Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Evra: "La gente rideva quando dicevo che potevamo ancora vincere, bisogna parlare alla fine. Con l'organizzazione possiamo battere il Bayern"

Post in rilievo

Grande organizzazione però in finale non si capisce perché non hai seguito Suarez e ti sei addormentato

Un'altra cosa che non si capisce è il perché di questo tuo messaggio. Hai messo in mezzo due cose che non centrano niente l una con l altra per criticare Pat. ... va beh . Tornando a Pat. ... questo davvero ha le palle . Un leader, uno che dice le cose come stanno . Vorrei sottolineare anche le sue parole sull organizzazione . Per chi non l ha vista consiglio di vedere l intervista fatta da sky a Pat. Mi sembra tipo i signori del calcio : evra .... li si capiscono anche tante cose sul nostro campionato che molti considerano scarso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adoro evra come uomo, ha un grande carattere oltre a una grande intelligenza.

sicuro come la morte che se non ci fosse stato lui nel post sassuolo, questa ripresa della juve non sarebbe stata così rapida.

però permettetemi di pensare che sul campo la vera differenza si nota quando c'è sandro sulla fascia.

detto questo, evra è talmente importante a livello di spogliatoio che è normale goda di un certo trattamento privilegiato.

speriamo che max riesca a dosare bene entrambi da qui a fine campionato, capendo che in certe partite sandro è fondamentale che giochi, mentre in altre può dare tutto lo spazio che vuole a evra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altra cosa mi preme dire: evra è magico quando parla, ti ci fa davvero credere alle cose che dice!

ieri il bayern mi sembrava un ostacolo insormontabile , oggi, dopo aver letto le sue parole, pare quasi abbordabile....

sei davvero un grande patric! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che non è il futuro della juve, io invece spero possa rimanere a lungo in società anche dopo aver smesso, occupando qualche ruolo in dirigenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo battere il Bayern? Possibile...le poche possibilità passano senza dubbio per la titolarità di Alex Sandro.

Ma sappiamo benissimo chi giocherà?

Vero Allegri? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridete, ridete (cit.) dighelo Monica (cit.)

Possiamo battere il Bayern? Possibile...le poche possibilità passano senza dubbio per la titolarità di Alex Sandro.

Ma sappiamo benissimo chi giocherà?

Vero Allegri? .ghgh

Oh e' capodanno, puoi levarti la tutina da supereroe e farti una bevuta, il fontanafredda lo regalano a tre euro ed un pandoro lo trovi a 1.99 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo anche alla Champions League, richiedo come si fa a superare un top team come il Bayern Monaco?

"Si fa giocando come la Juve sa giocare. Io ho sempre detto ai miei compagni quando sono arrivato qua l'anno scorso dopo il Dortmund ho detto andiamo in finale e la gente si metteva a ridere. Perché sono stato veramente in ammirazione di come le squadre italiane sono organizzate. E quando sei organizzato così anche contro una grande squadra e anche in finale ci è mancato un pelino di vincere la finale contro il Barcellona.

la gente si metteva a ridere? Quale gente? I suoi compagni? .doh non mi stupirei, visto che pensavano ormai di essere al livello del Galatasaray.

Un campione come Pat, nel nostro ambiente scudettaro è stato una manna. @@

Ringrazia Conte per questo...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ultra convinto che ce la giocheremo contro i crucchi 50 e 50

Fondamentale sarà l'aspetto mentale

L'importante è che non si devono fare porcherie nei primi minuti in stile finale o come contro proprio i crucchi che dopo 40 secondi eravamo già sotto di uno

MASSIMA CONCENTRAZIONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad avercene di giocatori con questa mentalità. Io gli rinnoverei il contratto solo per la presenza nello spogliatoio. Ovviamente senza dimenticare la validità del calciatore stesso che è ancora un signor terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse dieci anni in meno ci farebbe presto dimenticare Zambrotta.

Grande uomo oltre che ottimo calciatore.

Qualche anno di Sandro è zambrotta manco te lo ricorderai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza deve tenere Patrice per sempre....anche quando smette...

Quest'uomo ti fa vincere anche senza giocare, ha una mentalità pazzesca, una maturità unica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lui che ha portato la mentalità europea a questa squadra, e non possiamo far altro che dirgli grazie se questa Juve ora può davvero fare paura anche a squadre come il Bayern Monaco(cosa impensabile due/tre anni fa, risultati anche alla mano). Purtroppo va verso i 35 (credo), ma lo vedo consapevole di dover dare tutto quello che ha ora... Facci vincere la coppa Pat @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.