sto alcolista ingrato.

Esattamente quello che avrei scritto io, sti infami...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero attaccato ai tifosi del bayern,non ti dico che serata .ghgh

a me impressionò incredibilmente alaba :o

per non parlare dell'infortunio di kroos all'andata che permise a robben di entrare in campo ed umiliare peluso .doh prima del suo ingresso giocammo quasi alla pari e sfiorammo anche il pari con Vidal...poi il massacro .ghgh

proprio una serataccia, oltre il danno la beffa... all'uscita dello stadio mi hanno sfilato l'hphone della tasca.. talmente ero incazzato con Peluso, Padoin e Conte non mi sono accorto di niete .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che diventare una grande d'europa, passi anche attraverso il concetto di non partire sconfitti a prescindere, con nessuno, quindi neanche con il BM. Certo i valori sono innegabili, ma mai mollare prima... giusto quanto dice Allegri: o vinciamo o perdiamo, non ci sono vie di mezzo, ma questo vale anche per loro. A volte la presunzione non paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio una serataccia, oltre il danno la beffa... all'uscita dello stadio mi hanno sfilato l'hphone della tasca.. talmente ero incazzato con Peluso, Padoin e Conte non mi sono accorto di niete .uah

uno degli amici con cui andai dopo appena 5 minuti voleva andarsene perchè aveva capito che non ci fosse partita .uah

fortunatamente mi allontanai dal mio settore 2 secondi prima del loro gol cosi da evitarmi l'esultanza ravvicinata dei bavaresi :d

comunque a differenza dei miei amici non mi incazzai più di tanto,la differenza era evidente e non credo si potesse fare di più...tranne all'ingresso in campo di isla,li mi sono incazzato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ero felice quando la Juve di Platini & C pescò il Hvidovre Copenhagen...sapevo che li avremmo piallati e così fu...ovvio che non si preoccupino.

C'è chi adora farsi frustare i * e chi adora sminuire in questo modo una squadra che ti ha fatto godere per 4 anni e che ti ha portato in finale di cl. Son gusti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo o no i vicecampioni d'Europa ? La maggior parte si caca sotto .

abbiamo tutte le carte in regola per affrontare chiunque .

Loro son forti ma noi non dobbiamo aver paura di nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che siano scarsi ma dico che a Torino una vittoria la si poteva ottenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh abbiamo contro una delle 2 squadre più forti del mondo.....e in aggiunta con il ritorno a MONACO.....

diciamocelo...è una MISSION IMPOSSIBLE.....

senza paura ci proveremo...come sempre....FINO ALLA FINE .cartel1

Io continuo a preferire l'andata in casa. Sai quanti gol hai incassato, e sei l'ultimo a poter segnare in trasferta dove i gol hanno un altro peso. E l'anno scorso è andata molto bene col ritorno fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.