Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bejsen

VIDEO Di Marzio: "Juventus-Genoa, c’è l’intesa per Mandragora. Superati PSG e Liverpool"

Post in rilievo

Probabilmente il tuo era ironico, ma l'altro che ho quotato sembrava decisamente più polemico. Sinceramente riuscire a criticare anche un acquisto di questo tipo lo trovo ridicolo, non si può fare polemica su ogni cosa, questo intendevo .ok

Non critico questi acquisti, specialmente da quando c'è Paratici. Di sicuro trovo "simpatici" i commenti di utenti che si esaltano ad ogni acquisto di un giovane tanto da volerlo subito aggregato alla prima squadra.

Non si tratta di interpretare male, e che ha volte, come diceva qualcuno, si dovrebbe avere tanto spirito da evitare di averne troppo.

Opinioni. Rispettabili, ma sempre opinioni rimangono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non critico questi acquisti, specialmente da quando c'è Paratici. Di sicuro trovo "simpatici" i commenti di utenti che si esaltano ad ogni acquisto di un giovane tanto da volerlo subito aggregato alla prima squadra.

Opinioni. Rispettabili, ma sempre opinioni rimangono.

Ok, credo di aver capito male quello che volevi dire. Quello che dici qui lo trovo molto più sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente preso? Spero sia dei nostri a Vinovo sin dai prossimi giorni :)

Non penso proprio, più verosimile un percorso alla Sturaro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@DiMarzio Di che cifre si parlano per #Mandragora alla @juventusfc ?

@Emanuele097 @juventusfc tra i 5 e i 7 milioni. Più bonus se giocherà nella Juve. Come fatto per sturaro

------------------------------------------

Questo è ciò che ho chiesto a Di Marzio .sisi.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Emanuele097 @juventusfc tra i 5 e i 7 milioni. Più bonus se giocherà nella Juve. Come fatto per sturaro

Pocchissimo; grandissimo operazione @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pocchissimo; grandissimo operazione @@

Si si ottimo prospetto a poco prezzo .ok

[/color][/color]

Praticamente preso? Spero sia dei nostri a Vinovo sin dai prossimi giorni :)

Ho pubblicato un tweet di Di Marzio in cui risponde a una mia domanda su Mandragora.

La domanda in questione è "Di quali cifre si parla", vedi se puoi metterlo in prima pagina .sisi se ti serve qualcosa dimmelo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho operazione simil Sturaro. Anno prossimo al Genoa e anno dopo da noi.

Mi ha risposto Di Marzio stesso su ciò, vai nella pagina precedente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ottimo prospetto a poco prezzo .ok

Ho pubblicato un tweet di Di Marzio in cui risponde a una mia domanda su Mandragora.

La domanda in questione è "Di quali cifre si parla", vedi se puoi metterlo in prima pagina .sisi se ti serve qualcosa dimmelo .ok

Linkami il tuo tweet por favor :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In U21 sambra abbinare una buona fiscità a buonissima tecnica, anche piuttosto ordinato tatticamente, le ultime partite lo ricordo titolare nonostante abbia soli 18 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto andrà a finire come per coman, una volta arrivato da noi, dovrà fare almeno 5 goal e 5 assist alla sua prima stagione da comprimario, altrimenti gli esperti lo bocceranno dopo una sola stagione, come fatto per il francese .the

mi domando perchè tanti si entusiasmano per questi giovani, se poi non hanno la pazienza di aspettarli.

nell'angolo ad agosto 9 messaggi su 10 erano negativi sul francese e positivi per marotta che aveva fatto benissimo....misteri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha risposto Di Marzio stesso su ciò, vai nella pagina precedente .sisi

Se quelle sono le cifre mi pare una rapina(al Genoa) .yahooo

Che gli piglia a preziosi??? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente lo conosco solo per la partita contro di noi in cui fece una discreta impressione pur essendo davvero giovanissimo. Non abbastanza da poterlo giudicare.

Devo iniziare a seguire un po' la Serie B, specialmente Pescara e Cagliari per Lapadula-Mandragora e Cerri-Tello. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi però quando a inizio anno abbiamo giocato con 2,3 giovani di +,che si chiamavano dybala tra l'altro mica pincopallo, e questo ci è costato arrivare a 15 punti dalla vetta,volevate la testa di allegri,marotta agnelli e tutto il cucuzzaro..... volete la moglie ubriaca e la botte piena,poi sinceramente abbiamo + della metà della rosa nata dopo il 90,boh nn so di cosa vi lamentiate.....

infatti i punti sono iniziati ad arrivare quando ha iniziato a giocare dybala perchè prima "Non era pronto" per non parlare di alex sandro che "non sa cosa vuol dire giocare a frosinone" ha 25 anni e viene ancora considerato giovane, figurati mandragora che è un 97, minimo inizierà a giocare nel 2020 quando marchisio avrà l'artrite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto andrà a finire come per coman, una volta arrivato da noi, dovrà fare almeno 5 goal e 5 assist alla sua prima stagione da comprimario, altrimenti gli esperti lo bocceranno dopo una sola stagione, come fatto per il francese .the

mi domando perchè tanti si entusiasmano per questi giovani, se poi non hanno la pazienza di aspettarli.

nell'angolo ad agosto 9 messaggi su 10 erano negativi sul francese e positivi per marotta che aveva fatto benissimo....misteri!

Va bene, quindi meglio se compriamo i trentenni, così giocano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.