Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Zaza post Torino: "Allegri era preoccupato dalla mia troppa foga e mi ha sostituito. Mi aspettavo di giocare di più ma non penso al mercato"

Post in rilievo

Attacco stellare

Aspetto Morata

ieri ha fatto un partitone,gli è mancato il goal,è vero,ma nulla da dire sul resto,ma d'altronde che sia forte non ci sono dubbi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pensiero degli intenditori del forum dopo le prime 5 partite di campionato:

Neto non giudicato

Alex Sandro un bidone da 26 milioni

Hernanes lasciamo perdere penso si sia detto di tutto e più di tutto

Lemina buon prospetto

Kedira di cristallo

Zaza 18 milioni buttati al vento uno scarsone

Dybala il Giovinco argentino

Mandzukic un paracarro come Llorente inferiore tecnicamente

Rugani il migliore giovane centrale italiano

Cuadrado tutto fumo e niente arrosto

Dirigenza: incompetenti, buttati oltre 120 milioni indebolendo notevolmente la squadra, dimissioni immediate.

Oggi che siamo vicini al Natale:

tutti hanno avuto la loro occasione, la squadra da oltre un mese ha messo in mostra una grande solidità ed ora si inizia a vedere anche il bel gioco.

Personalmente credo che l'inserimento dei nuovi sia ormai completato e che ognuno di essi abbia fatto molto bene eccetto Hernanes.

Il colmo sarebbe che esplodesse anche il brasiliano, ma solo per fare pulizia qui nel forum.

.allah

vorrei vedere te ad aver a che fare con Glik .ghgh

Glik ieri ha fatto un fallo di pettorale, è la prima volta che lo vedo fare in una partita di calcio ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, mi piacciono anche queste parole, dire quello che si pensa, anche publicamente, ma con rispetto e garbo della maglia che si indossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalità da Juve , deve gestirsi meglio ed evitare alcune ingenuità che possono costare caro , per il resto il ragazzo ha delle grandissime potenzialità , la giusta 'cattiveria' , determinazione e fame , ieri grande partita come aveva già fatto bene nelle scorse partite quando chiamato in causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore con due palle cubiche. Già solo per questo va apprezzato. Personalità da vendere

Meglio che non dico a chi non assomiglia per nulla.....dico solo che giocavano nella stessa squadra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza, facci sognare.

Ora come ora per grinta, aggressività e ruolo è l'alternativa a Manzukic.

Come Morata è l'alternativa a Dybala.

Ci sarà spazio per tutti. Ci divertiremo.

Maurizi0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sostengo da quando è arrivato

questo ragazzo ha un potenziale enorme, punta moderna, velocità nello spazio e non ha bisogno di 20 palle gol per metterne dentro una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palle cubiche, carisma, personalità, cervello (vedere secondo gol), ottimo sinistro come vado dicendo da anni e segna. I difetti sono l'irruenza tecnico tattica che lo porta sia a sbagliare gol facili, che commettere falli stupidi. Fisicamente tiene botta. Ottimo giocatore da non dare via assolutamente, serve come il pane un ragazzo pronto ad entrare e mangiare gli avversari, inoltre nel calcio ne succedono di tutti i colori, da un momento all'altro potrebbe ritrovarsi titolare, vedi Sturaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le interviste forse, ma per il gioco e le movenze mi ricorda Vialli.

Solo per la pelata puo' ricodare Vialli che era un giocatore agile, veloce, rapido di testa e di piede e con un ottima tecnica.

Forse ti confondi con l'ultimo Vialli, quello palestrato dopo infortunio che era diventato un po' macchinoso ma aveva comunque doti tecniche e un modo di giocare molto diverso.

https://www.youtube.com/watch?v=ZXPUJ8CyXF8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per la pelata puo' ricodare Vialli che era un giocatore agile, veloce, rapido di testa e di piede e con un ottima tecnica.

Forse ti confondi con l'ultimo Vialli, quello palestrato dopo infortunio che era diventato un po' macchinoso ma aveva comunque doti tecniche e un modo di giocare molto diverso.

zaza sarebbe lento e macchinoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli un po delle tue palle a quel moccioso del tuo amico Berardi!

Che pur di non mettersi in gioco in una grande ha preferito rimanere a sassuolo.....

Tu sei di un altro pianeta!

Grande zaza continua cosi!!

Zazone, porta il deretano della tua amichetta Mimma Berardi a Torino e dagli un po' delle tue palle, i piedi ce li mette lui.

Ma volete lasciarlo in pace berardi? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo criticava e lo critica ha solo dei pregiudizi, non gli ha mai concesso nessuna possibilita' di dimostrare il suo valore e nessuna possibilita' di errore. Questa cosa mi infastidisce, in passato si sono date possibilita' incredibili a persone che nemmeno le meritavano, vedi Tiago la lavatrice o Isla.

PS Allo stesso modo mi infastidisce l'enfatizzazione sugli errori di Hernanes o i fischi al suo ingresso in campo...credete che il giocatore dopo quei fischi dal punto di vista psicologico possa fare bene??? Ci rendiamo conto che facciamo solo il male della Juve???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.