Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza Allegri pre Sampdoria: "Gara complicata. Potremmo giocare anche senza mediano. Agente Rugani scontento? Decido solo io"

Post in rilievo

comunque mi chiedevo...chissà se er profeta è d'accordo con quanto detto dal mister? ricordo che al suo arrivo disse che si sentiva trequartista :)

a me non sembra che abbia un passo molto adatto alla trequarti, però è un peccato allontanarlo dall'area avversaria e limitare una cosa buona che ha, il tiro. E poi davanti alla difesa mi fa paura...

Probabilmente perchè il profeta non è quel giocatore di strappo che vuole Allegri dietro le punte, cosa che è Pereyra ad esempio

Infatti non hai capito!Giochera' Hernanes nel 352.

Penso pure io sarà così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro? forse il contrario...se prima dice che Hernanes lo vede solo vertice basso vuol dire che invertendo il triangolo il vertice basso scompare e diventa alto, quindi più probabile Pogba con Khedira e Sturaro dietro

ma se ha detto che Hernanes lo vede solo vertice basso, davanti alla difesa...

Pogba trequartista è molto poco probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, nessun allenatore che ha avuto (e parliamo di Ferguson, Conte, Deshamps e Allegri mica 4 fessi) lo han mai schierato in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che si giochera cosi

Gigi

Caceres bonny chiello

Sturaro khedira

Cuadrado pogba evra

Dybala morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, nessun allenatore che ha avuto (e parliamo di Ferguson, Conte, Deshamps e Allegri mica 4 fessi) lo han mai schierato in quel ruolo

anche se io lo proverei falso nueve :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Rugani Bonucci Chiellini

Licth Khedira Hernanes Pogba A.Sandro

Dybala Morata

Penso che giocherà Caceres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo questa trasferta moooolto complicata. Loro mi sembrano in forma, putroppo, e noi mi sembriamo poco mobili. Almeno cosí mi é sembrato contro il Verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Vedo che Max è riuscito nel suo intento. Non ha fatto capire niente a nessuno.

Considerando che qua leggo commenti del tipo: "dalle sue parole è chiaro che giocherà Hernanes regista / Hernanes trequartista / Pogba trequartista... ". Insomma, ognuno interpreta a modo suo... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca Hernanes davanti alla difesa ho il timore che possa commettere falli di frustrazione che poi creano pericoli, non gioca quasi mai e non lo schiererei in quel ruolo, piuttosto un 4-4-2 rigido con Sturaro e Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 3412 mi intriga,potrebbe essere il modulo del futuro se arrivasse un trequartista top...per la samp invece,metterei khedira al posto di marchisio e sturaro titolare (o magari proverei asa mezz'ala dx,sempre se è disponibile)...dovesse giocare hernanes,spero vivamente possa fare bene perchè a me non è mai dispiaciuto come calciatore ma è palesemente sfiduciato...certo che se max recupera anche lui che è praticamente l'ultimo vero ''problema'' che ci è rimasto è da fargli una statua davanti allo stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o magari Asa e Khedira lasciando fuori Hernanes e Sturaro e siamo tutti più contenti.

Si ammetto che sarebbe anche meglio. Io stravedo per asa, però non si può dire che Sturaro faccia male quando scende in campo, ci mette il cuore e quindi non mi preoccupa se scende in campo. asamoah davvero in forma per me sarebbe anche titolare con khedira in panca e pogba a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ancoratevi ai freddi numeri che inquadrano un modulo. Pogba continuerebbe a fare quello che fa adesso con la differenza che avrebbe maggior libertá d'inserimento, tutto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.