Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a 360° a Mario Mandzukic: i retroscena, l'infezione al gomito, i problemi iniziali, la rinascita e il supporto della Juventus. [completata]

Post in rilievo

Grande Mario. Mi piacciono i giocatori così riservati che fanno parlare solo il campo. Non sapevo che il problema al gomito fosse stato così grave, assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano...non vedo i due,tre utenti più agguerriti a dargli del bidone sempre e comunque.

sefz

 

P.S: suggerimento "..meglio Morata zoppo ed in crisi che lui sano ed in forma..." sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo mariuccio @@

 

Pensare che un banale taglio sul gomito lo ha frenato per 2 mesi altrimenti chissà a quanti gol sarebbe ora

 

Comunque sta recuperando alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante tirare fuori certi post scritti nei primi mesi su Mandzukic .smoke ..........non sarà un fenomeno come Suarez o Lewandowski il nostro croato ma averne di giocatori come lui in rosa.....segnano e ti fanno segnare.....giocano per la squadra..........lottano.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano...non vedo i due,tre utenti più agguerriti a dargli del bidone sempre e comunque.

sefz

 

P.S: suggerimento "..meglio Morata zoppo ed in crisi che lui sano ed in forma..." sefz sefz

Davvero non capisco come possa piacere il ruolo del franco tiratore, soprattutto su un giocatore che da sempre tutto e ha ottenuto risultati ovunque ha giocato.

 

Ma soprattutto mi da fastidio la mancanza di coerenza nel non riconoscere i propri errori. Staran lì ad aspettare la prima partita cosi cosi di Mario per riprendere... ma se conosco bene Mandzukic, d'ora in poi accadrá sempre più di rado.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una belva..

Il centravanti che vorrei in ogni mia squadra. .ok

 

E bravo mariuccio @@

 

Ti sfido a chiamarlo Mariuccio se l'avessi di fronte. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una belva..

Il centravanti che vorrei in ogni mia squadra. .ok

 

 

 

Ti sfido a chiamarlo Mariuccio se l'avessi di fronte. sefz

Infatti cerco di tenermelo buono nel caso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[...] Arriverà il 23 febbraio e io sono felice di averlo dalla nostra parte, stavolta. [...]

 

Condivido tutto quello che hai scritto, ma questa frase, in particolare, ci tenevo ad evidenziarla.

 

Grande Mario... La sua grande rivincita sarà quando punirà Guardiola.

 

Deus t'intendat. :) Comunque l'intervista è incompleta, mancano ancora delle parti - sul blog parla di 2 di 5 - e sono curioso di leggere il resto. Resta il fatto che la testa è quella di un fuoriclasse, il peso si vede sia in area che nello spogliatoio e sono contento che stavolta sia da questa parte della barricata in previsione di febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il bayern va schierato perchè tra andata e ritorno segna sicuro

2 volte l ho detto quest anno...una l ho azzeccata e la seconda...spero di azzeccarla .ok

Mai piaciuto da vedere manzo...ma sa farsi amare per la grinta che ci mette...sono innamorato di quegli attaccanti che ti tornano a ringhiare in difesa e poi pressano i difensori avversari fino al portiere!

È evidente inoltre che avesse qualcosa che non andava prima...ora ce lo godiamo al 100% .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno . Sicuramente un giocatore diverso da suarez e lewandowsky ma credo che a differenza loro sia tremendamente decisivo e faccia un lavoro sporco che quei due non fanno neanche in 50 partite. A modo suo e uno dei 5 centravanti più forti del mondo . In questo momento superiore a morata ( che a me piace molto) e più utile per il gioco della Juve .... ora mi raccomando alla prima partita sbagliata tirate fuori i "Marotta dimettiti" mandzukic paracarro" "segna solo contro il carpi" ....poi però voi non dite mai niente e non accusate mai i giocatori secondo voi. Forza manzo butta fuori il Bayern!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene ora sappiamo il perchè della sua forma precaria di inizio stagione spero lasci un segno co questa maglia magarki già in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado controccorrente.....

 

se da un lato ammiro il giocatore....dall'altro questa intervista mi fa intuire che se non sta fisicamente al 100% cala troppo vistosamente nelle prestazioni...

non vorrei che dietro la sua faccia e i suoi modi da duro fosse mentalmente fragile.

 

E' difficile per un calciatore essere sempre in perfetta forma fisica ...spesso si gioca tra il 60 e il 90 percento ....ma anche in quei casi

bisogna trovare il modo di dare il proprio contributo senza abbattersi troppo.

 

SPeriamo sia solo stata una questione di antibuotici e debilitazione....altrimenti se per ogni dolorino non ti senti di giocare al top....non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.