Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a 360° a Mario Mandzukic: i retroscena, l'infezione al gomito, i problemi iniziali, la rinascita e il supporto della Juventus. [completata]

Post in rilievo

Era lui che praticamente diede del "fesso" ad un giornalista per l'ennesima domanda inutile? Mi pare di sì....

questo non me lo ricordo... bo... ricordo le sue facce però...

manz-k5aD-U1060427838832eQD-428x240@LaStampa.it.JPG

:d :d :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'non ho detto nulla perche' non mi piace lamentarmi' :o@@

Era lui che praticamente diede del "fesso" ad un giornalista per l'ennesima domanda inutile? Mi pare di sì....

si era lui al giornalista che aveva chiesto che tatuaggi aveva e lui ha risposto 'mi spiace, e' personale'.

io capisco pure il giornalista eh. e' il suo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marione, un vero combattente irriducibile, come lo spirito juventino vero. Contento stia dimostrando chi è, e di esser sempre stato dalla sua parte, ad aver creduto in lui sin dai momenti più cupi. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'non ho detto nulla perche' non mi piace lamentarmi' :o@@

si era lui al giornalista che aveva chiesto che tatuaggi aveva e lui ha risposto 'mi spiace, e' personale'.

io capisco pure il giornalista eh. e' il suo lavoro.

Son d'accordo che trovare delle domande intelligenti per l'ennesima conferenza stampa dell'ennesimo giocatore possa essere difficile, ma qualcosa più interessante dei tatuaggi pure lui poteva immaginarsi, eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marione mi ha conquistato, è sicuramente un giocatore da Juve.

I giocatori che danno l'anima in campo, grintosi e rocciosi non possono non piacere, come hanno detto altri: sono tipi di giocatore professionisti e veri uomini che hanno fatto la storia di questo club.

Mi ha stupito il fatto che Allegri abbia spinto per il suo arrivo, non per il valore del giocatore in sè (già noto), ma perchè non sembrava un attaccante adatto per caratteristiche tecnico-tattiche rispetto a quello che ha sempre dichiarato il mister sul tipo dii attaccanti che predilige (veloci e tecnici) e per il tipo di calcio che ha sempre detto di voler praticare.

Poi però al di là delle parole contano le azioni e nonostante Allegri la meni sempre sulla tecnica, storicamente (anche al Milan) ha un debole per la grinta, il pressing, la corsa e i cosiddetti "portatori d'acqua" (vedi anche il suo uso costante di Sturaro), meglio qualcuno che da l'anima in campo che qualcuno coi piedi buoni ma senza grinta, come biasimarlo? in Italia poi è sempre stato così.

Comunque tornando a Mario, grande Marione! mi auguro che con noi faccia la storia aiutandoci a vincere quella coppa maledetta. .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che mi piaceva dai tempi del Bayern anche perché sfruttava ogni palla gol come sta facendo adesso e poi quanto mi piace quando va a lottare per pressare i difensori avversari @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché bisogna sempre andarci cauti con i giudizi e bisogna commentare con più precisione a fine stagione o a fine rapporto.

Non devono bastare un paio di mesi per affossare un giocatore e dargli del bidone.

Ovviamente è una cosa molto superficiale e stupida.

Sono umani anche loro...

Si vedeva che Mario era fuori forma.

Non era questione di caratteristiche di gioco, non era una questione tecnico-tattica.

Il suo è stato comunque un comportamento impeccabile.

E' stato zitto, ha preferito non parlare, rimanere in silenzio e lavorare per raggiungere la forma migliore...anche se avrebbe potuto gridare al mondo la sua rabbia per delle cose che lo frenavano e non dipendevano da lui.

E' tutta testa...è questo che significa essere da Juve.

Non tanto per il talento con i piedi.

Nelle ultime settimane ha ritrovato la forma ottimale e si è visto.

E' diventato un giocatore indispensabile.

Arriverà il 23 febbraio e io sono felice di averlo dalla nostra parte, stavolta.

Belle anche le parole sulla dirigenza...che confermano, se ce ne fosse bisogno, il valore dei professionisti che la compongono.

Ma per molti sono tutti degli incompetenti.

Che amarezza...

Per quanto sia condivisibile il tuo discorso, questo però non è stato fatto per Llorente, etichettato a più riprese da molti una autentica pippa. A me pare che il primo anno Llorente abbia avuto gli stessi problemi. Una volta superati, ha fatto la sua bella figura. Io resto dell'idea che tra Mandzukic e Llorente la differenza non sia cosi vasta. Llorente in Europa ci ha fatto esultare in più di una occasione. Un pò di obiettività in più non guasterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo autentico non da copertine patinate e centravanti che sa coniugare la modernità del ruolo con la sua mobilità e la ricerca ossessiva del pressing con le caratteristiche degli attaccanti di una volta animati da grande furore e spiccato senso del gol. Aggiungiamo discrete qualità tecniche oggi colpevolmente taciute ed abbiamo uno dei migliori attaccanti d'Europa...

Quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Marione, un vero combattente irriducibile, come lo spirito juventino vero. Contento stia dimostrando chi è, e di esser sempre stato dalla sua parte, ad aver creduto in lui sin dai momenti più cupi. :)

Idem , mai avuto dubbi su Mario i suoi 'numeri' parlano per lui , importante la sua presenza in campo anche caratterialmente , leader , trascinatore e lottatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia condivisibile il tuo discorso, questo però non è stato fatto per Llorente, etichettato a più riprese da molti una autentica pippa. A me pare che il primo anno Llorente abbia avuto gli stessi problemi. Una volta superati, ha fatto la sua bella figura. Io resto dell'idea che tra Mandzukic e Llorente la differenza non sia cosi vasta. Llorente in Europa ci ha fatto esultare in più di una occasione. Un pò di obiettività in più non guasterebbe.

Questo è un topic su Mandzukic e io ho scritto un messaggio su Mandzukic.

Il resto non c'entra proprio un tubo.

E' chiaro comunque che vale per tutti...era implicito nell'incipit del mio primo messaggio.

Anche se le situazioni sono diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scoperto una terribile statistica/coincidenza che riguarda il Manzu

Manzu in champions:

2013 --> finale

2014 --> semifinale

2015 --> quarti

2016 --> ........

.brr .brr .brr

che problema c'è?

Riparte il giro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il cerotto al gomito ce l'ha ancora? :d

Ricordo che l'ha avuta per molto tempo(il cerotto appare anche nel video natalizio come si può anche vedere negli avatar che hanno alcuni di voi su Mario) ma non pensavo fosse seria la cosa, anzi pensavo che mi sembrava esagerato tenersi sempre un cerotto sul gomito "e che avrà..." mi chiedevo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che non lo volevo più vedere, sebbene gli abbia sempre augurato di fare 1 gol a partita. Ora che sta carburando, sta facendo benone; il fatto dell'infezione al gomito può avere certamente influito sul suo stato di forma. Deve continuare così, idem Dybala, sperando che Morata torni il giocatore che è(e tornerà) e che Zaza sia comunque importante, con dello spazio in più. In attacco siamo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scoperto una terribile statistica/coincidenza che riguarda il Manzu

Manzu in champions:

2013 --> finale

2014 --> semifinale

2015 --> quarti

2016 --> ........

.brr .brr .brr

.doh

vai a seguire il Farsa che è meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo alcun dubbio su mario. il prototipo della bestia nata per essere adorata dai suoi tifosi, nata per essere odiata dai tifosi avversari e per far scoppiare i loro fegati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono .nono .nono poi non venire a piagne dicendo che avevo ragione .sisi

se avrai ragione autobannati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.