Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Carpi: «Smentisco voci su Gundogan, Banega e soprattutto Lavezzi. Barzagli spero chiuda la carriera con noi»

Post in rilievo

Hernanes, Lemina, Sturaro, Padoin... gente che si sta ancora chiedendo come abbia fatto a finire alla juve.

Un centrocampista forte e tecnico serve eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sveli chi ti ha confidato che il Borussia è disposto a cedere Gundogan per 25-30 mln?

 

Le stesse fonti che leggete tutti quanti voi qui dentro.

 

E se le notizie non sono vere (sui 25-30 mln) come affermate voi, chi ti ha confidato a TE che il Borussia lo vende per una cifra superiore ai 30 mln per fare che io mi sbaglio e tu hai ragione?

 

Questo per dirti che se io mi sbaglio sulla cifra, CHI LO DICE CHE TU HAI RAGIONE CHE IL BORUSSIA VUOLE DI PIU'? Hai fonti migliori e piu' affidabili delle mie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli stessi che due anni fa imprecavano contro marotta perche il grande sabatini aveva comprato iturbe a 30 mijoni.

 

Guarda che la fortuna nostra è stato proprio l'inserimento della Roma nella trattativa, altrimenti sarebbe stato bianconero per 26 milioni

 

Hernanes, Lemina, Sturaro, Padoin... gente che si sta ancora chiedendo come abbia fatto a finire alla juve.

Un centrocampista forte e tecnico serve eccome.

 

Escluderei Lemina dalla lista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stesse fonti che leggete tutti quanti voi qui dentro.

 

E se le notizie non sono vere (sui 25-30 mln) come affermate voi, chi ti ha confidato a TE che il Borussia lo vende per una cifra superiore ai 30 mln per fare che io mi sbaglio e tu hai ragione?

 

Questo per dirti che se io mi sbaglio sulla cifra, CHI LO DICE CHE TU HAI RAGIONE CHE IL BORUSSIA VUOLE DI PIU'? Hai fonti migliori e piu' affidabili delle mie?

io non ho espresso cifre e neanche la disponibilità del Borussia, in quanto non lo so, quindi chiedo a te che hai queste convinzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che la fortuna nostra è stato proprio l'inserimento della Roma nella trattativa, altrimenti sarebbe stato bianconero per 26 milioni

 

 

 

Escluderei Lemina dalla lista

proprio per 26 milioni precisi precisi?

Perchè a me risultava 25,9 + 4 euro in moneta e un ticket restaurant da 8 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hernanes, Lemina, Sturaro, Padoin... gente che si sta ancora chiedendo come abbia fatto a finire alla juve. Un centrocampista forte e tecnico serve eccome.

 

Sturaro a me piace e alla Juve c'è bisogno di gente come lui. In quanto a Lemina, i problemi fisici gli hanno fin'ora impedito di dimostrare quanto vale ma si vede che la tecnica e la grinta ci sono.

Il Pado è stato fondamentale subentrando una caterva di volte. Se Allegri in piena confusione mentale lo ha messo 2 volte regista non è colpa sua. In quanto ad Hernanes...beh....lasciamo perdere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che lo vorrei fuori dalla Juve immediatamente il titolo è fuorviante perché smentisce a metà, prima dice che non è vero nulla ma che comunque essendo una finestra di mercato devi state attento e guardare tutto quindi se abbia o meno trollato lo sapremo il 31/01

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto gli altri commenti e non me ne frega nulla. Rispondo di quello che scrivo io.

Non devi spiegarmi nulla, non c'è bisogno di fare il saccente.

Hai sbagliato commento da quotare. Capita

chiudiamola qui che non ha senso continuare

 

Posto che lo vorrei fuori dalla Juve immediatamente il titolo è fuorviante perché smentisce a metà, prima dice che non è vero nulla ma che comunque essendo una finestra di mercato devi state attento e guardare tutto quindi se abbia o meno trollato lo sapremo il 31/01

per coerenza dovresti chiamarti con uno dei pochi giocatori non portati a torino durante la gestione marotta, avere "dybala" come nickname e poi augurarsi la cacciata di chi lo ha portato a torino vincendo la concorrenza di diversi club italiani e stranieri è ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci presentiamo alle due partite contro il Bayern con questo Khedira, oppure Sturaro, Lemina, Padoin, Hernanes ci fanno un sedere grosso quanto una casa. Non ci possiamo concedere il lusso di andare a giocarcela con buoni giocatori, per fermare questo Bayern servono campioni! A gennaio devi prendere quello che non hai preso in estate, il sostituto di Pirlo!

 

Hernanes, Lemina, Sturaro, Padoin... gente che si sta ancora chiedendo come abbia fatto a finire alla juve.

Un centrocampista forte e tecnico serve eccome.

Sturaro è un buon giocatore però, va bene come riserva. Almeno quando gioca da sempre tutto se stesso. Ovviamente non si può pensare di andare a giocare contro il Bayern con Sturaro, perchè loro schiereranno Vidal, Xabi, Lahm, Alaba...

 

Banega, Lavezzi, Gundogan addio .ghgh

Io mi aspetto uno tra Soriano e Guarin. Ovviamente sono due giocatori che a noi non servono e andranno a fare compagnia ad Hernanes e Lemina! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto uno tra Soriano e Guarin. Ovviamente sono due giocatori che a noi non servono e andranno a fare compagnia ad Hernanes e Lemina! ;)

 

Erano nomi a capocchia, due che non possono fare la champions e uno incedibile soprattutto a gennaio.

 

Io mi aspetto nomi credibili da parte dei giornali, invece leggo solo vaccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano nomi a capocchia, due che non possono fare la champions e uno incedibile soprattutto a gennaio.

 

Io mi aspetto nomi credibili da parte dei giornali, invece leggo solo vaccate.

Vedrai che il nostro prossimo centrocampista sarà preso stesso dalla Serie A e non sarà un campione affermato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai che il nostro prossimo centrocampista sarà preso stesso dalla Serie A e non sarà un campione affermato...

 

Se prendono Diawara del Bologna faccio festa per una settimana :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudiamola qui che non ha senso continuare

 

per coerenza dovresti chiamarti con uno dei pochi giocatori non portati a torino durante la gestione marotta, avere "dybala" come nickname e poi augurarsi la cacciata di chi lo ha portato a torino vincendo la concorrenza di diversi club italiani e stranieri è ridicolo

 

E perché? È un giocatore che adoravo al palermo dovendo scegliere un nick ho preso il suo, poi mica reputo marotta un idio ta trovo che abbia fatto il suo tempo e vorrei un cambiamento come gli riconosco i meriti gli riconosco i limiti ovvaimente sempre a mio avviso quindi tu avendo il nick di suarez debbo presumare che vada in giro a mordere la gente? Di ridicolo qui c è solo il tuo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non quanto il tuo, ovvio.

 

Ma io infatti non me ne assumo il merito. Aspetto di sapere chi è che ha costruito questa squadra se non è stato Marotta, visto che fino a ieri veniva riempito d'insulti proprio per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha costruita lo spirito santo! in tempi natalizi è una teoria che ci sta bene...

 

Magari lo spirito santo... qui c'è di messo uno spirito maligno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io infatti non me ne assumo il merito. Aspetto di sapere chi è che ha costruito questa squadra se non è stato Marotta, visto che fino a ieri veniva riempito d'insulti proprio per questo.

 

Rosa incompleta a inizio campionato, un centrocampo che non dà garanzie per il futuro... Se fosse pre-tattica, ok... ma sono arci-sicuro che non farà nulla proprio ora che basterebbe un innesto come si deve lì in mezzo per sistemare la situazione da qui a fine campionato. Avesse detto, difficile fare qualcosa perché a gennaio bla bla bla ok, ma questo proprio pensa che stiamo a posto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.